Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Qualche gaas ci sarà sicuro.

Da vedere tra Marathon, Dollaro e Horizon quale vedremo.
Con 40 minuti di show penso che i 10-15 minuti di apertura sul GaaS dell'anno tra cg, gameplay e intervista allo studio siano matematici. Certo che se tra i 3 vanno a scegliere proprio Dollaro dopo il disastro Concord si aspetta una shitstorm di proporzioni gargantuesche :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Non dovete scassarci i cabbasisi con questo pessimismo, LA DOVETE FINIRE MI STATE STUFANDO DEAR OH DEAR, WHAT WAS IT? THE HUNT? THE BLOOD? OR THE HORRIBLE DREAM?
It doesn’t matter

Molto interessato, per capire se hanno inteso l'aria che tira oppure vanno dritti dentro il GAAS-burrone.

Appunto. Tutto sto odio per Marathon non lo cpaisco. Magari non è un genere che attualmente va forte in questo forum. Ma per chi ama il genere potrebbe venir fuori una figata.
Però allo stesso tempo il disastro Concord riecheggia troppo vividamente perciò rischiare con un altro gaas?
Devi farlo bene

Se mostrano la data di Yotei ho già due d1 per il 2025. Non accendo la console da dicembre (quando ho finito il dlc di Village) e ho Dead Space da iniziare (anche se sono tentato di prendere Silent Hill 2).

Mi accodo, se Square ha qualcosa da Sony quest'anno (cioè non per forza domani) io scommetterei su Ni3r. Il resto in altre sedi.

Vorrei vedere judas e avere la data di tormented soul 2. Per il resto, visto che non ci sarà ds2, boh

Mi accodo, se Square ha qualcosa da Sony quest'anno (cioè non per forza domani) io scommetterei su Ni3r. Il resto in altre sedi.
Eh... Taro, impossibile non pensarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro