Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende da cosa intendi per grosso, il metro di paragone insommarenduz ha detto:Ma seriamente, c'è qualcuno che si aspetta veramente
qualcosa di grosso?![]()
hai un bar a casa? è tipo il mio sogno da sempreSANJI87 ha detto:Se ce MGS stappo il miglior spumante che ho nel bar di casa mia
Non era una richiesta di perdono, ma un obbligo. Ti tocca... oppure toccati, scegli tu.zaza50 ha detto:Non c'è perdono mi dispiace.
Non so di cosa parlipauly ha detto:amore ma ti lamenti sempre quando mi spoglio
ma più che bar e un casetto con ripiano con tutti liquiri, vino buono stagionato e spumanteIl curioso signore felice ha detto:hai un bar a casa? è tipo il mio sogno da sempre
va BENISSIMOSANJI87 ha detto:ma più che bar e un casetto con ripiano con tutti liquiri, vino buono stagionato e spumante![]()
Ma porca puttanapauly ha detto:amore ma ti lamenti sempre quando mi spoglio
Clyde ha detto:Non era una richiesta di perdono, ma un obbligo. Ti tocca... oppure toccati, scegli tu.
SANJI87 ha detto:ma più che bar e un casetto con ripiano con tutti liquiri, vino buono stagionato e spumante![]()
hai visto la mia storia di er oggiKing Vendrick ha detto:Pauly quando organizziamo un viaggio intercontinentale a Scampia?