Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Niente in confronto alle settimane di shitstorm totale che ci attendono una volta finitoTroppe.![]()

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente in confronto alle settimane di shitstorm totale che ci attendono una volta finitoTroppe.![]()
Sono super d`accordo. Provato il VR e mai voluto comprare. Totalmente inutile per il parco titoli proposto. Se ci fossero tante esperienze come RE 7 allora voglio pure capire. Ma attualmente e` una ciofeca. Ma siamo OT e mi scuso.
Tornando a stasera ho sensazioni miste. Credo che ci rimarremo tutti malissimo.
La VR nella scorsa gen è stata limitata molto anche dalla potenza di calcolo delle console, che mal si sposava con la necessità di un impatto grafico adatto per la massa e nonostante ciò ha fatto vedere un assaggio delle sue enormi potenzialità di immersione e innovazione (che vanno ben oltre delle semplici gimmick).
Sono proprio curioso di vedere cosa succederà in un contesto di prezzo abbordabile e potenza non limitante su console.
Non sapevo fosse only thirdShow sui Third e VR.
![]()
Sì lasciando intendere di non aspettarsi niente di grosso dai first party.Non sapevo fosse only thirdnon c'è scritto" focus su"?
Sì Focus sui Third e la VR.Non sapevo fosse only thirdnon c'è scritto" focus su"?
Focus non esclude first, oppure hanno proprio precisato che ci saranno solo third?- 8 ore
![]()
Sì Focus sui Third e la VR.
GoW e DS2 sono First, e di grossa taglia tra l'altro.
Ok ora è chiaro, nel dubbio gioco al ribassoSì lasciando intendere di non aspettarsi niente di grosso dai first party.
Focus implica che le portate principali sono i Third e la VR (tra cui First per la VR).Focus non esclude first, oppure hanno proprio precisato che ci saranno solo third?
È questo che mi sfugge![]()
Si si, ho capito dopo, peccato peròFocus implica che le portate principali sono i Third e la VR (tra cui First per la VR).
Se ci fosse stato GoW e DS2 non avrebbero parlato di focus sui Third ad occhio e croce.
Sì ma Ascension (il DLC di Returnal) è una roba piccola piccola... La Data di GoW è qualcosa di molto grande come rilevanza mediatica.Dipende da cosa fai vedere, se per GoW ad esempio tiri fuori un teaser da 30 secondi non va in contraddizione sul fatto che il focus sia su altro, un po' come successo con Returnal qualche SoP fa
Comunque se aprono con 4 minuti di Forspoken la gente si butta dalle finestre![]()