Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 2,885
Neanche nel peggiore dei miei incubiLa combo Until Dawn 2 e Remastered di Days Gone anche no. Che il cielo ci aiuti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neanche nel peggiore dei miei incubiLa combo Until Dawn 2 e Remastered di Days Gone anche no. Che il cielo ci aiuti.
Stasera sono sicuro che avrò un sacco, UN SACCO di soddisfazionitu hai pure l'impegno europeo per di più
per vedere contemporaneamente SoP, Sanremo e Champions serve la sala Var praticamente
Mi hai tolto proprio le parole di bocca... Per me sarebbe tra i peggiori State of Play di SEMPRE. Una roba indecenteNeanche nel peggiore dei miei incubi
Non tutti gli incubi sono negativi.Neanche nel peggiore dei miei incubi
A quel punto diventano "sogni"... ed i cacciatori sono noti per essere dei grandi sognatori!!!!Non tutti gli incubi sono negativi.
Momento perfetto per annunciare il 2 in effetti![]()
Quando l’ho detto io sono stato azzannato alle palle senza pietàOggi sento che sarà uno state of play con 10 minuti di pura cacca, 10 minuti di bombe mica da ridere, e 20+ minuti di "poteva andare peggio". Media: 7.5![]()
Per noiCome definisci Physint, Astro Bot e Yotei? Buoni per loro o per noi?
Calma Alby, calmaMi hai tolto proprio le parole di bocca... Per me sarebbe tra i peggiori State of Play di SEMPRE. Una roba indecente![]()
Si va a caccia di soldiA quel punto diventano "sogni"... ed i cacciatori sono noti per essere dei grandi sognatori!!!!
Non penso proprio ci siano entrambi xDIo spero che GoY e Bartolini abbiano poco minutaggio, al massimo un 10/15 min totali, non mi interessano quindi preferirei vedere altro. Ma tanto quello che voglio vedere io non ci sarà per ovvi motivi. :/
APEHanno sostituito il drop dei giochi premium con un reminder del SoP.
Direi che li annunciano satsera
A seguito del trailer di MGS
Lo rivediamo a Marzo con data di uscita fissata a GiugnoKojima manco ha retwittato l'evento, scordatevi che ci sia.
Giusto! Meglio aprire con il trailer del film di UDSe davvero aprono con Gummy Bear multi-tutto viene giú il mondo
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk