Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità

Momento perfetto per annunciare il 2 in effetti :asd:

Ora si che ragioniamo :draper: E subito dopo una bella remastered fresca fresca :ohyess:
Post automatically merged:

Oggi sento che sarà uno state of play con 10 minuti di pura cacca, 10 minuti di bombe mica da ridere, e 20+ minuti di "poteva andare peggio". Media: 7.5 :sisi:
Quando l’ho detto io sono stato azzannato alle palle senza pietà :segnormechico:

Io spero che GoY e Bartolini abbiano poco minutaggio, al massimo un 10/15 min totali, non mi interessano quindi preferirei vedere altro. Ma tanto quello che voglio vedere io non ci sarà per ovvi motivi. :/

Io spero che GoY e Bartolini abbiano poco minutaggio, al massimo un 10/15 min totali, non mi interessano quindi preferirei vedere altro. Ma tanto quello che voglio vedere io non ci sarà per ovvi motivi. :/
Non penso proprio ci siano entrambi xD

Hanno sostituito il drop dei giochi premium con un reminder del SoP.
Direi che li annunciano stasera

Di norma direi che è Yotei che beneficerebbe di un monotematico ma conoscendo Kojima e la roba che aggiunge nei suoi seguiti secondo me avrebbe più senso un monotematico su DS2. Anche se con lui c’è il rischio spoiler anche con un semplice trailer.

Kojima manco ha retwittato l'evento, scordatevi che ci sia.

Se davvero aprono con Gummy Bear multi-tutto viene giú il mondo :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro