Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,690
Fixed. Non sei programmato per quello, quindi ci sta.Vorrei anche io avere l'ottimismo di chi pensa che quello di staserà sarà un buon Sop
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fixed. Non sei programmato per quello, quindi ci sta.Vorrei anche io avere l'ottimismo di chi pensa che quello di staserà sarà un buon Sop
In realtà fanno nier 3 loro in stellar bladePC release
![]()
Firmerei col sangueIn realtà fanno nier 3 loro in stellar blade
Sembra strano annunciare su PC un gioco che non pubblicano loro.PC release
![]()
Oddio, lato narrativa non farei toccare Nier dai Shift Up manco con un bastoneIn realtà fanno nier 3 loro in stellar blade
I rumor sull'ottimizzazione deck rimbalzano parecchio. Sarà DLC + Complete Edition ed in separato tweet di Shift Up data release PC.Sembra strano annunciare su PC un gioco che non pubblicano loro.
La narrativa nier non l'ha toccato manco Platinum (e meno male)Oddio, lato narrativa non farei toccare Nier dai Shift Up manco con un bastone
Non sono rumor, sono report finanziari di Shift Up.I rumor sull'ottimizzazione deck rimbalzano parecchio.
Lost Soul Aside lo pubblica Sony su PCNon sono rumor, sono report finanziari di Shift Up.
Ma dovrebbero autopubblicarselo, SIE non pubblica i Second Party altrove salvo che siano piccolini.
Ovviamente mi riferivo a TaroLa narrativa nier non l'ha toccato manco Platinum (e meno male)
![]()
Sony presentará en el State of Play este nuevo y curioso multijugador nacido en Bungie, según nuestras fuentes
Fuentes cercanas a PlayStation afirman que durante el State of Play de hoy (12 de febrero) se presentará oficialmente el multijugador Gummy Bears, que llegaría tanto a PS5 como a PC y Nintendo Switch.vandal.elespanol.com
Gummy Bear potrebbe essere allo SoP.
Lost Soul Aside lo pubblica Sony su PC
<-salvo che siano piccolini
Eh, quantifichiamo piccolini
Tipo... No?Eh, quantifichiamo piccolini
LSA sembra un progetto ambizioso tanto quanto un Returnal a livello di budget (e basta)![]()
Sono 50 anime e inizialmente Il tipo era da soloEh, quantifichiamo piccolini
LSA sembra un progetto ambizioso tanto quanto un Returnal a livello di budget (e basta)
O è ancora più piccolo?
Dopo Faildollaro, il GaaS peggiore in assoluto che potremmo aspettarci insomma![]()
Sony presentará en el State of Play este nuevo y curioso multijugador nacido en Bungie, según nuestras fuentes
Fuentes cercanas a PlayStation afirman que durante el State of Play de hoy (12 de febrero) se presentará oficialmente el multijugador Gummy Bears, que llegaría tanto a PS5 como a PC y Nintendo Switch.vandal.elespanol.com
Gummy Bear potrebbe essere allo SoP.
Eh, quantifichiamo piccolini
LSA sembra un progetto ambizioso tanto quanto un Returnal a livello di budget (e basta)
O è ancora più piccolo?
Dopo Faildollaro, il GaaS peggiore in assoluto che potremmo aspettarci insomma
GaaS per GaaS, a questo punto preferirei di gran lunga vedere Marathon o Horizon multiplayer, rispetto a robaccia MOBA