Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Last time I said “Don’t expect much”. Well this one will be better than the last for sure. We'll see updates to Sony games, a new title (as mentioned in the OP) and also the re-reveal of a third party game that was announced long ago. ZhugeEx
Le ultime due parole mi sono immediatamente risonate in testa con voce profonda. Tipo cosi

Nascondi Contenuto

Due parole a caso, vabbé. Ma é una strana coincidenza. Poi se lo vogliono droppare davvero crossgen o comunque su ps4 (troppe console in giro per ignorarla) inizia ad essere ora di ributtarlo in gioco. 

Certo é altamente improbabile che lo ficchino in un evento da 10 min, reduce da un flop della prima puntata

Vabbè è lui :rickds:  mammamia che pena.

Tu vuoi vedermi molto triste :sad2:  

Comunque rileggendo la frase di Zhuge:

We'll see updateS to Sony games

:hmm:  
Medievil e il nuovo gioco, sono 2, plurale :sisi:  

L'avevo pensato anche io, ma

We'll see updates to Sony games,

a new title

and also the re-reveal

Se facciamo un po' di mirror climbing, parla di UpdateS E di nuovo annuncio come elementi separati :sad2:  (oltre al re-reveal di Dead Island 2 :trollface:  )

Ultima modifica da un moderatore:
L'avevo pensato anche io, ma

We'll see updates to Sony games,

a new title

and also the re-reveal

Se facciamo un po' di mirror climbing, parla di UpdateS E di nuovo annuncio come elementi separati :sad2:  (oltre al re-reveal di Dead Island 2 :trollface:  )
3 giorni alle bestemmie :sard:  

3 giorni alle bestemmie :sard:  
:sard:  

Avevo pensato a Concrete, ma gli hanno dedicato molto spazio allo scorso SoP quindi non saprei.

Magari Update su qualche titolo VR (Iron-Man e/o B&T).

Onestamente non riesco ad immaginare che ci sia spazio per uno dei 3, comunque vedremo... Fortunatamente manca poco :asd:  

Vice Presidente dei Marvel Games è da Playstation..

Iron-Man? Avengers Project?

:sard:  

Avevo pensato a Concrete, ma gli hanno dedicato molto spazio allo scorso SoP quindi non saprei.

Magari Update su qualche titolo VR (Iron-Man e/o B&T).

Onestamente non riesco ad immaginare che ci sia spazio per uno dei 3, comunque vedremo... Fortunatamente manca poco :asd:  

Vice Presidente dei Marvel Games è da Playstation..

Iron-Man? Avengers Project?
Questi ormai sono culo e camicia :asd:  

Ma gli update per definizione li fai su roba già mostrata e non su qualcosa di nuovo. 

Questo ovviamente non vieta che possa essere roba minore o per vr e magari, essendo updates di roba sony, il tanto citato wild. xD

Ma gli update per definizione li fai su roba già mostrata e non su qualcosa di nuovo. 

Questo ovviamente non vieta che possa essere roba minore o per vr e magari, essendo updates di roba sony, il tanto citato wild. xD
I 10 minuti più sofferti dell'era PS4 :sisi:  

Massì, basta droppare subito MediEvil ed avremo il sorriso stampato in faccia per tutto il resto dello streaming dopo.

A livello di Updates oltre a Medievil mi vengono in mente:

- Concrete Genie in uscita quest'anno (ma ha avuto molto spazio nello scorso Direct)

- Iron Man VR (credo sia sviluppato all'esterno, ma come Spidey è un prodotto First)

- Blood & Truth (ma pure lui ha già avuto molto spazio nello scorso Direct)

- Wild, che... Esiste ma è disperso.

- Erica, robo Playlink........

- Monkey King, first party cinese.........

- I Big 3 (improbabili visto che richiedono più spazio teoricamente!).

Mentre a livello di titolo nuovo che abbiamo (attenendoci ai rumor più o meno recenti)?

- Il rumoreggiato Ratchet & Clank (rumor molto freschi)

- Il rumoreggiato DeS remake dei Bluepoint (anche qui parliamo di rumor non troppo lontani)

- Volendo c'è la questione San Diego, che dice di star producendo roba per quest'anno (tutti pensiamo collabori per TLOU, ma vai a sapere)

- Lo Studio Manchester che dovrebbe essere su un gioco VR "grosso" mi pare.....

Altro? :hmm:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro