Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Mezzanotte è giusto l'orario del biberon alla bambina. Vomiteremo in due

Sbaglio ho questo è l'evento Sony dove abbiamo raggiunto il massimo di pessimismo, mancanza di hype ed in generale fiducia, da non so quanto? Credo di aver letto un solo utente o due su 50+ che hanno un minimo di speranze personali su cosa potrebbe apparire stasera :asd:
Non sbagli. :asd:

Sbaglio ho questo è l'evento Sony dove abbiamo raggiunto il massimo di pessimismo, mancanza di hype ed in generale fiducia, da non so quanto? Credo di aver letto un solo utente o due su 50+ che hanno un minimo di speranze personali su cosa potrebbe apparire stasera :asd:
il prezzo di PS5Pro ha distrutto le nostre menti già destabilizzate :asd:

Più che altro se sbagliano ANCHE questo evento veramente la percezione del brand ps in questa generazione crolla come mai nella sua storia.

E contando che è L anno dell anniversario,che tra due giorni partono i preorder di ps5 pro,che non hai giochi annunciati a parte ds2,hai puntato su gaas rovinosi (concord) e tra poco siamo nel 2025….boh veramente non avrei parole

Eccolo uno dei First presenti

frf.png

:tunak:

Dai ragazzi penso che peggio di ps5pro non si possa fare dal fondo ora si può solo che salire:ryan:

Pro ad oggi è l'ultimo dei problemi.
Molto peggio la situazione lato software.
Dai plisko lo sai anche tu che i giochi ci stanno in cantiere :asd:
Il prezzo di pro invece:shrek:
Io sarei più preoccupato per ghost 2 che stavolta rischiano grossa e non basta solo la direzione artistica a salvarli.

Dai plisko lo sai anche tu che i giochi ci stanno in cantiere :asd:
Il prezzo di pro invece:shrek:
Io sarei più preoccupato per ghost 2 che stavolta rischiano grossa e non basta solo la direzione artistica a salvarli stavolta.
Ma chi se ne fregadel prezzo, pro non mi serve.
I giochi al contrario si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro