Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
A livello di Updates oltre a Medievil mi vengono in mente:

- Concrete Genie in uscita quest'anno (ma ha avuto molto spazio nello scorso Direct)

- Iron Man VR (credo sia sviluppato all'esterno, ma come Spidey è un prodotto First)

- Blood & Truth (ma pure lui ha già avuto molto spazio nello scorso Direct)

- Wild, che... Esiste ma è disperso.

- Erica, robo Playlink........

- Monkey King, first party cinese.........

- I Big 3 (improbabili visto che richiedono più spazio teoricamente!).

Mentre a livello di titolo nuovo che abbiamo (attenendoci ai rumor più o meno recenti)?

- Il rumoreggiato Ratchet & Clank (rumor molto freschi)

- Il rumoreggiato DeS remake dei Bluepoint (anche qui parliamo di rumor non troppo lontani)

- Volendo c'è la questione San Diego, che dice di star producendo roba per quest'anno (tutti pensiamo collabori per TLOU, ma vai a sapere)

- Lo Studio Manchester che dovrebbe essere su un gioco VR "grosso" mi pare.....

Altro? :hmm:  
Manchester possiamo toglierlo visto che sono in alto mare ancora :asd:  San Diego boh, non si capisce cosa stiano facendo e per chi :sard:  

Demon's Souls se lo terranno per il meeting di PS5 penso.. che poi io farei lo stesso anche per Ratchet arrivati a questo punto :sisi:  B&T esce a fine mese, è in fase Gold quindi non ha senso portarlo nuovamente :hmm:  

Concrete Genie ha il nuovo periodo fissato e non penso che in 2 mesi sia cambiato molto, Iron Man potrebbe starci nuovamente invece per cavalcare il momento di Endgame.

Ultima modifica da un moderatore:
A livello di Updates oltre a Medievil mi vengono in mente:

- Concrete Genie in uscita quest'anno (ma ha avuto molto spazio nello scorso Direct)

- Iron Man VR (credo sia sviluppato all'esterno, ma come Spidey è un prodotto First)

- Blood & Truth (ma pure lui ha già avuto molto spazio nello scorso Direct)

- Wild, che... Esiste ma è disperso.

- Erica, robo Playlink........

- Monkey King, first party cinese.........

- I Big 3 (improbabili visto che richiedono più spazio teoricamente!).

Mentre a livello di titolo nuovo che abbiamo (attenendoci ai rumor più o meno recenti)?

- Il rumoreggiato Ratchet & Clank (rumor molto freschi)

- Il rumoreggiato DeS remake dei Bluepoint (anche qui parliamo di rumor non troppo lontani)

- Volendo c'è la questione San Diego, che dice di star producendo roba per quest'anno (tutti pensiamo collabori per TLOU, ma vai a sapere)

- Lo Studio Manchester che dovrebbe essere su un gioco VR "grosso" mi pare.....

Altro? :hmm:  
Il team Vr che ha lavorato a Fair Point ha già annunciato qualcosa?

Per il resto, come interno, non ricordo altro sinceramente. 

ECCO cosa mi ero dimenticato

Toriyama-san, who recently worked on the aforementioned Astro Bot Rescue Mission, Déraciné, and Bloodborne, mentioned that in 2019 studio will be preparing to reveal an unannounced title in development, so he’s going to gear up for the launch of a new project.
Japan Studio disse di avere un titolo da annunciare nel 2019 :sisi:  (che poi potrebbe pure essere DeS, se hanno lavorato in collaborazione con BP :asd:  [facendo finta che DeS esista])

sbirulo ha detto:
piu che altro mi pare che square abbia una conferenza all'e3 e non penso presenterebbe i suoi big in un evento cosi' misero dove la punta di diamante e' medievil 
Questo sarebbe un grande annuncio però tempo fa uscì un rumor di un certo bioshock vr

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Manchester possiamo toglierlo visto che sono in alto mare ancora :asd:  San Diego boh, non si capisce cosa stiano facendo e per chi :sard:  

Demon's Souls se lo terranno per il meeting di PS5 penso.. che poi io farei lo stesso anche per Ratchet arrivati a questo punto :sisi:  B&T esce a fine mese, è in fase Gold quindi non ha senso portarlo nuovamente :hmm:  

Concrete Genie ha il nuovo periodo fissato e non penso che in 2 mesi sia cambiato molto, Iron Man potrebbe starci nuovamente invece per cavalcare il momento di Endgame.
Ok quindi Manchester fuori dalle palle.

B&T non sapevo uscisse così presto, bene, quindi anche lui sicuramente salta.

Anche per me ormai avrebbe avuto senso tenersi tutto per il meeting di PS5, ma Sony pare voler annunciare qualcosa :hmm:   A meno che non droppi un titolo VR, dovrebbe essere o DeS, o Ratchet, o il titolo Japan :hmm:  

Il team Vr che ha lavorato a Fair Point ha già annunciato qualcosa?

Per il resto, come interno, non ricordo altro sinceramente. 
Impulse Gear :hmm:   Credo di no effettivamente...  Far Point era un titolo PS (come IP) o no?

Madonna spero che non sia roba VR con tutto il cuore :asd:  

Ok quindi Manchester fuori dalle palle.

B&T non sapevo uscisse così presto, bene, quindi anche lui sicuramente salta.

Anche per me ormai avrebbe avuto senso tenersi tutto per il meeting di PS5, ma Sony pare voler annunciare qualcosa :hmm:   A meno che non droppi un titolo VR, dovrebbe essere o DeS, o Ratchet, o il titolo Japan :hmm:  
Secondo me finirà che Ratchet verrà svelato qua mentre Demon's e il titolo del Japan al meeting di PS5, cioè se per davvero questi continuano ad annunciare roba per PS4 sono malati cazz :asd:  

Si B&T esce il 29 e la data era stata leakata prima del primo State of Play :sisi:  anche sul fronte VR non so se ci sarà qualche annuncio nuovo, tanto valeva farlo a marzo.

Japan Studio disse di avere un titolo da annunciare nel 2019  :sisi:  (che poi potrebbe pure essere DeS, se hanno lavorato in collaborazione con BP :asd:  [facendo finta che DeS esista])
Azz.

Secondo me finirà che Ratchet verrà svelato qua mentre Demon's e il titolo del Japan al meeting di PS5, cioè se per davvero questi continuano ad annunciare roba per PS4 sono malati cazz :asd:  

Si B&T esce il 29 e la data era stata leakata prima del primo State of Play :sisi:  anche sul fronte VR non so se ci sarà qualche annuncio nuovo, tanto valeva farlo a marzo.
Ne avevano 2 di zavorre programmate su PS4 (che a sto punto potrebbero essere proprio DeS, e Ratchet)... Io li avrei nascosti e annunciati come Only PS5, ma probabilmente loro vogliono annunciarli anche per PS4... Boooh strano :asd:  

Ne avevano 2 di zavorre programmate su PS4 (che a sto punto potrebbero essere proprio DeS, e Ratchet)... Io li avrei nascosti e annunciati come Only PS5, ma probabilmente loro vogliono annunciarli anche per PS4... Boooh strano :asd:  
Arrivati a questo punto si, anche perchè i 100 milioni li fanno senza fatica ed è abbastanza chiara la loro voglia a riguardo :asd:  

Japan Studio disse di avere un titolo da annunciare nel 2019 :sisi:  (che poi potrebbe pure essere DeS, se hanno lavorato in collaborazione con BP :asd:  [facendo finta che DeS esista])

Effettivamente mi era dimenticato dei Japan, che sappiamo essere al lavoro su almeno due titoli. 

Allora sicuramente il nuovo titolo sarà il loro.  :sisi:

Impulse Gear :hmm:   Credo di no effettivamente...  Far Point era un titolo PS (come IP) o no?

Madonna spero che non sia roba VR con tutto il cuore :asd:  

Il titolo è stato pubblicato da Sony ed è sua esclusiva però non sono certo che sia una ip interna. 

Per gli updates dite che potrebbe esserci anche Dreams oppure no?

Effettivamente mi era dimenticato dei Japan, che sappiamo essere al lavoro su almeno due titoli. 

Allora sicuramente il nuovo titolo sarà il loro.  :sisi:

Il titolo è stato pubblicato da Sony ed è sua esclusiva però non sono certo che sia una ip interna. 

Per gli updates dite che potrebbe esserci anche Dreams oppure no?
Dreams non saprei, effettivamente è in quel limbo da Early Access in cui non è uscito ma è uscito... Possibile ma non probabile IMHO.

Dal PS Store vedo che pare essere sotto Copyright Sony, quindi effettivamente un prodotto First.

Madonna quanta roba VR ha sovvenzionato Sony in sti anni :asd:  

Japan, BP, o Insomniac. Una di ste 3 a sto punto è quello che spero.

Dreams non saprei, effettivamente è in quel limbo da Early Access in cui non è uscito ma è uscito... Possibile ma non probabile IMHO.

Dal PS Store vedo che pare essere sotto Copyright Sony, quindi effettivamente un prodotto First.

Madonna quanta roba VR ha sovvenzionato Sony in sti anni :asd:  

Japan, BP, o Insomniac. Una di ste 3 a sto punto è quello che spero.
Dai saranno i japan con un titolo piccolo. 

BP e Insomniac, se titoli Sony, li vedremo in sop più avanti se non addirittura al meeting della ps5. 

Dipende di che portata è il titolo dei Japan perchè se "Ray Space" esiste non penso sia piccolo ecco :asd:  

MwEGF9T.gif

Che infame :sard:  

Dipende di che portata è il titolo dei Japan perchè se "Ray Space" esiste non penso sia piccolo ecco :asd:  
Caxxo Ray Space :sard:   In sto topic stan girando nomi leggendari...

Ray Space me lo immagino come un tripla A a tema spazio... :sisi:  

Più che altro con Japan non si capisce mai come si muovono. Alcuni erano su Astrobot (pochini), alcuni sono con Toyama (quello di GR, e creatore di Silent Hill), altri forse sono su sto progetto da annunciare ora... Inoltre ricordiamoci che collaborarono per BB, così come per SotC Remake, quindi in un ipotetico remake dei BP potrebbero essere parte attiva :hmm:  

Che infame :sard:  
TROYYYYYY.  :polmo:

Che è pure Golden Mask tra l'altro :rickds:  

Caxxo Ray Space :sard:   In sto topic stan girando nomi leggendari...

Ray Space me lo immagino come un tripla A a tema spazio... :sisi:  

Più che altro con Japan non si capisce mai come si muovono. Alcuni erano su Astrobot (pochini), alcuni sono con Toyama (quello di GR, e creatore di Silent Hill), altri forse sono su sto progetto da annunciare ora... Inoltre ricordiamoci che collaborarono per BB, così come per SotC Remake, quindi in un ipotetico remake dei BP potrebbero essere parte attiva :hmm:  
I rumor su Ray Space erano:

Esplorazione di pianeti

Survival

TPS

Non ricordo se era girato altro :asd:  Astrobot 2 non avrebbe senso ora visto che è uscito quando? A fine 2018? Si a collaborazioni con team esterni sono sempre attivi è la ciccia loro che manca :asd:  

I rumor su Ray Space erano:

Esplorazione di pianeti

Survival

TPS

Non ricordo se era girato altro :asd:  Astrobot 2 non avrebbe senso ora visto che è uscito quando? A fine 2018? Si a collaborazioni con team esterni sono sempre attivi è la ciccia loro che manca :asd:  
In pratica (assumendo la cosa per vera) il titolo più ambizioso dei Japan Studios :asd:  Roba da full next gen e sviluppo lungo...

Lo vorrei ora, ma se annunciano qualcosa nel 2019 (come detto da Toriyama) penso si tratti di roba più piccola.

Comunque una space opera da uno degli studi Sony la voglio, è proprio un setting che manca alle carte Sony :sisi:  

In pratica (assumendo la cosa per vera) il titolo più ambizioso dei Japan Studios :asd:  Roba da full next gen e sviluppo lungo...

Lo vorrei ora, ma se annunciano qualcosa nel 2019 (come detto da Toriyama) penso si tratti di roba più piccola.

Comunque una space opera da uno degli studi Sony la voglio, è proprio un setting che manca alle carte Sony :sisi:  
Spero tanto che Cory stia facendo un titolo dal setting Sci-Fi :sisi:  comunque si, se Ray Space esiste non può essere piccolo :asd:  quindi che se le tengano per PS5.

Sinceramente non credo sia qualcosa di grosso quello che annunceranno. 

Il focus sembra appunto essere su Medievil e poi Zhuge ne parlava come un evento migliore del precedente, ma anche perchè non ci voleva molto.  :asd:

Si trattasse di un R&C o Demon Remake, credo ne avrebbe parlato diversamente.

Hashimoto ha ritwittato l'annuncio del nuovo State of Play :predicatore: :dsax: :badboy:

D57f7eTXsAE3MuO.png:large

L'Ip dei Japan Studio era venuta in mente pure a me questa mattina. DeS qualche mesetto fa era stato quasi confermato, da una voce interna di qualche insider.

Però, sempre questa mattina, per quanto riguarda i Japan ho visto che si parlava di un action adventure in terza persona...

Edit: Errore mio, l'action adventure si vocifera in casa San Diego.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro