Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
io non capisco tutte ste lamentele sinceramente

se annuncia sempre, ma lo fa con molto anticipo ( diversificando con annuncio con filmato, poi gameplay, poi gameplay con data ecc.. ) non va bene, se non annuncia e si tiene le robe piu' vicine all'uscita non va bene, non esce piu' nulla.

cioe' decidetevi  :asd:

poi davvero credete che nel 2019 esce solo days gone?

cioe' son praticamente sicuri concrete genie, dreams, medievil, ed e' molto probabile che uno tra ghost e tlou 2 esca a fine anno, e non esce nulla?  :trollface:

parlando di sto direct, mi attendo alcune date o periodi di uscita ( anche solo la conferma 2018 per poi dare la data magari in un prossimo evento se in uscita a fine anno ) piu' alcuni annunci minori , insomma non un AAA stile ghost, ma magari un remake o il ritorno di alcuni "dispersi" tipo wild ( DD lassamolo perdere che non ci crede piu' nessuno  :asd:

Ecco il link YT per la diretta è già Up (aggiunto anche al primo post del topic)

@Heisenberg Ti quoto visto che lo avevi chiesto prima  :fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Mboh, non mi aspetto nulla di eclatante da questo primo ep.

Non so nemmeno se seguirlo in live..

46 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Ecco il link YT per la diretta è già Up (aggiunto anche al primo post del topic)

Thank You  Zanza
200.gif

PdX5UO0.png

:trollface:  

Ha contribuito a portare Tetris Effect su PSVR.

ah ma è lunedi sera, me lo perdo pure :asd:

ora che ci penso speriamo di vedere ea access. se è vera la foto leaked arriva a breve, questo mi pare il posto migliore per annunciarlo

nintendo ha annunciato il nuovo metroid con un logo sparendo per non so quanto per poi uscirsene con un scusate faceva schifo lo dobbiamo rifare , se lo fa sony apriti cielo
Sony esce direttamente con giochi che fan cagar...

ehm, scusate, non potevo rinunZiare :sard:

detto ciò nioh 2? Sparito pure quello?

Io penso che per il primo episodio si sono tenuti qualcosa di importante da annunciare, magari qualche data che non sia uno dei tre big ma tipo Nioh 2 o Medievil :sisi:

the mentalist1 ha detto:
che centra sony con nioh 2
Appunto è della Tecmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque a inizio anno hanno detto che arriveranno aggiornamenti in questi mesi, quindi potrebbe anche esserci in una delle puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Days Gone

TLOU2

Death Stranding

GoT

Concrete Gene

Medievil

Più roba minore.

Non penso che Nintendo sia messa tanto meglio, ed è in piena gen, per non parlare di M$.
Appunto, non é normale che ci sia in giro un certo Phill Spencer che si atteggia a padre nobile del gaming, dopo una gen pietosa e diversi tentativi di mandare a puttane il buon sistema, e Sony nel frattempo sta lì, zitta in un angolino a contare i soldi del plus, sventolando un po' Days Gone quando si sente osservata. E all'orizzonte lontanissimi, le sagome sfocatissime di tutto il resto. 

- DS va bene come sta andando, pure i tweet sui prati fanno notizia e lo fanno sembrare molto più avanti di quello che presumibilmente é. Ma é tutto metodo Kojima. 

- TLOU2 é tenuto a freno da Days Gone, assenza giustificata. 

- GoT non lo mostrano perché boh. Ha un'anzianità di sviluppo sufficiente a candidarsi per uscire nel 2019 ma danno l'impressione sia il più lontano di tutti. O magari stanno zitti per non sfigurare con Sekiro, ma poi ci sono anche Nioh2 e Tlou, hanno forse intenzione di metterlo esclusivo ps5?  :asd:

- Medievil annunciato a pié di pagina, un trailer tirato fuori l'anno dopo quasi di controvoglia, e poi come se non esistesse. 

- Concrete Genie ho scoperto che esiste per caso il mese scorso, per dire :asd:

- Dreams lo davamo per cancellato a momenti, se c'e' una cosa buona di quel gioco é che puoi tirar fuori tante robe simpatiche e interessanti da far vedere al pubblico (LBP docet) invece andrà al patibolo

- Sul fronte VR si continua a navigare a vista, ancora non ho capito quanto ci vorranno puntare.

Forse quello che é mancato a Sony a livello di "spettacolarizzazione" in questa gen sono i sequel. Un tempo era fisiologico avere il sequel in media 2 anni dopo, con annesse promesse di migliorare quel che non andava. Vedevo abbastanza scontato GT7 ma se non lo droppano in fretta salta pure lui. 

E poi manca un front a questa Sony. Con Kaz e sosia in pensione, House che scappa, Yoshida soporoso, il nuovo presidente che vive nel palazzo di vetro come quello di Nintendo, giusto Cory e Druckman che si ricordano di essere personaggi pubblici e ogni tanto parlano, il resto é il vuoto. Mi vien voglia di vedere gli scemi del PS Access, ma più di 10 min non li reggo senza sentirmi il bambino scemo che segue lo YouTuber. Manca la sintesi graffiante del miglior Kevin Butler. Speriamo che questi si il Direct mettano un po' di pepe, per Nintendo sono miracolosi, con la formula Sony non penso siano altrettanto malleabili ma vediamo. 

Nioh 2 è probabilmente molto indietro a livello di produzione. E' probabile vederlo ad un evento Sony, ma non penso proprio questo.

Mi par di capire che lo scopo di questo sia mostrare le cose più ravvicinate in uscita su PS4 (e VR), e Nioh dubito lo sia...

Magari Babylon (listato 2019), ma non ci credo particolarmente :asd:  

Magari Granblue Re (vattelapesca) ma non ci credo molto visto che Cygames si barcamena come vuole lei.

Detto ciò (domanda di rito): cosa vi renderebbe soddisfatti di questo primo episodio di State of Play? :asd:  

Nioh 2 è probabilmente molto indietro a livello di produzione. E' probabile vederlo ad un evento Sony, ma non penso proprio questo.

Mi par di capire che lo scopo di questo sia mostrare le cose più ravvicinate in uscita su PS4 (e VR), e Nioh dubito lo sia...

Magari Babylon (listato 2019), ma non ci credo particolarmente :asd:  

Magari Granblue Re (vattelapesca) ma non ci credo molto visto che Cygames si barcamena come vuole lei.

Detto ciò (domanda di rito): cosa vi renderebbe soddisfatti di questo primo episodio di State of Play? :asd:  
Annuncio di resident evil 3 Remake :love:

Ellamadonna :sard:  

Quello lo annunciano all'E3.... 2021 :unsisi:  
Hanno 2/3 del gioco pronto, possono mostrare anche 5 secondi di teaser solo con il logo e la musica della stanza salvataggio "originale" e sarei contentissimo :predicatore:

al'e3 2021, mostrano il gameplay o le Zizze di Jill :unsisi:

In chiusura della conferenza esce Joel, non vedo altri motivi per salvare la conferenza. O il seguito del nuovo gow in produzione, basta la scritta gow2 su sfondo nero e di sottofondo la voce di Atreus in pericolo e Kratos che urla BOI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro