Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi bastano 3-4 buoni annunci. Roba da aspettare con discreta impazienza.Non volate esageratamente con le aspettative comunque, ricordatevi come sono fatti sti eventi.
Non sono pessimista, qualcosa di buono ci sarà, ormai il trend positivo c'è, ma non aspettatevi 40 minuti di "E3".
mi fido, oramai hai la mia piena fiducia…. Un po’ me l’hai smontata, però devono far qualcosa di importante, gli ultimi eventi Sony sono stati a dir poco orrendiNon volate esageratamente con le aspettative comunque, ricordatevi come sono fatti sti eventi.
Non sono pessimista, qualcosa di buono ci sarà, ormai il trend positivo c'è, ma non aspettatevi 40 minuti di "E3".
SeguoRealisticamente cosa possiamo aspettarci?
Non voglio smontare, voglio solo settare le aspettative. Credo che ci saranno dei bei giochi, e mi aspetto che SIE qualcosa di suo lo abbia (e non parlo dei Live Service) ma... Ricordatevi sempre di che eventi parliamo. Tutto qua.mi fido, oramai hai la mia piena fiducia…. Un po’ me l’hai smontata, però devono far qualcosa di importante, gli ultimi eventi Sony sono stati a dir poco orrendi
Beh chiaro, e non dimenticherei anche Half-Life 3.Ah ovviamente avremo un trailer di GTAVI, questo senza alcun dubbio. Come Bloodborne.
Ma certo aprono con HL3. Chiudono con GTAVI. E nel mezzo BB.Beh chiaro, e non dimenticherei anche Half-Life 3.
Io ni, se non altro perché Ghost non mi scalda il cuore e DS2 dovrebbe saltare questo appuntamento. Lato First, tra gli studi pronti a teaserare qualcosa credo ci siano giusto Housemarque e forse forse Santa Monica (il progetto di Cory). E poi al massimo Wolverine potrebbe mostrarsi con un nuovo trailer (sempre se non se lo tengono per maggio/giugno). Lato Third invece potrebbe esserci un po' di ciccia. E poi c'è l'incognita BB (remaster poco mi fregherebbe, remake sulla falsariga di demon soul o sequel, be parliamone). Poi chiaro, vediamo se ci saranno sorprese. Mi farebbe piacere il ritorno di Uncharted come leggevo qualche post fa ma chi ci lavorerebbe con Naughty Dog fuori dai giochi?Aspettative molto alte
Ricco di gacha?Se non hanno deep dive particolari da 6-10 minuti può essere uno Show effettivamente molto ricco.
Mi basta Silent Hill f e/o Kingdom Hearts IVNon volate esageratamente con le aspettative comunque, ricordatevi come sono fatti sti eventi.
Gli SoP sono leak free da un po'. L'ultimo è leakato solo a causa del PSN (quindi un autoleak), ma grossi leak non ce ne sono più da un po'.Ricco di gacha?
Comunque sbaglio o nessuno per il momento sta parlando attivamente dei giochi? Cioè non mi sembra ci sia molta conoscenza.
Vi lascio un video anti hype per calmarvi con un gioco d'apertura di un vecchio sop