Ma gli investitori come avranno preso il bagno di sangue nella piscina olimpionica chiamato concord?Aaaah, quello... Non trattiamo questo tipo di Show, mi spiace.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma gli investitori come avranno preso il bagno di sangue nella piscina olimpionica chiamato concord?Aaaah, quello... Non trattiamo questo tipo di Show, mi spiace.
Il paradosso è che vengono date informazioni più interessanti alle assemblee per gli azionisti che negli SopLo showcase quello non destinato agli investitori
Money Laundering.Ma gli investitori come avranno preso il bagno di sangue nella piscina olimpionica chiamato concord?
Sembra che tu abbia già iniziato a bereIo mo non so se fare le mie cose oppure cominciare a bere roba e far finire la serata in caciara.
Il rischio c’èSembra che tu abbia già iniziato a bere![]()
Hulst è ancora li quindi no.Ma secondo voi ne sono consapevoli del disastro gestionale o per loro è ”tuttapposto”?
Non so cosa risponderti.Ma secondo voi ne sono consapevoli del disastro gestionale o per loro è ”tuttapposto”?
Hanno fatto 10 minuti di Concord 3 mesi fa in apertura di SoP. Non sanno NIENTE di ciò che vuole la loro utenza. Il sacco di merda ubriacone antiabortista inglese ha mandato via tutto il corpo marketing, comunicativo, e gestionale in questi 5 anni. Ora restano gli innesti del Letamaio Olandese gestiti dal Capo Fattore troglodita olandese.Ma secondo voi ne sono consapevoli del disastro gestionale o per loro è ”tuttapposto”?
È questo il punto. Fossero nella merda con le vendite hardware allora qualcosa potrebbe cambiare lato comunicazione. Ma finché vendono (e venderanno anche la PRO), a loro non interessa dare una visione sul futuro. Continueranno con questi eventi insulsi senza porsi problemi.Quindi speranze per Resident 9 pari allo zero? Fate bene a lamentarvi per la mancanza di giochi esclusivi degni di nota ma purtroppo i dati di mercato danno ragione a Sony. Anche senza giochi hanno venduto una marea di console.
Ci sei andato leggeroHanno fatto 10 minuti di Concord 3 mesi fa in apertura di SoP. Non sanno NIENTE di ciò che vuole la loro utenza. Il sacco di merda ubriacone antiabortista inglese ha mandato via tutto il corpo marketing, comunicativo, e gestionale in questi 5 anni. Ora restano gli innesti del Letamaio Olandese gestiti dal Capo Fattore troglodita olandese.
Il vino mi rende più buono e gentile.Ci sei andato leggero![]()
Vedrai dopo l’evento di stasera quanta bontà e gentilezza trasuderaiIl vino mi rende più buono e gentile.
Ah si? Ryan ha mandato via il reparto marketing che ha fatto la storia???Hanno fatto 10 minuti di Concord 3 mesi fa in apertura di SoP. Non sanno NIENTE di ciò che vuole la loro utenza. Il sacco di merda ubriacone antiabortista inglese ha mandato via tutto il corpo marketing, comunicativo, e gestionale in questi 5 anni. Ora restano gli innesti del Letamaio Olandese gestiti dal Capo Fattore troglodita olandese.
Ma secondo voi ne sono consapevoli del disastro gestionale o per loro è ”tuttapposto”?
Ovvio perché erano scomodi.Ah si? Ryan ha mandato via il reparto marketing che ha fatto la storia???