Oddio dall'e3 2018 si sono rifatti vivi a marzoMetà giugno o fine giugno cambia poco, intanto adesso ci becchiamo Medievil e un nuovo annuncio, non è che stanno in silenzio radio![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio dall'e3 2018 si sono rifatti vivi a marzoMetà giugno o fine giugno cambia poco, intanto adesso ci becchiamo Medievil e un nuovo annuncio, non è che stanno in silenzio radio![]()
Si ma poi in che modo, parlando del nullaOddio dall'e3 2018 si sono rifatti vivi a marzo![]()
Come quasi tutte le altre shOddio dall'e3 2018 si sono rifatti vivi a marzo![]()
Ma guarda che il trailer potrebbe arrivare anche al di fuori di un evento, non é necessario imbastire un SoP per fargli caccia fuori sto trailer...penso eh.> Un mese e mezzo fa Kojima si incontra con i responsabili marketing di Sony
> Al Tribeca dice chiaramente che mostrerà nuovo materiale nel giro di un mese o poco più
> Hinta chiaramente da settimane di essere al lavoro su un nuovo trailer/nuovo materiale da mostrare
Più chiaro di così![]()
Si ma le altre non saltano l'e3, la pensiamo in modo diverso.> Un mese e mezzo fa Kojima si incontra con i responsabili marketing di Sony
> Al Tribeca dice chiaramente che mostrerà nuovo materiale nel giro di un mese o poco più
> Hinta chiaramente da settimane di essere al lavoro su un nuovo trailer/nuovo materiale da mostrare
Più chiaro di così
Come quasi tutte le altre sh
E comunque non è vero, c'è stato il TGS di mezzo
Poi nel giro di un mese e mezzo abbiamo avuto 2 State of Play e info ufficiali su PS5, Sony mi sembra tutt'altro che silente in questo periodo
Ma infatti chi se ne frega degli SoP, basta che mostrino il giocoMa guarda che il trailer potrebbe arrivare anche al di fuori di un evento, non é necessario imbastire un SoP per fargli caccia fuori sto trailer...penso eh.
Le altre non stanno facendo/faranno gli State of PlaySi ma le altre non saltano l'e3, la pensiamo in modo diverso.
Si ma un trailer a fine mese può anche arrivare, non mi aspetterei molto nemmeno da quello, nel senso in linea coi precedenti ancora piuttosto criptico sul gameplay. Escludo sin da subiti poi che si concluda con una data, anche generica.Ma infatti chi se ne frega degli SoP, basta che mostrino il gioco![]()
A voi piace questo damage control lato comunicazione? Cioè sembrano flipper impazzitiMa infatti chi se ne frega degli SoP, basta che mostrino il gioco
Le altre non stanno facendo/faranno gli State of Play
Vi lamentate di qualsiasi cosa, l'importante è che mostrino roba e lo stanno facendo gradualmente. Un mese e mezzo fa Concrete Genie + roba VR, poi info ufficiali PS5, adesso Medievil + nuovo annuncio, se tra un altro mese e mezzo mostrano pure Death Stranding e così via per il resto dell'anno davvero non capisco dove sia il problema.
Io ancora mi chiedo perchè saltare tutto, non fare la conferenza ci può anche stare, Nintendo è da 6 anni che non fa più live, ma neanche presentarsi con le postazioni demo e lo stand SonySi ma le altre non saltano l'e3, la pensiamo in modo diverso.
Che una conferenza unica all'E3 sarebbe stata meglio non lo metto in dubbio, sicuramente è più divertente da guardare. Ma tolto questo, per il resto l'unica cosa che mi importa è che mostrino roba e pare lo stiano facendo seppur gradualmente, quindi mi va bene così. Se poi arriviamo a fine luglio senza che non abbiano mostrato null'altro allora mi lamenterò, per adesso sinceramente non vedo motivo, anzi sono hyppato sia per Medievil che per il nuovo annuncioA voi piace questo damage control lato comunicazione? Cioè sembrano flipper impazzitiperchè a me sembra tutta roba messa su a caso fino ad ora.
Si sono stufati di spendere soldi e bon, tutto il resto sono scuse perchè a me sembra che di roba per fare un Direct alla N ce l'avevano, ma no, saltiamo a pie pari l'e3 tanto frega cazzi dopo lo scempio dello scorso e3 tra cambi di sala e audio di merdaIo ancora mi chiedo perchè saltare tutto, non fare la conferenza ci può anche stare, Nintendo è da 6 anni che non fa più live, ma neanche presentarsi con le postazioni demo
Generalmente si sanno che accordi prendono con le case terze parti? Perchè è brutto non vedere il gioco girare sulle loro macchine anche se multipiattaforma.
Comunque direi che una presentazione entro fine Giugno la droppano (nei mesi successivi non avrebbe senso visto le varie vacanze e la stampa che dopo il boom di giugno rallenta), ma dovrà essere sostanziosa visto che sarà il sostituto dell'E3![]()
Lo ha spiegato Layden: perchè tutti si aspettano sempre i megaton dalle conferenze Sony e quest'anno non avevano nuova roba di rilievo da annunciare, quindi per non creare aspettative hanno deciso di saltarlo e passare a questo nuovo formato.Io ancora mi chiedo perchè saltare tutto, non fare la conferenza ci può anche stare, Nintendo è da 6 anni che non fa più live, ma neanche presentarsi con le postazioni demo e lo stand Sony
Generalmente si sanno che accordi prendono con le case terze parti? Perchè è brutto non vedere il gioco girare sulle loro macchine anche se multipiattaforma.
Comunque direi che una presentazione entro fine Giugno la droppano (nei mesi successivi non avrebbe senso visto le varie vacanze e la stampa che dopo il boom di giugno rallenta), ma dovrà essere sostanziosa visto che sarà il sostituto dell'E3![]()
Prima di fasciarmi la testa aspetto di vederlo almenoSi ma un trailer a fine mese può anche arrivare, non mi aspetterei molto nemmeno da quello, nel senso in linea coi precedenti ancora piuttosto criptico sul gameplay. Escludo sin da subiti poi che si concluda con una data, anche generica.
Il problema è che il castello di carte costruito da Layden è già crollato su se stesso, dice che saltano l'e3 perchè i rivenditori vogliono avere una finestra prima di giugno per le uscite e adesso al 90% uno dei 3 lo vediamo a fine giugno DOPO l'e3Che una conferenza unica all'E3 sarebbe stata meglio non lo metto in dubbio, sicuramente è più divertente da guardare. Ma tolto questo, per il resto l'unica cosa che mi importa è che mostrino roba e pare lo stiano facendo seppur gradualmente, quindi mi va bene così. Se poi arriviamo a fine luglio senza che non abbiano mostrato null'altro allora mi lamenterò, per adesso sinceramente non vedo motivo, anzi sono hyppato sia per Medievil che per il nuovo annuncio
Credo che a loro non interessi più tutto il carrozzone dell'E3, evidentemente troppo costoso e non più così centrale nel comunicare i loro prodotti.Io ancora mi chiedo perchè saltare tutto, non fare la conferenza ci può anche stare, Nintendo è da 6 anni che non fa più live, ma neanche presentarsi con le postazioni demo
Nintendo ha avuto il coraggio di fare un E3 con un solo titoloSi sono stufati di spendere soldi e bon, tutto il resto sono scuse perchè a me sembra che di roba per fare un Direct alla N ce l'avevano, ma no, saltiamo a pie pari l'e3 tanto frega cazzi dopo lo scempio dello scorso e3 tra cambi di sala e audio di merda![]()
Il problema è che il castello di carte costruito da Layden è già crollato su se stesso, dice che saltano l'e3 perchè i rivenditori vogliono avere una finestra prima di giugno per le uscite e adesso al 90% uno dei 3 lo vediamo a fine giugno DOPO l'e3![]()
And with our decision to do fewer games, bigger games, over longer periods of time, we got to a point where June of 2019 was not a time for us to have a new thing to say. And we feel like if we ring the bell and people show up here in force, people have expectations 'Oh, they're going to tell us something.’"
Ma tanto li rivediamo tutti al meeting di PS5 e tutti e 3 in uscita nel 2020.A giudicare dalle vostre reazioni ormai, hanno fatto bene. Immagino la shitstorm dopo l'ennesimo E3 con gli stessi 3 giochi e zero nuovi annunci![]()
Concordo.Ma tanto li rivediamo tutti al meeting di PS5 e tutti e 3 in uscita nel 2020.