Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono super d`accordo. Provato il VR e mai voluto comprare. Totalmente inutile per il parco titoli proposto. Se ci fossero tante esperienze come RE 7 allora voglio pure capire. Ma attualmente e` una ciofeca. Ma siamo OT e mi scuso.

Tornando a stasera ho sensazioni miste. Credo che ci rimarremo tutti malissimo.

Io ho goduto come un porco con il PSVR, non vedo l'ora di schiaffarmi in testa il prossimo visore. :gamer:
Post automatically merged:

La VR nella scorsa gen è stata limitata molto anche dalla potenza di calcolo delle console, che mal si sposava con la necessità di un impatto grafico adatto per la massa e nonostante ciò ha fatto vedere un assaggio delle sue enormi potenzialità di immersione e innovazione (che vanno ben oltre delle semplici gimmick).
Sono proprio curioso di vedere cosa succederà in un contesto di prezzo abbordabile e potenza non limitante su console.

Farpoint è una delle esperienze più immersive che abbia mai provato, in co-op con amico era una droga.

tumblr_ms4gtlJ1LG1rruop4o1_500.gif

- 9 ore

surrender-half-life-alyx.gif

Non dovrei averne, ma... hype :gogogo:

dance-play-station.gif

- 8 ore

stray-1.gif

Non sapevo fosse only third :asd:non c'è scritto" focus su"?
Sì Focus sui Third e la VR.
GoW e DS2 sono First, e di grossa taglia tra l'altro.

Ultima modifica:
zazone sta carico a pallettoni. :sisi:

Ovviamente se non compare ff16 ti meriti il ban per la troppa positività. :uhmsisi:

Comunque se aprono con 4 minuti di Forspoken la gente si butta dalle finestre :sard:

- 8 ore

stray-1.gif

Sì Focus sui Third e la VR.
GoW e DS2 sono First, e di grossa taglia tra l'altro.
Focus non esclude first, oppure hanno proprio precisato che ci saranno solo third?

È questo che mi sfugge :hmm:
Post automatically merged:

Sì lasciando intendere di non aspettarsi niente di grosso dai first party.
Ok ora è chiaro, nel dubbio gioco al ribasso :asd:

Focus non esclude first, oppure hanno proprio precisato che ci saranno solo third?

È questo che mi sfugge :hmm:
Focus implica che le portate principali sono i Third e la VR (tra cui First per la VR).
Se ci fosse stato GoW e DS2 non avrebbero parlato di focus sui Third ad occhio e croce. Avrebbero probabilmente lasciato tutto molto più generico e fumoso.

Magari ci sorprenderanno... Ma è meglio aspettarsi ciò che hanno detto (third e VR).

Focus implica che le portate principali sono i Third e la VR (tra cui First per la VR).
Se ci fosse stato GoW e DS2 non avrebbero parlato di focus sui Third ad occhio e croce.
Si si, ho capito dopo, peccato però

A sto punto tocca sperare nel teatrino di Geoff per qualche bombetta :sadfrog:anche se continuo a confidare almeno in DS2 in qualche forma, sia per oggi che per la roba di Keighley

Dipende da cosa fai vedere, se per GoW ad esempio tiri fuori un teaser da 30 secondi non va in contraddizione sul fatto che il focus sia su altro, un po' come successo con Returnal qualche SoP fa

Dipende da cosa fai vedere, se per GoW ad esempio tiri fuori un teaser da 30 secondi non va in contraddizione sul fatto che il focus sia su altro, un po' come successo con Returnal qualche SoP fa
Sì ma Ascension (il DLC di Returnal) è una roba piccola piccola... La Data di GoW è qualcosa di molto grande come rilevanza mediatica.

Io consiglierei di aspettarsi ciò che hanno scritto, altrimenti è ovvio che si resta delusi al 99.99% dei casi.

Vorrei avere un po di attesa anche io ma sinceramente :tristenev:

Altra considerazione estemporanea (alias: cosa farei io in questo caso): la VR2 (come segmento) lo metterei o all'inizio o nel mezzo (come facevano ai tempi di PS4)... Tenerla alla fine sarebbe a mio parere un autogol, che rischierebbe di portare la gente (la frangia di pubblico più disinteressata) a non seguirla (potenzialmente chiudendo addirittura lo Stream).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro