In Spagna farà il botto proprioCome non fregava a nessuno di Crash e Spyro, si è visto poi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Spagna farà il botto proprioCome non fregava a nessuno di Crash e Spyro, si è visto poi![]()
Allora sarebbe più corretto chiamarle remastered e non remake dato che quest'ultimo dovrebbe offrire un comparto tecnico al passo con i tempi e perché no anche delle modifiche alla trama e al mondo di gioco. Vedi RE2 per esempio che ha stravolto un sacco di roba, in quel caso si che il prezzo è adeguato, idem Crash e Spyro, se invece mi aumenti solo la risoluzione, migliori un po' le texture e adatti il gameplay agli analogici allora i 40 € potrebbero già essere contestabili.Ma infatti non vedo quale sia il problema, anche SOTC era SOLO un remake grafico (con comandi leggermente riadattati) e venduto allo stesso prezzo.
I remake sono delle produzioni delicate, meno vengono toccati/stravolti e meglio è.
per quello ho detto "pare", perché dai video che si sono visti le telecamere e animazioni sembrano praticamente identiche, il che mi suggerisce che solo la grafica sarà rifatta, lasciando immutato il resto.ma aspettare stasera ? che poi "solo" remake grafico parliamone. lo devono rifare da zero quindi il gameplay sarà migliorato
Secondo me si parla già di remake anche quando è "solo" grafico, come la trilogia di crash. Remastered io la intendo quando aumenti "semplicemente" la risoluzione e migliori leggermente qualche texture, ma i modelli 3D ecc. rimangono gli stessi (vedi the last of us e ff type-0 per capirci). Se già mi cambi i modelli 3D del gioco allora per me è già remake, grafico, ma remake.Allora sarebbe più corretto chiamarle remastered e non remake dato che quest'ultimo dovrebbe offrire un comparto tecnico al passo con i tempi e perché no anche delle modifiche alla trama e al mondo di gioco. Vedi RE2 per esempio che ha stravolto un sacco di roba, in quel caso si che il prezzo è adeguato, idem Crash e Spyro, se invece mi aumenti solo la risoluzione, migliori un po' le texture e adatti il gameplay agli analogici allora i 40 € potrebbero già essere contestabili.
Prendo in esame anche il remake del primo Zelda che uscirà per Switch che se pur bellissimo venderlo a 50 bombe è un furto.
In ogni caso prima di emettere la sentenza definitiva aspettiamo questa sera per vedere cosa hanno combinato.
un conto è vedere il trailer, un conto è comprarlo ehIl trailer di Medievil ha 1.6 milioni di visualizzazioni e sul web leggo che non frega niente a nessuno![]()
Ok allora aspettiamoE' un remake, non è un remaster solo grafico, queste sono state le parole di Layden.
al primo ci puoi credereQuindi Medievil, Death Stranding e FFVIIR? Non ci credo nemmeno se lo vedo![]()
E fai bene a non crederciQuindi Medievil, Death Stranding e FFVIIR? Non ci credo nemmeno se lo vedo![]()
Se fosse solo una remastered con semplice aumento di risoluzione (tipo FFVII versione Ps4) mi girerebbero anche a me, ma hanno parlato di remake, quindi mi aspetto una produzione almeno alla pari di SOTC.Allora sarebbe più corretto chiamarle remastered e non remake dato che quest'ultimo dovrebbe offrire un comparto tecnico al passo con i tempi e perché no anche delle modifiche alla trama e al mondo di gioco. Vedi RE2 per esempio che ha stravolto un sacco di roba, in quel caso si che il prezzo è adeguato, idem Crash e Spyro, se invece mi aumenti solo la risoluzione, migliori un po' le texture e adatti il gameplay agli analogici allora i 40 € potrebbero già essere contestabili.
Prendo in esame anche il remake del primo Zelda che uscirà per Switch che se pur bellissimo venderlo a 50 bombe è un furto.
In ogni caso prima di emettere la sentenza definitiva aspettiamo questa sera per vedere cosa hanno combinato.
ma non c'è Se , è solo il primo . Detto e stradetto .Io aspetto stasera e poi decido. SE dovesse essere SOLO il primo, senza nessuna aggiunta, se non la grafica nuova per me starà sullo scaffale e bon. E manco al calo di prezzo glielo prendo. Non sono un super fan della saga, quindi riesco a resistere. Senza stare a nasconderci dietro un dito, ludicamente oggi MediEvil è invecchiato a merdà, a differenza di Spyro e Crash. E non parlo solo di come viene reso il gameplay, che mi rendono gestibile la telecamera e i comandi più veloci non mi importa, per me MediEvil è vecchio proprio come game design. E questo non è una critica, è un genere che si è evoluto troppo, a differenza dei generi delle altre due mascotte... e non è manco una critica al gioco vecchio eh. Se voglio giocare a quel gioco lo riprendo e via. Non dico manco che voglio stravolto il mondo perché è un brand iconico, e proprio per questo, se vogliono che devo prenderlo, devono farmi un offerta allettante. Me lo possono pure cambiare solo graficamente senza stravolgere nulla però devono metterci pure il 2 e magari qualche contenuto cuttato all'epoca non farebbe male. Insomma, è un gioco che a un non fan devi impacchettarlo bene. Non voglio far cambiare la propria idea a nessuno e rispetto la visione dei fan, ci sta, ma per venderlo A ME devono fare bene, come ci ha abituati Activision (e chi lo avrebbe mai detto).
Ma pure di CTR non dissero fino a poco fa che c'era mischiato anche l'altro dentro. Se fanno un solo MediEvil, mischiando in qualche modo i due giochi per me va bene ehma non c'è Se , è solo il primo . Detto e stradetto .
Ho risposto anche nell'altro topic, e.. boh, non sono d'accordo su questo discorso. Per quanto mi riguarda, sono dell'idea che non sono i titoli ad invecchiare ma noi a vederli con occhi diversi.Io aspetto stasera e poi decido. SE dovesse essere SOLO il primo, senza nessuna aggiunta, se non la grafica nuova per me starà sullo scaffale e bon. E manco al calo di prezzo glielo prendo. Non sono un super fan della saga, quindi riesco a resistere. Senza stare a nasconderci dietro un dito, ludicamente oggi MediEvil è invecchiato a merdà, a differenza di Spyro e Crash. E non parlo solo di come viene reso il gameplay, che mi rendono gestibile la telecamera e i comandi più veloci non mi importa, per me MediEvil è vecchio proprio come game design. E questo non è una critica, è un genere che si è evoluto troppo, a differenza dei generi delle altre due mascotte... e non è manco una critica al gioco vecchio eh. Se voglio giocare a quel gioco lo riprendo e via. Non dico manco che voglio stravolto il mondo perché è un brand iconico, e proprio per questo, se vogliono che devo prenderlo, devono farmi un offerta allettante. Me lo possono pure cambiare solo graficamente senza stravolgere nulla però devono metterci pure il 2 e magari qualche contenuto cuttato all'epoca non farebbe male. Insomma, è un gioco che a un non fan devi impacchettarlo bene. Non voglio far cambiare la propria idea a nessuno e rispetto la visione dei fan, ci sta, ma per venderlo A ME devono fare bene, come ci ha abituati Activision (e chi lo avrebbe mai detto).
mischiare medievil 1 e 2? di ctr prendono le piste , discorso totalmente diverso .Ma pure di CTR non dissero fino a poco fa che c'era mischiato anche l'altro dentro. Se fanno un solo MediEvil, mischiando in qualche modo i due giochi per me va bene ehinsomma io aspetto, tanto le apsettative sono basse, mal che vada mi ricredo e lo compro, se invece si confermano tutte le cose dette oggi pazienza
![]()
Link's Awakening (non il primo Zelda) è nella pratica un gioco rifatto totalmente da capo, filmati animati e colonna sonora compresi, i 50 che chiedono mi sembrano onesti, sono 5 euro in più rispetto a quanto chiedevano per i remake di Ocarina e Majora per 3DSAllora sarebbe più corretto chiamarle remastered e non remake dato che quest'ultimo dovrebbe offrire un comparto tecnico al passo con i tempi e perché no anche delle modifiche alla trama e al mondo di gioco. Vedi RE2 per esempio che ha stravolto un sacco di roba, in quel caso si che il prezzo è adeguato, idem Crash e Spyro, se invece mi aumenti solo la risoluzione, migliori un po' le texture e adatti il gameplay agli analogici allora i 40 € potrebbero già essere contestabili.
ConcordoIo aspetto stasera e poi decido. SE dovesse essere SOLO il primo, senza nessuna aggiunta, se non la grafica nuova per me starà sullo scaffale e bon. E manco al calo di prezzo glielo prendo. Non sono un super fan della saga, quindi riesco a resistere. Senza stare a nasconderci dietro un dito, ludicamente oggi MediEvil è invecchiato a merdà, a differenza di Spyro e Crash. E non parlo solo di come viene reso il gameplay, che mi rendono gestibile la telecamera e i comandi più veloci non mi importa, per me MediEvil è vecchio proprio come game design. E questo non è una critica, è un genere che si è evoluto troppo, a differenza dei generi delle altre due mascotte... e non è manco una critica al gioco vecchio eh. Se voglio giocare a quel gioco lo riprendo e via. Non dico manco che voglio stravolto il mondo perché è un brand iconico, e proprio per questo, se vogliono che devo prenderlo, devono farmi un offerta allettante. Me lo possono pure cambiare solo graficamente senza stravolgere nulla però devono metterci pure il 2 e magari qualche contenuto cuttato all'epoca non farebbe male. Insomma, è un gioco che a un non fan devi impacchettarlo bene. Non voglio far cambiare la propria idea a nessuno e rispetto la visione dei fan, ci sta, ma per venderlo A ME devono fare bene, come ci ha abituati Activision (e chi lo avrebbe mai detto).
Sì infatti, se devono mettere qualcosa del 2, deve essere l'intero gioco, non "una meccanica di gameplay" a casomischiare medievil 1 e 2? di ctr prendono le piste , discorso totalmente diverso .
Mica tanto. Dicono che è remake, quindi che ci mischino roba dal 2 o roba cuttata ci potrebbe stare, e non è manco in contraddizione con il loro "è solo il primo"mischiare medievil 1 e 2? di ctr prendono le piste , discorso totalmente diverso .
Dagliene Sanjone!Non avendo giocato l'originale su Psone, per me sarà una ghiotta occasione godermelo in questo remake.
Non ne conosco la longevità e i contenuti, spero saprà saziarmi.
Gli Spyro mi sono piaciuti talmente tanto che sono rimasto contento di avere tre capitoli nel recente remake.
Lo giocherò molto volentieriUna delle poche cose da poter mischiare con il secondo capitolo potrebbe essere la Dan-hand, ma.. spero di no, sinceramente.
Spero sempre in un: "Hey, ha venduto benissimo e molto probabilmente faremo anche il 2!"
Versione ottimistica, lo so, però.. chissà
Dagliene Sanjone!
Spero che ti piacerà allora, un action/adventure come MediEvil è d'obbligo aggiungerlo ai titoli giocati :stema2:
Sono di parte, ma dagliene che ti piacerà