Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Sabi leakerà anche tutto lo SoP? :sard:

TLOU monopolizzerà tutto :monkashake:
La butto lì...

Mostreranno la data d'uscita.

Un nuovo video gameplay (dove appunto sarà tutto downgradato rispetto alla presentazione dell'e3 2018... e addio).

Il web si scatenerà. :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi considerando le cose pressoché sicure (quindi tralasciando le robe assurde):

- Trailer di TLOU2

- Trailer di MediEvil

- Trailer di Concrete Genie

- Trailer di Predator

- Trailer di DS

- Annuncio del Remake di Demon's Soul

- Annuncio di Ratchet & Clank Nuovo

- Annuncio di Ape Escape 4

- Annuncio di BB2

- Annuncio dell'Acquisizione di Remedy e di un'altra decina di studi

- Specifiche dettagliate di PS5 (loro negano, ma è palese che sia un gioco psicologico per fregarci!)

Direi che è tutto :sisi:  
Guarda che poi la gente ci crede a ste liste se le posti tu  :sard:

Piuttosto, Ghost of Tsushima? no? 

Guarda che poi la gente ci crede a ste liste se le posti tu  :sard:

Piuttosto, Ghost of Tsushima? no? 
L'idea è quella... E berrò le loro lacrime :sard:  

Non me lo aspetto Yang... Purtroppo temo ci tocchi aspettare inizio 2020 per rivederlo (il che è assurdo visto che si parla di quasi 2 anni di silenzio :sadfrog:  ), il focus penso sarà tutto sui First Minori (Medievil, CG, Predator), è il biggest of all (TLOU), con qualche condimento di third (CoD, e via)...

Quando mi manca Ghosty :sadfrog:  

Eccola, pronta a rovinare/anticipare tutto! :saske:
La amiamo per questo dopotutto  :nunu:

Ghost of Tsushima! è talmente tanto che non si sente nulla che quasi me lo ero dimenticato, onestamente.

Quindi considerando le cose pressoché sicure (quindi tralasciando le robe assurde):

- Trailer di TLOU2

- Trailer di MediEvil

- Trailer di Concrete Genie

- Trailer di Predator

- Trailer di DS

- Annuncio del Remake di Demon's Soul

- Annuncio di Ratchet & Clank Nuovo

- Annuncio di Ape Escape 4

- Annuncio di BB2

- Annuncio dell'Acquisizione di Remedy e di un'altra decina di studi

- Specifiche dettagliate di PS5 (loro negano, ma è palese che sia un gioco psicologico per fregarci!)

Direi che è tutto :sisi:  
Non spoilerare il PS Meeting di Febbraio dai...

Annuncio di BB2
Ma sto caz :rickds:  non perché non lo voglio (rinuncerei a TLOU2 se a Bloodborne 2 gli facessero una mega espansione o 3 DLC).

Non voglio illudermi perché se poi non esce mi si trafigge da solo il cuore  :disperazione:  spero nell E3 2020/2021 esclusiva PS5 assolutamente. 

Semmai vorrei vedere qualcosa su Chernobylite e Witchfire tra un po' di tempo 

Già una demo ottima di TLOU2 alzerebbe il termomentro di fighezza, poi magari ci piazzi un buon titolo "piccoli" magari ed hai fatto per me. :sisi:  Tanto, per quanto plagio, questi SOP non devono competere con i Direct, è solo una formula fino alla next gen dove, si spera, si ritornerò alla normalità, quindi va bene cosi dai. Non credo proprio che vedremo robe come GoT, ormai Sony mostra solo le prossime esclusive ad uscire, ed appunto le prossime sono le solite che sappiamo con finire di TLOU2, ora dovrà pompare quella fino all'uscita, se va di culo un trailer di 2 minuti mezzo gameplay e mezzo filmato, ma non credo saremo cosi fortunati. :sisi:  

L'unica bomba che vorrei è sapere a che diavolo stanno lavorando i bluepoint, mi leva il sonno sta cosa :rickds:  

Già una demo ottima di TLOU2 alzerebbe il termomentro di fighezza, poi magari ci piazzi un buon titolo "piccoli" magari ed hai fatto per me. :sisi:  Tanto, per quanto plagio, questi SOP non devono competere con i Direct, è solo una formula fino alla next gen dove, si spera, si ritornerò alla normalità, quindi va bene cosi dai. Non credo proprio che vedremo robe come GoT, ormai Sony mostra solo le prossime esclusive ad uscire, ed appunto le prossime sono le solite che sappiamo con finire di TLOU2, ora dovrà pompare quella fino all'uscita, se va di culo un trailer di 2 minuti mezzo gameplay e mezzo filmato, ma non credo saremo cosi fortunati. :sisi:  
Sì purtroppo su GoT conviene mettersi l'anima in pace fino all'uscita di DS... Quando si entrerà nella fase TLOUII (con ilg ioco in uscita) ripescheranno Ghost... Come stan facendo con la staffetta DS-TLOU.

Però che sofferenza :bruniii:  

ycOsRu2.gif
ckr5BGk.gif

jV46ipg.gif
eHcrTHx.gif

YEKiU6u.gif
HJeE5Sp.gif

:bruniii:  

L'unica bomba che vorrei è sapere a che diavolo stanno lavorando i bluepoint, mi leva il sonno sta cosa :rickds:  
Intendi il

Remake di MGS1/DeS/LoDragoon/SoulRiver/PacMan?

:sard:  

Sto caxxo di remake ce lo stiamo trascinando da quasi 2 anni :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro