Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
La remastered di Horizon è abbastanza inutile e superflua però per il lavoro svolto (simil remake di TLOU part 1) e per 10,00€ alla fin fine non sono neanche troppo da mandare a cagare, tra l'laltro Nixxes li hanno acquistati solo per questo non fan perdere tempo neanche ai loro studi FP.

Recuperato tutto ora.

Direi che a parte per Ghost 2 e MH Wilds non c’era nulla per cui valesse la pena stare alzato a quell’ora.

Non mi aspettavo Ghost onestamente, volessero sarebbero anche capaci di fare degli show decenti, bastano due/tre titoli senza riempitivi inutili.

Io sono molto soddisfatto, Ghost,palworld,buoni titoli VR visto che ci ho speso 600 euro era ora😁,tower mi intriga molto ....... stavolta brava Sony,certo Horizon lo trovo inutile ma il resto molto buono

Tutto sommato un buon sop. Ritmo, qualche sorpresa, novità per giochi già conosciuti e la tanto attesa bomba finale.

Se davvero han tolto definitivamente gli showcase, son contento, almeno i sop ora avranno piu valore e si avrà un minimo di hype, senza gridare al "ah non è showcase quindi caccapupù".
E gli irriducibili saranno sempre in prima linea a tenere su il morale :unsisi:

Se davvero han tolto definitivamente gli showcase, son contento, almeno i sop ora avranno piu valore e si avrà un minimo di hype, senza gridare al "ah non è showcase quindi caccapupù".
E gli irriducibili saranno sempre in prima linea a tenere su il morale :unsisi:

Son sempre caccapupù da evitare, ma per lo meno ti svegli la mattina sapendo che troverai annunciato un first :unsisi:

Che tristezza vedere Sony in questo stato...

In 10 anni sono diventati irriconoscibili.
Mai avrei creduto che nel 2020 avrebbero fatto una console con tutte queste problematiche, zero inventiva, giochi riciclati all'infinito (TLOU su tutti) e remastered di giochi vecchi come il bacucco o remastered di giochi PS4.

Poi se sganciano qualche gioco decente si grida al miracolo quando nelle gen PS3 e PS4 ogni anno ne uscivano 5-6.

Sony ripigliati!

Alla fine è stato un buon sop se lo confrontiamo ad altri eventi simili come un nintendo direct o anche in generale.
Solo che la percezione (e non solo) di essere in un periodo del cavolo per sony e con tutte le cose che sono successe ultimamente, lo fanno apparire a molti deludente.

SoP ottimo contro ogni previsione. Monster Hunter Wilds e Ghost of Yotei mi hanno soddisfatto pienamente. Do un 7 allo show!
this, posso capire le c a z z at e di Sony nell'ultimo anno ma lo show è stato davvero buono. Niente Gaas, pochi ma ottimi giochi VR2, lego horizon molto buono, horizon remastered lavoro ottimo con upgrade a 10 euro, bomba finale Ghost nuovo. Poi third party di ottima qualità tra cui monster hunter e dragon age ma anche tante piccole perle. Giochi davvero brutti non ne ho visti, poi a gusti. poi ovviamente sezione dedicata a PRO (ci stà) con relative migliorie anche per i giochi futuri e annuncio dei giochi plus di Ottobre e 2 gioconi per il Premium. :sisi:

Alla fine è stato un buon sop se lo confrontiamo ad altri eventi simili come un nintendo direct o anche in generale.
Solo che la percezione (e non solo) di essere in un periodo del cavolo per sony e con tutte le cose che sono successe ultimamente, lo fanno apparire a molti deludente.
appare deludente perchè molti(issimi) degli spettatori vogliono news fronte studi first, vogliono sapere cosa bolle in pentola

La percezione è che il pubblico (sia quello che segue relativamente poco ma anche gli influencer vari) si aspettano sempre uno Showcase in vecchio stile facendo vedere tutti i FP in uscita da qui ai prossimi anni e il tutto è enfatizzato dal fatto che non sono ancora usciti i AAAA FP (leggasi ND e SM) only PS5 in questa generazione, infatti si legge l' "Evento" Playstation, ma sti SOP di Evento non hanno più nulla :asd:

Il punto è che avendo cambiato completamente comunicazione e andando avanti a SOP (similissimi ai Nintendo Direct con la differenza che quest'ultima mostra tanti più FP a differenza di Sony che deve dare spazio ai suoi TP importanti, pensiamo ieri a Wilds ad esempio) e annuncia giochi in uscita entro un anno, l'ultimo annuncio fatto "vecchio stile" credo sia proprio Wolverine, come si è scritto è probabile che il prossimo Showcase vero e proprio sarà con il lancio di PS6.

Però preso atto che gli Showcase non ci saranno più e che Sony non mostra un gioco in uscita nel 2026/2027 oggi lo State of Play di ieri grazie principalmente a GOY è ampiamente sufficiente se non discreto :asd:

Il 2025 tra il titolo Suker Punch e quello di Kojima mi sembra abbia due belle bestiole in uscita :ahsisi:

Il problema è solo che mettendo 2-3 first party per SoP vuol dire che viene cancellata la necessità del classico showcase portfolio. Qualitativamente secondo me sono un paio d'anni che sono tutti sopra la media storica dei SoP (siamo sinceri, fino al 2021 facevano schifo quasi tutti e non c'erano nemmeno aggiornamenti interessanti come il trailer dell'AAA third party in uscita, chi ritiene questo il peggiore di sempre si vada a rivedere certe prelibatezze come quello di godfall e ne riparliamo) e questo non fa eccezione. Però sono insoddisfacenti paragonati allo showcase classico e annunciare i first party in questo modo -e al terzo di fila direi che il pattern c'è- annulla la necessità di qualsiasi altro tipo di comunicazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro