Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se compare la nebbia?Raga non fatevi hyppare. Retwittano ogni roba e caricano ogni cosa... Vivete con le aspettative al minimo. Magari ci stupirà, ma è uno SoP.
Vuol dire che è un Indie ambientato in bassa padania.E se compare la nebbia?![]()
troppo tardiRaga non fatevi hyppare. Retwittano ogni roba e caricano ogni cosa... Vivete con le aspettative al minimo. Magari ci stupirà, ma è uno SoP.
Ma l'avatar domani lo cambi vero?per come lo stanno hyppando tutti mi sa che c'è anche qualcosa di nuovo come titolo importante
vero, se non fosse che c'è la vr2 e probabilmente un mostro come il nuovo capitolo main di ff... hanno sicuramente interesse a far sì che la vr abbia un primo impatto positivo questa volta, quindi creano buzz intorno... poi oh, magari è veramente uno sneak peak per dire oh la stiamo preparando e tutto lo spam che stanno facendo non è "solo" per ff, ma non credo a altro di grosso grosso oltre a ste due coseper come lo stanno hyppando tutti mi sa che c'è anche qualcosa di nuovo come titolo importante
Vuol dire che è un Indie ambientato in bassa padania.
Purtroppo siSiete pronti al nulla cosmico?
Meglio, meglio. Più sorprese...Ma non è uscito nemmeno un leak?![]()
Pronto a tutto.. e niente.Siete pronti al nulla cosmico?