Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Io mi accontento di un footagino di Medievil :bruniii:  

Trailer di DG, e Dreams (con data dell'EA) li do come sicuri... Dreams ha BISOGNO di un "palcoscenico" migliore rispetto ai semplici twitter e blog :sisi:  

Dovendo scegliere auguriamoci si davvero una roba veloce e concentrata alla direct, ma sicuri non ci sia il rischio che invece sia un ora all'inside xbox con salotto presentato da quell'insopportabile Shuman e tante chiacchere di nulla nel mezzo? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma speriamo si davvero una roba veloce alla direct ma sicuri non ci sia il rischio che invece sia un ora all'inside xbox con salotto presentato da quell'insopportabile Shuman e tante chiacchere di nulla nel mezzo? :asd:
Non siamo sicuri, ma lo speriamo.

Nel mentre preghiamo.

:sard:  

Se devono avvicinarsi a qualcosa è ai Direct N... 0 Chiacchiere... Spero vivamente non sbaglino... In sto senso l'ultima dimostrazione di Sony è stata al Destination Playstation a Tokyo e come ritmo era ottimo.

Io mi accontento di un footagino di Medievil :bruniii:  

Trailer di DG, e Dreams (con data dell'EA) li do come sicuri... Dreams ha BISOGNO di un "palcoscenico" migliore rispetto ai semplici twitter e blog :sisi:  
Footagino di Medievil e sarebbe già tanta robina.. :saske:

:asd:  

ma coso di reseterra ha detto nuovi annunci quindi qualcosa ci sarà  .
Anche Sony stessa (nel comunicato ufficiale) ha parlato di nuovi annunci.

Il fatto è che proprio perché siamo a fine Gen, è difficile immaginarsi qualcosa di nuovo che non siano Indie, VR, o qualche brand piccolo.

Da vedere lato Third party se qualcuno partecipi tra l'altro.

Il fatto è che proprio perché siamo a fine Gen, è difficile immaginarsi qualcosa di nuovo che non siano Indie, VR, o qualche brand piccolo.

qualche gioco medio pure

Tidux torna a fingersi insider dicendo che allo show "dovrebbero" annunciare l'EA access su PS. Grande intuito visto che la cosa, se avverrà la, è semi leakata da mo :asd:

L'immagine del Baseball, il gioco più palloso del mondo non è affatto un buon presagio :sard:

L'immagine del Baseball, il gioco più palloso del mondo non è affatto un buon presagio :sard:
Fortunatamente è lo stream che faranno 4 (o 5) ore dopo lo State of Play... Quindi in teoria dovremmo star tranquilli che MLB non ci sia (se non al massimo con un breve trailer), visto che gli dedicheranno un grosso streaming qualche ora dopo :sisi:  

In America va fortissimo, da noi credo non lo portino nemmeno tra l'altro (forse in digital, boh) :asd:  Per noi Europei è proprio irrilevante come Sport... Ammetto di conoscerlo pochissimo.

Fortunatamente è lo stream che faranno 4 (o 5) ore dopo lo State of Play... Quindi in teoria dovremmo star tranquilli che MLB non ci sia (se non al massimo con un breve trailer), visto che gli dedicheranno un grosso streaming qualche ora dopo :sisi:  

In America va fortissimo, da noi credo non lo portino nemmeno tra l'altro (forse in digital, boh) :asd:  
In europa avrebbero piazzato uno streaming del calcio, il secondo sport più palloso al mondo :trollface:

In europa avrebbero piazzato uno streaming del calcio, il secondo sport più palloso al mondo :trollface:
E su quello... Sfondi una porta aperta :sard:  

*scappa*

PS: Non è escluso che FIFA possa apparire tra l'altro (non so con chi sia in partnership quest'anno) :sard:  In realtà non è chiaro nulla sui third party tripla A (Cod, FIFA, giochi Ubi, etc.), potrebbero apparire come non apparire ora che ci penso...

E a tal proposito ripenso sempre che dopo quasi un anno vorrei rivedere Babylon dei P* (listato per il 2019), ma tanto SQEX ci farà penare :dsax:  

E su quello... Sfondi una porta aperta :sard:  

*scappa*

PS: Non è escluso che FIFA possa apparire tra l'altro (non so con chi sia in partnership quest'anno) :sard:  In realtà non è chiaro nulla sui third party tripla A (Cod, FIFA, giochi Ubi, etc.), potrebbero apparire come non apparire ora che ci penso...

E a tal proposito ripenso sempre che dopo quasi un anno vorrei rivedere Babylon dei P* (listato per il 2019), ma tanto SQEX ci farà penare :dsax:  
Lunedi scopriremo come Sony ha intenzione di giocarsi la diretta,  se lascio anche un piccolo spazio agli indie e produzioni AA o vuole puntare solo sulle esclusive interne e qualche multipiatta importante :hmm:

Ma battlefield 5 e anthem ci sono sull’ea access? Altrimenti per i miei gusti non c’è altro sul catalogo ea che mi incuriosisce

Guarda un'intera gara di golf se riesci a stare sveglio, poi ne riparliamo. Anche la Formula 1 ha degli effetti soporiferi, soprattutto dopo pranzo :asd:

zaza50 ha detto:
E su quello... Sfondi una porta aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
*scappa*

PS: Non è escluso che FIFA possa apparire tra l'altro (non so con chi sia in partnership quest'anno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif In realtà non è chiaro nulla sui third party tripla A (Cod, FIFA, giochi Ubi, etc.), potrebbero apparire come non apparire ora che ci penso...

FIFA ormai è sempre in partnership con Sony per il discorso base molto più alta in europa, su CoD bisogna vedere cosa succederà tra Sony e Activision ora che Destiny è arrivato al capolinea, Ubisoft è una prostituta che va con chiunque e si è già fatta vedere pure da Google per AC su Stadia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma per questa roba fino a giugno non se ne parla. Pure su FIFA girava quella storia che EA voleva abbandonare la formula annuale, anche se poi sicuramente non lo farà perché dopo BFV e Anthem inizia l'anno praticamente con le pezze al sedere.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro