Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio solo l’annuncio della CE di Delta, poi tutto
Il
Resto

Le 23 di norma è una fascia favorevole all'Asia.
B8mxJw7.gif

Uno SoP fatto per l'oriente come orario. Dai, nuovo NieR, KH4 e FFIX remake confermati :morty:

Comunque parlando seriamente io mi aspetto un sacco, ma un sacco di melma inguardabile. Su 40 minuti se ce ne saranno 10 buoni è grasso che cola. Quindi tolto il trailer già noto di MGS, non resterà moltissimo.

Non so, Square un po me la aspetto. Il problema e'...con che cosa :asd:
Nier sarebbe il piu gettonato onestamente

DQ e' indietro, FFIX puzza di nintendo e KH (ah ah ah)

Comunque parlando seriamente io mi aspetto un sacco, ma un sacco di melma inguardabile. Su 40 minuti se ce ne saranno 10 buoni è grasso che cola. Quindi tolto il trailer già noto di MGS, non resterà moltissimo.
Io l'esatto opposto.
Twist.

Voglio Judas

hanno beccato Patapon 3 sul backend

finito il sogno Ape Escape sull'emulatore

regretting-thinking.gif

Tutti che parlano dei third, nessuno che parla dei first :galliani3:

Se c'è Square secondo me Nier 3 è il più probabile, visto che Saito lo teasera da troppo tempo ormai.
Per KH c'è da aspettare che si allineino le stelle fra evento giappo di SW, Missing Link etc., FF9 per me sarà da nintendo (non per forza aprile, anche a fine anno o anno prossimo).

Detto questo di roba giapponese che giustifica le 23 ce ne è anche senza square, quindi non è certo una conferma. Certo che se saltano pure questo è imbarazzante per il 2025, se lo fanno con il gioco di asano e il port di FFVII su Switch?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro