Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Sì sì, ho editato.

Tutto salvo la parte in first person era fake, mentre quella in prima era gameplay reale :asd:  
Eh dimmi che si può aver fiducia con quel gameplay lì, sparatutto su semibinari basato su un ip mal sfruttata.

A confronto i due capitoli per ps3 sono capolavori (pensare che li presi entrambi quei due aborti) :asd:  

Sì sì, ho editato.

Tutto salvo la parte in first person era fake, mentre quella in prima era gameplay reale :asd:  

Nope :paura:  Se no ti bannano :paura:  
Hai detto ti bannano quindi tu non lo faresti? :trollface:

Eh dimmi che si può aver fiducia con quel gameplay lì, sparatutto su semibinari basato su un ip mal sfruttata.

A confronto i due capitoli per ps3 sono capolavori (pensare che li presi entrambi quei due aborti) :asd:  
Come cazz hai fatto :rickds:

Pensa che manco me lo ricordavo da quanto mi è rimasto impresso quel frame.... Ottimo segno caxxo  :sard:  

Pare bruttino... Il che è davvero stupido, visto che un gioco in VR di Iron-Man fatto decentemente (non BENE, non ottimamente, ma semplicemente decentemente) sarebbe una killer app per il VR, coi tempi che corrono :asd:  

Hai detto ti bannano quindi tu non lo faresti? :trollface:
Dopo quello che ho visto sta sera, sono un obiettore di coscienza sulle bestemmie post Sony Direct  :sard:  

(no sul serio non fatelo :paura:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi, che è sta roba? Ispirazioni da direct Nintendo? :asd:

Comunque fatemi vedere nuova roba di MediEvil, maledetti.

anche se è ho sempre più paura :rickds:

La vera killer app della serata (nel senso che l'ha uccisa!) però è questa

:ivan:  

blood and truth sembra molto figo per il VR. possibile astrobot del 2019?

iron man invece sa anche a me di esperienza che verrà distribuito come demo gratis. altro che gioco vero e proprio. spero non sia così.

No Man's Sky quindi diventa INTERAMENTE in VR? quasi quasi è la volta che lo recupero.

non mi sono perso gran che a non seguire la diretta comunque.

Comunque Concrete a naso lo stanno ingrassando... Sia lato gameplay sia lato mondo (si intravede un sistema di movimento dinamico, scene scriptate, e un collectible [?])... Mi sa che inizialmente volessero fare un titolo ancor più ristretto e "visual/art based"..

Mi ha fatto un'impressione migliore rispetto alle ultime volte.

Dopo un anno con Shadow, Detroit, GOW e Spidey é normale rimanere delusi

Quest anno comunque ci sono DG Concrete Dreams e Medievil

Un anno di 'transizione' lo si può pure concedere

Certo é che dal 2020 in poi mi aspetto ripartano in bomba con ps5, i tre big, Demon's remake, horizom, Nioh 2 e qualche altra roba entro il 2021

Edit: 2021 compreso ovviamente

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Uno dei 3 big lo cagano comunque a fine anno

Appena ho visto Iron Man mi è preso un infarto.. poi ho visto che era per vr..   :sadfrog:

Sapessi a me.

Non c'è nulla che odi di più di lanciare una Console a botte di Cross Gen... Ma è un trend ormai..

Se almeno Horizon2 (o comunque un altro big First Party) arrivasse entro l'anno (dal lancio di PS5) sarei contento :asd:  
La mossa BOTW ha funzionato per N, anzi è stata vincente, non sarebbe strano se Sony seguisse. Poi non so se con TOLU2 o chi per lui

La mossa BOTW ha funzionato per N, anzi è stata vincente, non sarebbe strano se Sony seguisse. Poi non so se con TOLU2 o chi per lui
Esatto.

Farà paro paro quella mossa lì... Inutile illudersi che i tre Big chiudano la Gen felici e contenti, e nel 2020 Sony si presenti con i fiammanti "current gen"... I big chiudono la Gen e aprono la nuova, e nel mentre (si spera entro un annetto) si iniziano a preparare i "current gen"... Non è una pratica che amo, ma funziona, ha senso la adottino...

C'è solo da augurarsi che non trascinino indietro tutti e 3 i Big per favorire un lancio next gen più corposo, ma credo li spargeranno nel corso del 2020...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro