Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sbagli.Sbaglio ho questo è l'evento Sony dove abbiamo raggiunto il massimo di pessimismo, mancanza di hype ed in generale fiducia, da non so quanto? Credo di aver letto un solo utente o due su 50+ che hanno un minimo di speranze personali su cosa potrebbe apparire stasera![]()
il prezzo di PS5Pro ha distrutto le nostre menti già destabilizzateSbaglio ho questo è l'evento Sony dove abbiamo raggiunto il massimo di pessimismo, mancanza di hype ed in generale fiducia, da non so quanto? Credo di aver letto un solo utente o due su 50+ che hanno un minimo di speranze personali su cosa potrebbe apparire stasera![]()
Non dirlo a meE stasera non vedrai nemmeno lui![]()
Più che altro se sbagliano ANCHE questo evento veramente la percezione del brand ps in questa generazione crolla come mai nella sua storia.Sbaglio ho questo è l'evento Sony dove abbiamo raggiunto il massimo di pessimismo, mancanza di hype ed in generale fiducia, da non so quanto? Credo di aver letto un solo utente o due su 50+ che hanno un minimo di speranze personali su cosa potrebbe apparire stasera![]()
Ed è così che si avvera la mia prediction: TLOU 2 PCEccolo uno dei First presenti
![]()
![]()
Dai ragazzi penso che peggio di ps5pro non si possa fare dal fondo ora si può solo che salire![]()
Sali pure, ma poi quando caschi rischi di andare ancora più a fondoDai ragazzi penso che peggio di ps5pro non si possa fare dal fondo ora si può solo che salire![]()
Dai plisko lo sai anche tu che i giochi ci stanno in cantierePro ad oggi è l'ultimo dei problemi.
Molto peggio la situazione lato software.
Che brutto fake
Ma chi se ne fregadel prezzo, pro non mi serve.Dai plisko lo sai anche tu che i giochi ci stanno in cantiere
Il prezzo di pro invece
Io sarei più preoccupato per ghost 2 che stavolta rischiano grossa e non basta solo la direzione artistica a salvarli stavolta.
Comprati Baldur's e stai apposto per tre mesiMa chi se ne frega, pro non mi serve.
I giochi si.
Comprati Baldur's e stai apposto per tre mesi![]()
Certo che è fakeFake?![]()