Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Solo la Sony di oggi può avere la faccia come il culo di fare uno show ridicolo dopo aver presentato un hardware dal prezzo altrettanto ridicolo (ma per ragioni opposte). A me sa tanto che non è esclusivamente la gen in corso ad essere così, ma sarà così anche con PS6 e via dicendo. Abituamoci a mangiare merda, sentiremo meno il sapore un giorno.
MA questo è sicuro, io mi sbellico dalle risate quando in rete oltre a utenti pure redattori, influencer ecc dicono che "è la peggior gen di sempre e sperano finisca presto".
Si come se la prossima possa tornare magicamente a essere migliore, al contrario sarà invece già tanto se resterà su sto livello infimo.
Ormai la strada è tracciata, con il numero dei team disponibili, i tempi e il budget anche scazzando meno la gestione perdendo meno tempo su roba come i gaas ecc la situazione comunque non sarà poi tanto meglio.
Con la formula tripla A andrà sempre peggio a meno che non torni pesantemente indietro.

Ultima modifica:
Lo scorso SoP aveva 5 F2P, di cui 4 Cinesi, spero che Sony abbia altre proposte di questo tipo in questo SoP c'è n'è davvero bisogno.
Oddio, sicuramente meglio quelli rispetto a tutta la scuderia GaaS di Sony, un First Descendant da solo brucia tutto il letame da 3,6B dei "maestri" Bungie :sard:

Fortunatamente avendo un backlog gargantulesco mi preoccupo poco. La prossima gen si và di PS5 (backlog) + Switch 2 + PC (per la roba nuova da giocare al D1) :asd:

Considerate che la Gen PS5 parte con PS6. Fin qui è stata la MidGen della MidGen di PS4.

Con PS6 finalmente i giochi spremeranno PS5 Base.

Ammesso che non lancio una PSP2, in quel caso si aspetta PS7 per avere giochi che spremono PS5. Dai altri 10 anni al massimo e PS5 entrerà nel vivo.

Io me lo vedo al 99%, alla fine della fiera succederà che smetterò di giocare online con amici poco prima e sarò pronto per andare a letto esattamente nello stesso istante in cui partirà lo SoP.

Nonostante l'incaccamento pervasivo, la curiosità di vedere che c'è di nuovo ce l'ho comunque... beh, principalmente dai third. Da Sony purtroppo anche io ho imparato ad aspettarmi poco o niente :tristenev:

Considerate che la Gen PS5 parte con PS6. Fin qui è stata la MidGen della MidGen di PS4.

Con PS6 finalmente i giochi spremeranno PS5 Base.
"HZD: Remastered :Director's Cut" e "TLOU Part II Remake" come titoli di lancio PS6 :draper:

Ahah cominci a sentire sempre più puzza? :sard:
Ovvio.
2027 PS5, 5PRO, PSP2 (potente come OneX e meno di PS5), PS6.

2030 PS6 PRO da affiancare a quelle meraviglie.

Io non sono così sfiduciato rispetto al sop. A memoria mi sembra che quelli vicini al tgs fossero mediamente fighi, con bei titoli giappo/koreani. Ci toccherà qualche remastered inutile presentata goffamente ma mi aspetto anche qualche bel giochillo dalle terze parti.

Una remastered dei 3 Infamous e dei vecchi GoW per dare un po' di serotonina al mio cervello no eh?
cf4ce-16684480902707-1920.jpg

Una remastered dei 3 Infamous e dei vecchi GoW per dare un po' di serotonina al mio cervello no eh?
Il massimo è GoW Remastered. Ovviamente quello del 2018 :trollface:

Hai ragione. Chiedo venia.

In fondo siamo all'ingresso del Quinto Anno di Gen, con un ecomostro da 800€ in arrivo, follia pensare di annunciare un gioco nuovo. Per fortuna che c'è la roba PS4 da riproporre.
Bravo Boss, ora sì che torni a ragionare in modo lucido e non con la pancia. Chiedere giochi nuovi in questo momento del ciclo vitale di PS5 è folle. Inoltre la line-up è già piena di roba interessante, viste le tante remastered in arrivo.

Ci manca solo la portatile playstation per allungare ulteriormente i tempi di sviluppo :sard:

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro