the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,890
si tutti e tre nel 2020 poi mi raccomando a maledire sonyMa tanto li rivediamo tutti al meeting di PS5 e tutti e 3 in uscita nel 2020.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si tutti e tre nel 2020 poi mi raccomando a maledire sonyMa tanto li rivediamo tutti al meeting di PS5 e tutti e 3 in uscita nel 2020.
Non vedo altrimenti, è stata organizzata e gestita da schifo.gia venne criticata la scorsa conferenza
Ah boh se poi GoT esce nel 2021 son le comiche eh.si tutti e tre nel 2020 poi mi raccomando a maledire sony![]()
Eh non è una bella cosa però, se la sono creata loro questa situazione e mi sembra strano non avere neanche un titolo a fare da perno della conferenzaLo ha spiegato Layden: perchè tutti si aspettano sempre i megaton dalle conferenze Sony e quest'anno non avevano nuova roba di rilievo da annunciare, quindi per non creare aspettative hanno deciso di saltarlo e passare a questo nuovo formato.
Prima di fasciarmi la testa aspetto di vederlo almeno
Siamo noi che non capiamo, la fuori è pieno di gente entusiasta per 10 minuti di streamPerò se si sono imbastiti per mettere su questi benedetti State of Play e poi dal nulla mostrano i vari big al di fuori e pure in periodi vicini per me è comunque un rimarcare di quanto siano nel caos a livello comunicativo eh....
Ancora non chiariscono allora a cosa sono indirizzati sti state of play. Sono solo per la roba minore? Perchè in quel caso è giustificato mostrare i big altrove e magari singolarmente, altrimenti boh... Questo significa che allora sto nuovo gioco annunciato sarà un altro titolo minore? Cioè mi mare ci sia ancora poca chiarezza.
Poi per me ha poco senso fare live uno show di 10 minuti. Cioè a che pro, perchè non lo rilasci su youtube e basta?
son le comiche se uscissero tutti nello stesso anno poi magari avrestj da ridire che il 2021 è vuoto :asdNon vedo altrimenti, è stata organizzata e gestita da schifo.
Ah boh se poi GoT esce nel 2021 son le comiche eh.
E ma perché tu quando pensi che escano? Con sti chiari di luna se ci va bene il primo dei 3 lo vediamo tra aprile e maggio 2020si tutti e tre nel 2020 poi mi raccomando a maledire sony![]()
Ma parliamo di PS4 o di PS5? No perchè quelli sono roba PS4 fino a prova contraria.son le comiche se uscissero tutti nello stesso anno poi magari avrestj da ridire che il 2021 è vuoto :asd
massimo 2 nel 2020 , nel peggiori dei casi 1.E ma perché tu quando pensi che escano? Con sti chiari di luna se ci va bene il primo dei 3 lo vediamo tra aprile e maggio 2020
sono pure roba ps5Ma parliamo di PS4 o di PS5? No perchè quelli sono roba PS4 fino a prova contraria.
Si via retrocompatibilitàmassimo 2 nel 2020 , nel peggiori dei casi 1.
sono pure roba ps5
Siamo a metà maggio quasi, se uno dei 3 fosse per settembre (escludo il carnaio di ottobre/novembre) penso che lo avrebbero fatto capire in un qualche modo. Poi tutto può essere, ma a questo punto lo vedo improbabile.massimo 2 nel 2020 , nel peggiori dei casi 1.
faranno da traino per la ps5 , gia lo hanno fatto capire . Roba nuova non vuol dire subito di quel livello a meno che non torniamo nella fantascienzia con horizon 2 pronto nel 2021 e god of war 2 a seguireSi via retrocompatibilitàsi spera che di roba nuova ne abbiano per PS5 eh.
infatti non esce nessuno dei 3 nel 2019Siamo a metà maggio quasi, se uno dei 3 fosse per settembre (escludo il carnaio di ottobre/novembre) penso che lo avrebbero fatto capire in un qualche modo. Poi tutto può essere, ma a questo punto lo vedo improbabile.
Non parlo di Horizon 2 ma di una line-up di lancio per PS5faranno da traino per la ps5 , gia lo hanno fatto capire . Roba nuova non vuol dire subito di quel livello a meno che non torniamo nella fantascienzia con horizon 2 pronto nel 2021 e god of war 2 a seguire
infatti non esce nessuno dei 3 nel 2019
Però è questo il punto. Perchè caxxo ancora non confermi che tutto è dal 2020 cosi ci risparmi altri mesi di scassamenti?Siamo a metà maggio quasi, se uno dei 3 fosse per settembre (escludo il carnaio di ottobre/novembre) penso che lo avrebbero fatto capire in un qualche modo. Poi tutto può essere, ma a questo punto lo vedo improbabile.
Ti capisco é fastidioso questo atteggiamento da parte loro.Però è questo il punto. Perchè caxxo ancora non confermi che tutto è dal 2020 cosi ci risparmi altri mesi di scassamenti?
Azzo per Uncharted 4 l'uscita nell'anno successivo l'hai confermata a marzo. Per Days Gone uguale sempre a marzo.
Azzo siamo a maggio, dillo e basta invece di farci ancora credere che uno potrebbe arrivare (ancora non ho idea come) tra settembre e ottobre.
e secondo te tira di piu un the last of us 2 o titoli di lancio ps5?Non parlo di Horizon 2 ma di una line-up di lancio per PS5![]()
Ah quindi mi stai dicendo che questi puntano a vendere PS5 con roba di PS4 pompata? Bella sta cosae secondo te tira di piu un the last of us 2 o titoli di lancio ps5?
un the last of us 2 esce 1 volta a gen dimmi perchè non dovrebbero usarlo per vendere ps5Ah quindi mi stai dicendo che questi puntano a vendere PS5 con roba di PS4 pompata? Bella sta cosain poche parole si girano i pollici da dicembre 2016