- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,136
Nulla di nuovo e già mostrato fino allo sfinimentoQual è il titolo occidentale leakato?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nulla di nuovo e già mostrato fino allo sfinimentoQual è il titolo occidentale leakato?
Ce ne sono un paio di leak.Niente leak? Stasera devo finire di vedere le due torri
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
tutti a zanzibar stanotte![]()
Non diamo false speranze su MGS.
Piccioli?Ce ne sono un paio di leak.
Mettiamola così: 2 titoli non piccoli.Piccioli?
Quante risate mi faccio se tra i 10 titoli c’è pure il trailer con data di Uncharted PC, questo sono capacissimi![]()
direi proprio no questiToto state: MGS collection, SH 2 remake, FF XVI e FF VII rebirth per il lato oriente, Horizon Call Of Mountain e il nuovo Astro per il VR 2 e Helldivers 2, Ragnarok, gioco Devition e bomba finale Ghost2 o nuova IP.
Uff te ce metti pure te.Mettiamola così: 2 titoli non piccoli.
Dico solo: se siete nello Snitchcord non ci entrate.Uff te ce metti pure te.
![]()
Per ora siamo nel topic, iniziamo ad usare la chat tra un'oretta (23)xXSoftXx ha detto:ma che spammo da solo?
Per un attimo non ho collegato che scrivendo in chat apparivano qua i messaggiPer ora siamo nel topic, iniziamo ad usare la chat tra un'oretta (23)
Dammi il tempo di costruirle ste torri non è facile fare cose abusive di questi tempiNiente leak? Stasera devo finire di vedere le due torri
A parte i tease di Santa Monica (che lasciano pensare a Ragnarok nello SoP) non c'è niente al momento.Per un attimo non ho collegato che scrivendo in chat apparivano qua i messaggi
Ci sono rumor succosi per questo sop? Indie? MGS REMAKE?! O Death Stranding remaster edition?