Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Lo ha spiegato Layden: perchè tutti si aspettano sempre i megaton dalle conferenze Sony e quest'anno non avevano nuova roba di rilievo da annunciare, quindi per non creare aspettative hanno deciso di saltarlo e passare a questo nuovo formato.

Prima di fasciarmi la testa aspetto di vederlo almeno
Eh non è una bella cosa però, se la sono creata loro questa situazione e mi sembra strano non avere neanche un titolo a fare da perno della conferenza :dsax:

Curioso di vedere come si svilupperanno gli SoP nel corso dei prossimi mesi e soprattutto nel 2020

Però se si sono imbastiti per mettere su questi benedetti State of Play e poi dal nulla mostrano i vari big al di fuori e pure in periodi vicini per me è comunque un rimarcare di quanto siano nel caos a livello comunicativo eh....

Ancora non chiariscono allora a cosa sono indirizzati sti state of play. Sono solo per la roba minore? Perchè in quel caso è giustificato mostrare i big altrove e magari singolarmente, altrimenti boh... Questo significa che allora sto nuovo gioco annunciato sarà un altro titolo minore? Cioè mi mare ci sia ancora poca chiarezza.

Poi per me ha poco senso fare live uno show di 10 minuti. Cioè a che pro, perchè non lo rilasci su youtube e basta?
Siamo noi che non capiamo, la fuori è pieno di gente entusiasta per 10 minuti di stream :sisi:  

son le comiche se uscissero tutti nello stesso anno poi magari avrestj da ridire  che il 2021 è vuoto :asd
Ma parliamo di PS4 o di PS5? No perchè quelli sono roba PS4 fino a prova contraria.

massimo 2 nel 2020 , nel peggiori dei casi 1.
Siamo a metà maggio quasi, se uno dei 3 fosse per settembre (escludo il carnaio di ottobre/novembre) penso che lo avrebbero fatto capire in un qualche modo. Poi tutto può essere, ma a questo punto lo vedo improbabile. 

mamma mia, 10 minuti , incentrato su medievil, a sto punto davvero non so cosa credere, o attendono l'e3 per muoversi di conseguenza ( leggi vediamo cosa fanno gli altri e se serve facciamo un evento importante per far tornare l'attenzione su ps ) , quel che mi meraviglia di piu' e' appunto che tutti ormai si attendevano qualcosa di corposo e specialmente il nuovo trailer di kojima, mah

Hanno tempo fino a fine giugno, se nessuno dei 3 si becca la data per quest'anno la riposta è chiara.

Si via retrocompatibilità :asd:  si spera che di roba nuova ne abbiano per PS5 eh.
faranno da traino per la ps5 , gia lo hanno fatto capire  .  Roba nuova non vuol dire subito di quel livello a meno che non torniamo nella fantascienzia con horizon 2 pronto nel 2021 e god of war 2 a seguire  :asd:

Siamo a metà maggio quasi, se uno dei 3 fosse per settembre (escludo il carnaio di ottobre/novembre) penso che lo avrebbero fatto capire in un qualche modo. Poi tutto può essere, ma a questo punto lo vedo improbabile. 
infatti non esce nessuno dei 3 nel 2019

faranno da traino per la ps5 , gia lo hanno fatto capire  .  Roba nuova non vuol dire subito di quel livello a meno che non torniamo nella fantascienzia con horizon 2 pronto nel 2021 e god of war 2 a seguire  :asd:

infatti non esce nessuno dei 3 nel 2019
Non parlo di Horizon 2 ma di una line-up di lancio per PS5 :asd:  

Però è questo il punto. Perchè caxxo ancora non confermi che tutto è dal 2020 cosi ci risparmi altri mesi di scassamenti?

Per Uncharted 4 l'uscita generica nel 2016 l'hai confermata a marzo 2015. Per Days Gone uguale, uscita generica nel 2019 detta a marzo 2018.

Azzo siamo a maggio, dillo e basta invece di farci ancora credere che uno potrebbe arrivare (ancora non ho idea come) tra settembre e ottobre.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco perchè quello jap dura 5 minuti in più:

D47G6-7X4AAZFht.png

Però è questo il punto. Perchè caxxo ancora non confermi che tutto è dal 2020 cosi ci risparmi altri mesi di scassamenti?

Azzo per Uncharted 4 l'uscita nell'anno successivo l'hai confermata a marzo. Per Days Gone uguale sempre a marzo.

Azzo siamo a maggio, dillo e basta invece di farci ancora credere che uno potrebbe arrivare (ancora non ho idea come) tra settembre e ottobre.
Ti capisco é fastidioso questo atteggiamento da parte loro. 

e secondo te tira di piu un  the last of us 2 o titoli  di lancio  ps5?
Ah quindi mi stai dicendo che questi puntano a vendere PS5 con roba di PS4 pompata? Bella sta cosa :sisi:  in poche parole si girano i pollici da dicembre 2016

Ah quindi mi stai dicendo che questi puntano a vendere PS5 con roba di PS4 pompata? Bella sta cosa :sisi:  in poche parole si girano i pollici da dicembre 2016
un the last of us 2 esce 1 volta a gen  dimmi perchè non dovrebbero usarlo per vendere ps5

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro