...tutti i Boss di BloodborneQualcuno si farà male...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...tutti i Boss di BloodborneQualcuno si farà male...
Hanno scontato il primo perchè domani annunceranno il 2.Se hanno messo in sconto Bloodborne semmai è la riprova che non ci sarà una remastered domani, non vanno a scontare il gioco che poi ti devo vendere al prezzo più alto possibile.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Esattamente.Hanno scontato il primo perchè domani annunceranno il 2.
Hanno scontato il primo per venderti l'upgrade a 10 euroHanno scontato il primo perchè domani annunceranno il 2.
Ok però questa razionalità a me non piace, ti accompagno alla portaSe hanno messo in sconto Bloodborne semmai è la riprova che non ci sarà una remastered domani, non vanno a scontare il gioco che poi ti devo vendere al prezzo più alto possibile.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Quello è scontato, ma se hai visto il Tweet 2 pagine fa hanno praticamente teasato anche il 2.Hanno scontato il primo per venderti l'upgrade a 10 euro![]()
Con te.Ma se annunciano altri 2 first party per quest anno (e ne basta anche solo 1 oltre ghost) con chi ve la prendete poi?
No con zaza?Con te.
Dipende cosa bevi prima delle 23Probabilità di vedere Judas e KH4 sotto lo zero giusto ?
Per Judas: why not? Se è 2025 dovrà pur mostrarsi, altrimenti ciccia.Probabilità di vedere Judas e KH4 sotto lo zero giusto ?
È già difficile portare avanti questa assurdità della remastered, non mi dare un altro irreale macigno da sostenere.Quello è scontato, ma se hai visto il Tweet 2 pagine fa hanno praticamente teasato anche il 2.
Go big or go home.È già difficile portare avanti questa assurdità della remastered, non mi dare un altro irreale macigno da sostenere.
Amico mio sempre con te, i testicoli vanno a coppia.È già difficile portare avanti questa assurdità della remastered, non mi dare un altro irreale macigno da sostenere.
Facciamo una scommessa: se annunciano Bloodborne 2 ti fai bannare, se mostrano KH4 e/o Silent Hill f mi banni di nuovo.È già difficile portare avanti questa assurdità della remastered, non mi dare un altro irreale macigno da sostenere.