Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Vabbèè ovvio che era un direct incentrato sulla vr, i prossimi sicuramente dropperanno qualche bomba, se vogliamo paragonarlo a Nintendo,  a volte ci sono direct bruttini altri dove invece annunciano le bombe, altri dove sono incentrati su un gioco e ne parlano per 1 ora, sarà molto simile a parer mio. 
I Big li rivedi al meeting di PS5.

No non vanno all'e3 perchè non sanno più gestire i tempi di sviluppo, Ghost of Tsushima supererà i 6 anni di sviluppo, annunciato insieme a Concrete Genie nel 2017, gameplay all'e3 e disperso, TLOU annunciato nel 2016 per quale motivo non si sa, Kojima idem.

Ma io dico, ma era così difficile tenerseli uno a testa per i restanti 3 e3? Ma no, annunciamo tutto prima :sard:  

E' questa la cosa grave, non ci stanno capendo più nulla, DG se lo trascinano da 3 anni..
Vero, i tempi dei giochi sono totalmente sballati, alcuni pure scomparsi dai radar.

Ma anche la gestione di Ps1 Classic è stata disastrosa, il caso cross play gestito malissimo, saltare l’E3, NOW sembra un servizio zoppo, cambio CEO in tempi brevissimi, comunicazione col pubblico inesistente... hanno perso la bussola ultimamente.

Ragazzi comunque tra la Conferenza E3 e questo (primo evento Sony dopo 7 mesi di silenzio) ci sono Tante, Tante, Tante vie di mezzo e sfumature :asd:   Nessuno chiedeva annunci a cannone, né si chiedevano tutti i 4 Tripla A in fila indiana... Ma qualcosa oltre a Concrete (rinviato), DG (ok), e.... VRVRVRVRVR si sarebbe potuto fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi comunque tra la Conferenza E3 e questo (primo evento Sony dopo 7 mesi di silenzio) ci sono Tante, Tante, Tante vie di mezzo e sfumature :asd:  
No ma è meglio farsi andare bene tutto perchè si.

Ma magari fosse arrogante, questi non ci stanno capendo più nulla.
Annunciare i 3 big anni e anni prima e fottersene dei fan è molto arrogante. Così come fare una presentazione ridicola, della serie “tanto anche se vi mostriamo cagate fatte con gli spiccioli in auto, ps5 la prenderete”, così come tenere scoperti mesi e mesi, saltare E3 ecc ecc. 

è tutto collegato 

Il fatto è che non potevano droppare

le bombe al primo episodio, altrimenti la gente si sarebbe aspettata una cosa simile per tutti gli altri episodi futuri

ma god of war è uscito un anno fa  , la gente pure crede a horizon fra 2 anni ecc  .  Bisogna scindere  , i sucker punch erano spariti tutta la gen dopo l'ultimo infamous .
Appunto ti sto dicendo che non sono più in grado di gestire i tempi di annuncio/sviluppo.

Ma magari fosse arrogante, questi non ci stanno capendo più nulla.
Solid, tieni conto che Google è appena entrata e ha sbaragliato tutti, sony secondo me non sa che fare e le esclusive se le tiene bene strette, e l'unica cosa che gli rimane e devono fare qualcosa per PS5 e per convincermi ad andare in negozio e spendere 500€ per una console nuova quando la concorrenza questo prezzo non te lo chiede.

Il fatto è che non potevano droppare

le bombe al primo episodio, altrimenti la gente si sarebbe aspettata una cosa simile per tutti gli altri episodi futuri
Hanno inaugurato proprio bene il "nuovo" format :sisi:  

ma perchè sony dovrebbe spendere soldi per fare una conferenza come quella di microsoft l'anno scorso?  sono in posizione dominante , meglio spendere i soldi per altro come un attore per kojima in piu  :sisi:
sono in posizione dominante adesso, ma non le prossima generazione.

e stai tranquilo che la fanbase si ricorda tutto, vedi come ha pagato la microsoft il menefreghismo negli ultimi 2 anni con la 360 dove parlavano dei giochi kinnect.

vedi come ha pagato la nintendo la straffotenza negli e3 dove si presentavano con i grafici a torta :facepalm:

Una situazione dominante oggi non ti garantisce niente domani.

Faranno come Nintendo, direct incredibili e altri sottotono. Sicuramente entro l’anno almeno uno degli appuntamenti sarà interessante

Meglio che non commento lo schifo a cui ho assistito sennò mi faccio bannare

Solid, tieni conto che Google è appena entrata e ha sbaragliato tutti, sony secondo me non sa che fare e le esclusive se le tiene bene strette, e l'unica cosa che gli rimane e devono fare qualcosa per PS5 e per convincermi ad andare in negozio e spendere 500€ per una console nuova quando la concorrenza questo prezzo non te lo chiede.
Io tengo conto di Google e del cloud ma dobbiamo anche ricordare che il brand PlayStation non è la piccola fiammiferaia.

e stai tranquilo che la fanbase si ricorda tutto, vedi come ha pagato la microsoft il menefreghismo negli ultimi 2 anni con la 360 dove parlavano dei giochi kinnect.

vedi come ha pagato la nintendo la straffotenza negli e3 dove si presentavano con i grafici a torta :facepalm:

ma microsoft non farà uscire  i giochi di sony e voglio vedere se  saranno dei gioconi chi si ricorderà di questo direct o di aver saltato l'e3  :asd:

Il format comunque è buono e funzionale, ma ho la sensazione che uscita da sto pantano Sony lo abbandonerà per tornare ai palchi giganti e ai milioni di dollari bruciati... Ho sta sensazione :asd:  

Ma sul futuro di PS5  non ho grandi dubbi, cioè hanno 3 seguiti di titoli che hanno stravenduto assicurati, poi vabbè, TLOU2 sarà lo Zelda di PS5.

Il format comunque è buono e funzionale, ma ho la sensazione che uscita da sto pantano Sony lo abbandonerà per tornare ai palchi giganti e ai milioni di dollari bruciati... Ho sta sensazione :asd:  
per la next gen può essere ma solo all'inizio , questo è un'esperimento 

Unica cosa buona sono stati i giochi VR, il supporto per il 2019 sembra abbastanza ricco e ne sono molto felice.

Per il resto na schifezza allucinante, non mostrare manco Medievil è malafede pura, Dreams completamente ignorato e capolavoro dei capolavori Concrete Genie mandato a morire in inverno. 

Vabbè però ora non facciamola diventare un'apocalisse. Sicuramente potevano fare di più ma avranno le loro ragioni per non far vedere nulla dei tre giochi principali. Se dopo Days Gone continuano a rimanere in silenzio inizierò anche io a preoccuparmi ma ora mi sembra onestamente prematuro.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro