Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Se hanno messo in sconto Bloodborne semmai è la riprova che non ci sarà una remastered domani, non vanno a scontare il gioco che poi ti devo vendere al prezzo più alto possibile.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Se hanno messo in sconto Bloodborne semmai è la riprova che non ci sarà una remastered domani, non vanno a scontare il gioco che poi ti devo vendere al prezzo più alto possibile.

Hanno scontato il primo perchè domani annunceranno il 2.

Ok però questa razionalità a me non piace, ti accompagno alla porta

Ma se annunciano altri 2 first party per quest anno (e ne basta anche solo 1 oltre ghost) con chi ve la prendete poi?

Hanno scontato il primo per venderti l'upgrade a 10 euro :sisi:
Quello è scontato, ma se hai visto il Tweet 2 pagine fa hanno praticamente teasato anche il 2.

Probabilità di vedere Judas e KH4 sotto lo zero giusto ?

È già difficile portare avanti questa assurdità della remastered, non mi dare un altro irreale macigno da sostenere.
Facciamo una scommessa: se annunciano Bloodborne 2 ti fai bannare, se mostrano KH4 e/o Silent Hill f mi banni di nuovo.

Io vorrei vedere solo Judas, per il resto non ho richieste particolari. Sono aperto alle sorprese. Mi vanno bene pure Horizon Online e Faircoso, prima ce li togliamo meglio è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro