TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Messaggi
- 13,344
- Reazioni
- 27
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E immagina se quest'ultimo non c'èaspè, lo stesso giorno di TLoU 2? :morristend:
Questi ci pigliano amabilmente per il culò.L'ho letto con la sua voce![]()
non ci capisco più un cazzE immagina se quest'ultimo non c'è
No cioè ma sto punto il 26 che cacchio fanno?
We’re preparing a pretty hefty show, weighing in at around 20 minutes and sporting a fresh new look. And we’ll have some great news to share with you, including new game reveals, new content from PlayStation’s Worldwide Studios, and a host of other updates. Should be fun!
Oh, and it probably bears mentioning: Don’t expect any updates related to our next-gen plans in this episode.
Infatti TLOU non ci saràE immagina se quest'ultimo non c'è
No cioè ma sto punto il 26 che cacchio fanno?
Uno SoP dedicato esclusivamente a TLoU II?24 trailer suppongo, e 26 preview embargo![]()
No no, ci sarà solo un trailer penso.Uno SoP dedicato esclusivamente a TLoU II?
Meglio lo dicano subito allora perchè arrivati a sto punto, qualsiasi cosa annuncino, se a sorpresa TLOU2 non è presente rischiano il record di dislikes20 minuti, nuovi annunci e nuovo materiale dai WWS (Concrete Genie e Medievil li do per certi, sicuramente ci scappa un trailer pure per DS). Vedremo, non darei per scontata la presenza di TLOU2![]()
Per certi versi sarebbe meglio che non lo mettessero, più che altro andrebbe poi ad oscurare tutto il resto e non so quanto converrebbe a Medievil e Concrete essendo 2 titoli che usciranno da lì a breve. The Last of us è meglio lanciarlo solo con un trailer bello lungo alla DS, giusto per spiazzare l’utenza nuovamente20 minuti, nuovi annunci e nuovo materiale dai WWS (Concrete Genie e Medievil li do per certi, sicuramente ci scappa un trailer pure per DS). Vedremo, non darei per scontata la presenza di TLOU2![]()
va che 20 minuti so tanti, non tutti fanno i trailer da minimo 10 minuti come Kojima20 minuti, nuovi annunci e nuovo materiale dai WWS (Concrete Genie e Medievil li do per certi, sicuramente ci scappa un trailer pure per DS). Vedremo, non darei per scontata la presenza di TLOU2![]()