- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,785
RE9 nel 2025 sarà un altro titolo che salverà un altro pietoso anno di Sony.RE9 se non svelano nulla è praticamente confermato per fine 2025?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RE9 nel 2025 sarà un altro titolo che salverà un altro pietoso anno di Sony.RE9 se non svelano nulla è praticamente confermato per fine 2025?
Preferisco giocare concord che guardare quella porcataConsiglio. Guardatevi una puntata a caso degli anelli del potere e sto SOP vi sembrerà Apocalypse Now
Sì c'è più di qualcosa che non torna in quella lista. Non credo nemmeno che farebbero un trailer ($$$) per TLOU1 su PRO. E' roba che buttano fuori a random coi comparison che gli fa "gratis" DF e altri siti.Sonic è appena uscito lo story trailer, non penso ci sia di nuovo
Inizia a scolarteli allora va.Vi prego non ditemi che stasera rispunta fuori TLOU1 Remake perché davvero rischio di scolarmi 20 cartoni di Tavernello alla goccia
Sono titoli da State of Play, che ci sono stati in passato e ci saranno oggi (come il DLC di Tartarughe o la data di Fantasian)Sì c'è più di qualcosa che non torna in quella lista. Non credo nemmeno che farebbero un trailer ($$$) per TLOU1 su PRO. E' roba che buttano fuori a random coi comparison che gli fa "gratis" DF e altri siti.
Preferisco giocare concord che guardare quella porcata![]()
Ok, adesso ho qualcosa in cui sperare per 'stanotteGuardate se c'è un trailer di TLOU1 qua dentro medito veramente lo Sban di Nino. E forse non sto scherzando.
Come minimo lo vorrei vedere.Appena compare il logo ND salteranno fuori parecchie corde e sgabelli![]()
Ma che chiusura del cechio sarebbeSi ma Tlou1 cosa fai? L’unica è veramente Faction remastered come DLC![]()