Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Non ci credo che non svelano COD a questo State of Play, ma sono impazziti in Activision? Siamo a metà agosto quasi e il gioco ancora deve essere svelato, ma lo rimandassero allora e che si continui con l'ottimo Modern Warfare per un altro anno :rickds:

Se non ci sono neanche COD e FIFA, sono davvero curioso di vedere con che cazz hanno riempito questi 40 minuti

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo che non svelano COD a questo State of Play, ma sono impazziti in Activision? Siamo a metà agosto quasi e il gioco ancora deve essere svelato, ma lo rimandassero allora e che si continui con l'ottimo Modern Warfare per un altro anno :rickds:
A sto punto viene il dubbio che slitti?  :azz:

Ma sopratutto: se togliamo FIFA (lo togliamo?) e togliamo CoD (se lo dice Shinobi mi fido)... Che minchia mostrano in 40+ minuti? Davvero la sfilata di VR e Indie?

Inizio a pensare che sarà la VR la vera protagonista :asd:  

Mi avete tolto Elden Ring e Tales of Arise, altri mi hanno tolto Kena, se dico che mi aspetto almeno...

• Persona 5 Scramble 
  • Granblue Fantasy Relink
  • Nier Replicant
Sarei un illuso?

Ditemelo così concludo il cappio di ieri  :sos:
in effetti P5 Scramble è piuttosto realistico.

Magari ci fosse anche Nier Replicant.

Se non ci sono neanche COD e FIFA, sono davvero curioso di vedere con che cazz hanno riempito questi 40 minuti
Fifa lo mostrano oggi pomeriggio

sarà un flop sto evento, prima o poi ci diranno pure il prezzo di sta console  :craig:

Ma Project Awakening?   :hmm:

In teoria dovrebbe arrivare su Ps4

Imho una speranzella per Arise o ER possiamo coltivarla
Non è detto che ci sia una partnership con MS visto che Sony mancò all'E3 dell'anno scorso e andavano pur mostrati
Mi sento di escludere invece GBF Relink visto che a giorni dovrebbe esserci un evento dedicato di Cygames

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro