Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Comunque un pensiero su ff7: spingono su quel ps4, mi chiedo quindi se possa uscire già entro l’anno o al massimo nel prossimo  :hmm:
Se non sbaglio Square aveva parlato che l'unico titolo importante per quest'anno sarebbe stato KH3, quindi direi 2020 sicuro, bisogna vedere in quale mese ma sempre nella stessa intervista aveva parlato di come soltanto negli ultimi mesi stavano lavorando attivamente e a pieno regime sul progetto.

Chissà quanto andranno avanti se faranno una uscita ad episodi, il progetto sembra estremamente ambizioso se vogliono espandere il mondo :morristend:

Comunque buon SoP, relativamente poca roba nuova (i minuti non erano tanti) ma di sicuro la conferma di FF7R è stata ottima 

Se non sbaglio Square aveva parlato che l'unico titolo importante per quest'anno sarebbe stato KH3, quindi direi 2020 sicuro, bisogna vedere in quale mese ma sempre nella stessa intervista aveva parlato di come soltanto negli ultimi mesi stavano lavorando attivamente e a pieno regime sul progetto.

Chissà quanto andranno avanti se faranno una uscita ad episodi, il progetto sembra estremamente ambizioso se vogliono espandere il mondo :morristend:

Comunque buon SoP, relativamente poca roba nuova (i minuti non erano tanti) ma di sicuro la conferma di FF7R è stata ottima 
occhio che parlano sempre di anno fiscale e kh era appunto il big dello scorso anno, e nei loro piani c'e' il lancio  di almeno 1 big all'anno, quindi non avendo di fatto altri big vicini, quest'anno esce sicuro ff7 salvo problemi dell'ultima ora ( che potrebbero portare pero' ad un uscita incompleta o altro svile ff15 pur di farlo uscire nell'anno fiscale ) 

Sbagli di brutto perchè Kitase, Hashimoto e Nomura hanno detto a Famitsu che questo FY sarà l'anno del SETTE.

Allora se si parla di anno fiscale ci sta tranquillamente una uscita nei primi tre mesi del 2020, visto anche i DLC di KH3 :morristend:

Allora se si parla di anno fiscale ci sta tranquillamente una uscita nei primi tre mesi del 2020, visto anche i DLC di KH3 :morristend:
ma infatti io ho sempre detto fin da tempi non sospetti leggi anni fa, che sarebbe uscito entro marzo 2020, poi se dedicono di farlo uscira a novembre/dicembre/gennaio o marzo lo vedranno loro, molto dipendera' da come sono avanti con i lavori e specialmente se per loro sono fondamentali le vendite di natale ( come successo per ff15 ) o possono saltarle ( kh3 ) 

Ultima modifica da un moderatore:

Cos’hai fatto? :monkashake: rip thelucap, RIP

dipende che fine ha fatto project avengers
non han mostrato nulla nulla per ora, dovrebbero essere in alto mare, salvo vogliano fare una sorpresa presentandolo all'e3 ed in uscita a settembre/ottobre  e sfruttino il boom del marchio, che poi occhio che gli avengers se non ricordo male in realta' sono piu' giochi, non solo uno.

sinceramente pero' la vedo dura, son secoli che non viene fatta una cosa del genere se non erro 

Il petauro.

Che razza di domande sono?  :trollface:
giphy.gif

Sempre sia lodato :ivan:  

Tutto bene qui? :sard:
Le cose telefonate non ci sono state, mentre l'impossibile è divenuto possibile :sard:  

Il deep dive di MediEvil di mezzo minuto. La nuova IP orrida.

Ma... FFVII

Che caxxo di trollata :sard:  

predator clone di evolve?
Concettualmente sì. Solo che: isometrico :sard:  

Ne sentivamo il bisogno :unsisi:  

Sempre sia lodato :ivan:  

Le cose telefonate non ci sono state, mentre l'impossibile è divenuto possibile :sard:  

Il deep dive di MediEvil di mezzo minuto. La nuova IP orrida.

Ma... FFVII

Che caxxo di trollata :sard:  

Concettualmente sì. Solo che: isometrico :sard:  

Ne sentivamo il bisogno :unsisi:  
Ti ricordi che il Barba parlava di square enix? Questa volta sapeva :asd:  

manca Bamco :unsisi:

Mi ricordo che lo avevi detto ieri :sisi:  A sto punto Bamco all'E3 :hmm:  
Non lo so zazzino, non lo so... parte di me minimizza, ma sento che potrebbe succedere... e se succede... godrò quattro volte più forte del solito :bruniii:

Chiaramente si tratta di un progetto budget che verrà venduto a prezzo ridotto o f2p. Per forza
F2P non credo (non subito almeno :asd:  ), prezzo budget lo credo anche io :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro