iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,041
Ti ricordi di Gubbio?perciò quanta merda devo aspettarmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ricordi di Gubbio?perciò quanta merda devo aspettarmi?
C'era Biscotto che perdeva la merda come le oche.Ti ricordi di Gubbio?
Che hanno di merda lato eventiMeno di un'ora all'ultimo evento Sony del 2024. Deus meus.
Sì anche lì. Tutti gasati (io in primis) per Physint. Si gode ovviamente. Ma... Cazzo ci stiamo gasando per l'annuncio a parole di un gioco PS6. Come siamo ridottiChe anno di merda lato eventi
Hanno pure annunciato un gioco ps6![]()
"Sono molto felice di Horizon Remastered e voi? Votate da A a Z".E ti pareva sto viscido
Beh, il miglior annuncio della gen ad oggi…rendiamoci contoSì anche lì. Tutti gasati (io in primis) per Physint. Si gode ovviamente. Ma... Cazzo ci stiamo gasando per l'annuncio a parole di un gioco PS6. Come siamo ridotti![]()
Io voglio una pletora di simulatori di treni e di simulatori di incontri. 4K nativi e 60 fps e si compra PRO al day oneSapete cosa potrebbe davvero svoltare la presentazione? Una pletora di giochi sul farming. Quello è un campo florido
Con la skin di Kratos magari.Sapete cosa potrebbe davvero svoltare la presentazione? Una pletora di giochi sul farming. Quello è un campo florido
Non riesco ad immaginarloMa vi immaginate se invece fan vedere Silksong e GoT2?
Guarda una pugnalata faceva meno male.Ma vi immaginate se invece fan vedere Silksong e GoT2?