Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Scusate ma la durata di 40 minuti da dove arriva? Perché nel messaggio in alto c'è scritto 1.00pm |3.00 pm. Non durerà quanto quello di presentazione della ps5 del mese scorso? 
Confermato dal PS Blog

Facendo un attimo i seri... Cosa vi aspettate/sperate di vedere (partendo dalle aspettative inevitabilmente moderate)?

Sarebbe bello vedere quella remastered/remake/quello che è di nier

Per il resto una bella demo di re8 e sarei già soddisfatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco vero, anche nier sarebbe estremamente gradito, anche lui mi sembra un pò sparito

in realtà non  è mai apparso tranne un misero teaser e 2 screenshot  :asd:
Già, forse avevano un tot di informazioni da dare e le hanno divise tra quello e quello smartphone, quindi 2 trailer e 4 scrennshots totali :asd:

Speriamo, renderebbe lo stream più piacevole.

Però sbaglio o NON si parla di Nuovi Annunci nel comunicato? :asd:

Non ci sono giochi dei PS Studios :sisi:
No, in teoria non dovrebbe essere roba nuova, ma forse qualcosa ci sarà, ma c'è tanta roba annunciata di cui si è visto nulla, da nier remake a a Tony hawk, dai giochi cinesi agli indie

Se ci sono Crash e RE 8 sono già contento.  :ahsisi:

Poi non so cosa potremmo rivedere di third della scorsa presentazione...

Facendo un attimo i seri... Cosa vi aspettate/sperate di vedere (partendo dalle aspettative inevitabilmente moderate)? :asd:  
Mi avete tolto Elden Ring e Tales of Arise, altri mi hanno tolto Kena, se dico che mi aspetto almeno...

• Persona 5 Scramble 
  • Granblue Fantasy Relink
  • Nier Replicant
Sarei un illuso?

Ditemelo così concludo il cappio di ieri  :sos:

Ultima modifica da un moderatore:

Mi avete tolto Elden Ring e Tales of Arise, altri mi hanno tolto Kena, se dico che mi aspetto almeno...
  • Persona 5 Scramble 
  • Nier Replicant
Sarei un illuso?
Ditemelo così concludo il cappio di ieri 
Nier può esserci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nier e sarebbe un epic win.

Ragazzi però cosi gonfiamo le aspettative.

Per me ci fosse Nier R(magari una data o chessò il periodo di uscita?  :sadfrog: ) e Lost Soul Aside potrei esultare male!

Nier e sarebbe un epic win.

Ragazzi però cosi gonfiamo le aspettative.

Per me ci fosse Nier R(magari una data o chessò il periodo di uscita?  :sadfrog: ) e Lost Soul Aside potrei esultare male!
Addirittura epic win per un mezzo remaster dalla scorsa gen? :asd:

• Persona 5 Scramble 
  • Nier Replicant
Sarei un illuso?

Ditemelo così concludo il cappio di ieri  :sos:

Imho nessuno di quelli che hai citato. Kena era il più probabile di tutto il tuo post.

Nier prima o poi lo mostrano no? Se non c'è un evento Square importante mi sa arriva in un evento sony :sisi:  Questo è quello buono.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro