Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Anch'io egoisticamente spero altro, ma ormai è telefonata come cosa. :sisi:  
più che altro per i miei gusti personali, non mi piacciono i Soulslike :asd:  sinceramente se devo scegliere un remake di un gioco PlayStation sceglierei Syphon Filter, altrimenti un Silent Hill, magari un bel Remake di Silent Hill 1 e 2 ed io godo come non mai  :superhype:

Il DeSMake potrebbe essere il modo di Sony di occupare uno spazio per la nicchia di fan dei Souls, visto che anche se hanno qualcosa in programma con Miyazaki (e sono convinto di sì), è qualcosa di ancora lontano (considerando che il Miya è anima e corpo sull'Anello di Fuoco) :unsisi:  

comunque il mio sogno è un Remake con il Fox Engine di Metal Gear 1 e 2, non i Metal Gear Solid, ma I primi due usciti su MSX

Raga io ho seri dubbi che facciano cose fighe in uno SOP :asd:  Abbasserei le aspettative :sisi:  
Stai dicendo che la mia lista è poco credibile?

- Trailer di TLOU2

- Trailer di MediEvil

- Trailer di Concrete Genie

- Trailer di Predator

- Trailer di DS

- Annuncio del Remake di Demon's Soul

- Annuncio di Ratchet & Clank Nuovo

- Annuncio di Ape Escape 4

- Annuncio di BB2

- Annuncio dell'Acquisizione di Remedy e di un'altra decina di studi

- Specifiche dettagliate di PS5 (loro negano, ma è palese che sia un gioco psicologico per fregarci!)
:hmm:  

Mi ritengo offeso :unsisi:  

E' chiaramente dedicato ai first più piccoli + TLOUII.

Chiaro che se ci si aspetta Ghost, e altri annunci First si rischia di restar delusi... :asd:  

Fixed  :segnormechico:

Se TLOU2 mantiene le aspettative solo con lui stanno apposto fino al meeting di PS5 :asd:
:asd:  

E' decisamente così...

Se TLOU è lo stesso dell'anno scorso, potrebbero fare anche solo il direct su di lui e stanno apposto :asd:  

Che poi mi aspetto solo un trailer di taglia media in realtà.

Unito ai first minori, e qualche third.

Poi 2 giorni dopo Preview e videogameplay a bomba :asd:  

3 minuti fa, Nakata ha scritto:

Potrei uccidere per una cosa del genere  :bruniii:

guardate che si può fare col FoxEngine

DAI CAZZO KONAMI SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIII :marotta:

Confermato SoP TLOUcentrico.

SURPRISE SURPRISE :sard:  

tumblr_ohmj9690hk1r61mabo6_500.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro