Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Sinceramente? Stanno continuando ad aggiornare i giochi nelle versioni PC (per esempio l'ultimo aggiornamento di FF6 risale a luglio, FF4 inizio agosto e FF1 fine agosto), quindi per quanto suoni male dirlo è forse meglio aspettare che finiscano di patchare i giochi piuttosto che fare dei port adesso delle versioni buggate e poi queste rimangono senza update/indietro rispetto alle versioni Steam.

Magari lo sbaglio a pensare in questo caso, non so come è il modus operandi di SE lato patch per questo franchise (correggetemi se sbaglio), ma ho i flashback del vietnam di giochi che seguo che hanno una versione (in genere quella che possiedo) che è indietro con gli update rispetto a tutte le altre :dsax:
Come discorso generale ci sta, per quanto riguarda invece queste pixel remaster, ho giocato FF1-3-5 e un pezzo del 6 alla release su steam e non avevano problemi di sorta, le patch erano piu che altro piccole cose correttive.
Però voglio dire, è gia passato un botto di tempo, almeno dicano una data.

Ma proprio no...confronta lo state di giugno e i numeri
Post automatically merged:

Già confrontato e Nintendo vince.

Direct.
Quello di oggi per ora 2.4 milioni
6 mil
5,5 mil

State of Play
2.5 mil
2 mil
1,4 mil

State of Play dedicati
Harry potter 10 milioni
Horizon 10 milioni

Tolti quelli dedicati, quale State of Play è superiore in numeri?
Forse ti confondi con i Playstation Showcase..

Ultima modifica:
Come discorso generale ci sta, per quanto riguarda invece queste pixel remaster, ho giocato FF1-3-5 e un pezzo del 6 alla release su steam e non avevano problemi di sorta, le patch erano piu che altro piccole cose correttive.
Però voglio dire, è gia passato un botto di tempo, almeno dicano una data.
Te l'ho posta così perché preoccupato lato cose che ho letto nel web negli spazi frequentati dalla community: i forum di Steam hanno la stessa valenza di 4chan ovviamente, ma aggiungedoci reddit e youtube (video analisi e commenti relativi) mi ero costruito una visione di queste Pixel Remaster abbastanza dubbiosa sul polishing generale di ognuna di queste release (che comunque è migliorato nettamente dalle versioni del D1 di ogni gioco, in base alle patch notes perlomeno).

In ogni caso accetto anche la tua opinione conta per farmi un'idea di come rendono queste PE (che un giorno o l'altro mi sparerò tutte, che sia su PC o su console) quindi grazie per la risposta.

Diciamo che sarebbe bello se perlomeno dicessero "sì, le Pixel Remaster stanno arrivando anche per console," visto che non solo non abbiamo una data, tecnicamente manco è confermato che arrivano :dsax:

Dai ragazzi 3 ore… fiducia

Te l'ho posta così perché preoccupato lato cose che ho letto nel web negli spazi frequentati dalla community: i forum di Steam hanno la stessa valenza di 4chan ovviamente, ma aggiungedoci reddit e youtube (video analisi e commenti relativi) mi ero costruito una visione di queste Pixel Remaster abbastanza dubbiosa sul polishing generale di ognuna di queste release (che comunque è migliorato nettamente dalle versioni del D1 di ogni gioco, in base alle patch notes perlomeno).

In ogni caso accetto anche la tua opinione conta per farmi un'idea di come rendono queste PE (che un giorno o l'altro mi sparerò tutte, che sia su PC o su console) quindi grazie per la risposta.

Diciamo che sarebbe bello se perlomeno dicessero "sì, le Pixel Remaster stanno arrivando anche per console," visto che non solo non abbiamo una data, tecnicamente manco è confermato che arrivano :dsax:
FF4-5-6 sono usciti con diversi problemi, si, e ci hanno messo qualche ciclo di patch a essere risolti tutti. Di recente tuttavia, quindi non me li aspetterei in questo periodo su altre console.

niente leak, niente ot, niente toni accesi se siete miei discepoli non vi rivolgo più la parola..vediamo di seguire un sop in maniera felice fate i bravi :granma:

Ma a quanto è quotato il prezzo de vr e l’apertura dei preordini??

Più o meno cosa ci si aspetta? Roba di poco conto?
10 giochi.

Il grosso roba Giapponese di piccola media taglia.
Qualcosa di VR2.
Un paio di titoli occidentali. (uno leakato, l'altro si presume [per una serie di tease] GoW)

Gray mi candido per la lotteria contro il napoli
Post automatically merged:

No fear

Hermen Hulst che non twitta nulla su questo state of play significa solo che si vergogna probabilmente. :dsax:
In passato retwittava, questa volta nemmeno questo.

Botta di culo improvvisa: mi posso svegliare un pò più tardi domani. Stanotte ci sono.:phraengo:

Technical Producer, Santa Monica Studio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro