Alessandro Ricci

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DD o lo rifai interamente con il RE Engine oppure è inutilizzabile... Fonti attendibili dicono che il lavoro col Panta Rei fosse da buttare praticamente in toto.Cmq per il rereveal non possono fare un trailerino, devono mostrare qualcosa di ciccioso.
Io spero che sia deep down, mi era piaciuto quello che era stato mostrato...
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union
Perché all'epoca sembrava figo. Mi sembra alquanto ovvioma perché siete cosi fissati con deep down?
con tutta la roba figa che capcom potrebbe fare oggi non mi sembra ovvioPerché all'epoca sembrava figo. Mi sembra alquanto ovvio![]()
Considerando che Onimusha, God Hand (con tutta la roba figa che capcom potrebbe fare oggi non mi sembra ovvio
cioè onimusha ,dino crisis , god hand ecc.
deep down proprio deep della lista .
Capcom non può rendere figo anche un Deep Down?con tutta la roba figa che capcom potrebbe fare oggi non mi sembra ovvio
cioè onimusha ,dino crisis , god hand ecc.
deep down proprio deep della lista .
Itsuno lo farà. Solo che si chiamerà Dragon's Dogma 2 e ne raccoglierà le ceneri, diventando l'erede del primo DD e Deep DownCapcom non può rendere figo anche un Deep Down?
preferisco che prima pensi ad altro.Capcom non può rendere figo anche un Deep Down?
Quando non si parla di vendite ha rilevanza 0Troll Benji is a troll
Voglio vedere il suo video reaction a 10 minuti di nulla + 2 minuti di MedievilQuando non si parla di vendite ha rilevanza 0![]()
Spero che disattivi i commentiVoglio vedere il suo video reaction a 10 minuti di nulla + 2 minuti di Medievil![]()
Eh si, mi addolora dirlo ma purtroppo si.Addirittura aborto adesso?![]()
40 euro non è quasi prezzo primoMa a proposito di Medievil, l'ultima volta che lo abbiamo visto ci hanno fatto capire che è solo un remake grafico (come crash) e solo del primo medievil. E venduto presumibilmente quasi a prezzo pieno. Solo per me è... meh?