Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Vi lascio un video anti hype per calmarvi con un gioco d'apertura di un vecchio sop

Il gioco in cui hanno preso il mio corpo per fare il personaggio.
Mi sento quasi emozionato.

Indelebile... quasi peggio di quello dedicato a dollaro.
L'apertura di dollaro fu lacerante. Ancora top tier di sofferenza. Anche perché lì era uno Showcase, eravamo carichi a molla. Ormai se aprono con lo Shooter di Topo Gigio ce la ridiamo amabilmente.

Zaza secondo te God ci sarà in qualche modo o è troppo preso per qualsiasi cosa ?
Troppo presto per la cosa di cui vi ho accennato (davvero troooooppo presto).

Per una Remaster boh può starci.

Non credo alla cosa del Remake.

L'apertura di dollaro fu lacerante. Ancora top tier di sofferenza. Anche perché lì era uno Showcase, eravamo carichi a molla. Ormai se aprono con lo Shooter di Topo Gigio ce la ridiamo amabilmente.
Il punto più basso imho è stato quel gioco che dopo la chiusura della sop venne detto che era un gioco rubato. :asd:

Il punto più basso imho è stato quel gioco che dopo la chiusura della sop venne detto che era un gioco rubato. :asd:
Quello fu brutto sì, ma il punto più basso per me è sempre nello Showcase 2023 (sottolineo SHOWCASE) con il trailer di Gran Turismo. Il Film.

Quello fu brutto sì, ma il punto più basso per me è sempre nello Showcase 2023 (sottolineo SHOWCASE) con il trailer di Gran Turismo. Il Film.
Oddio è vero!
Era talmente brutto che me lo sono tolto dalla memoria.
Era quello con 5 gaas

GjiBjkPW0AAOm4I.jpg

Sonic

Oddio avevo rimosso Marathon.. sparatemi subito.
Io son curioso di vederlo. Non ci metterò mai mano perché non staró mai dietro ad un gioco del genere ma ho riguardato il trailer di ormai quasi 2 anni fa e a me ispira :asd:
era la fase 2 by sony dopo un eccellente fase 1 in apertura di gen

Già quello nuovo?
Possibile? :hmm:
Post automatically merged:

Questo mi scalda il cuore invece, il riccio blu (ma anche quello nero) ultimamente è in forma e un bel platform è sempre gradito :ahsisi:. Ma c'è il gioco di kart/racing già annunciato e da mostrare, non vorrei sia un po' presto per un nuovo platform.
Ah ecco, sta quello infatti

Per chi segue leak rumor e cose varie....possibilità per un nuovo Resident evil e il scomparso nuovo Tomb Raider?
Poi vabbè Capcom ormai mi trolla facendo tutti i remake possibili senza fare quello più importante...

Minchia n'altro Sonic già?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro