omark
Aratore di Fagiani
22ma si conosce l'orario europeo? sarà come sempre verso le 19 immagino![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
22ma si conosce l'orario europeo? sarà come sempre verso le 19 immagino![]()
Era tutto così plausibile poi hai deciso di buttare in mezzo Bloodborne II..Quindi considerando le cose pressoché sicure (quindi tralasciando le robe assurde):
- Trailer di TLOU2
- Trailer di MediEvil
- Trailer di Concrete Genie
- Trailer di Predator
- Trailer di DS
- Annuncio del Remake di Demon's Soul
- Annuncio di Ratchet & Clank Nuovo
- Annuncio di Ape Escape 4
- Annuncio di BB2
- Annuncio dell'Acquisizione di Remedy e di un'altra decina di studi
- Specifiche dettagliate di PS5 (loro negano, ma è palese che sia un gioco psicologico per fregarci!)
Direi che è tutto![]()
si aspetta il giudizio di zhuge che ancora latitaQuindi considerando le cose pressoché sicure (quindi tralasciando le robe assurde):
- Trailer di TLOU2
- Trailer di MediEvil
- Trailer di Predator
- Trailer di DS
- Annuncio di BB2
- Specifiche dettagliate di PS5 (loro negano, ma è palese che sia un gioco psicologico per fregarci!)
Direi che è tutto![]()
Ma Sabi non tratta anche i sop?Quindi considerando le cose pressoché sicure (quindi tralasciando le robe assurde):
- Trailer di TLOU2
- Trailer di MediEvil
- Trailer di Predator
- Trailer di DS
- Annuncio di BB2
Direi che è tutto![]()
Ho pensato di partire in modo sensato, poi non ho saputo resistereEra tutto così plausibile poi hai deciso di buttare in mezzo Bloodborne II..
Sì sto refreshando proprio per vedere se apparesi aspetta il giudizio si zhuge che ancora latita
Effettivamente... :polmo:Ma Sabi non tratta anche i sop?![]()
Ho visto, ma non ci credo
Ma io già stavo a mille per lui:Doppiato in diretta in SPA. Suppongo anche in ITA a sto punto![]()
Un boost non male.
Ho visto, ma non ci credo![]()
Nel blog Italiano però non lo dice, al contrario dello spagnolo dove contiene pure i loro link TwitchDoppiato in diretta in SPA. Suppongo anche in ITA a sto punto![]()
Un boost non male.
Mi aspetto solo TLoU2 purtroppo :sad:Azz: https://www.resetera.com/threads/state-of-play-announced-for-24-09-2019.141958/post-24674337
Per chi non sa chi sia![]()
Anche se ci fosse altro oltre TLOU2 lo dimenticheremmo subito davanti al suo cospetto.già solo tlou2 sarebbe oro