Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità

PC release

Thierry Henry Smile GIF by hamlet

In realtà fanno nier 3 loro in stellar blade
Oddio, lato narrativa non farei toccare Nier dai Shift Up manco con un bastone
Post automatically merged:

Sembra strano annunciare su PC un gioco che non pubblicano loro.
I rumor sull'ottimizzazione deck rimbalzano parecchio. Sarà DLC + Complete Edition ed in separato tweet di Shift Up data release PC.

I rumor sull'ottimizzazione deck rimbalzano parecchio.
Non sono rumor, sono report finanziari di Shift Up.
Ma dovrebbero autopubblicarselo, SIE non pubblica i Second Party altrove salvo che siano piccolini e non credo che Shift Up voglia dividere con SIE le revenue della versione PC.

Non sono rumor, sono report finanziari di Shift Up.
Ma dovrebbero autopubblicarselo, SIE non pubblica i Second Party altrove salvo che siano piccolini.
Lost Soul Aside lo pubblica Sony su PC :hmm:

Post automatically merged:

La narrativa nier non l'ha toccato manco Platinum (e meno male)
Ovviamente mi riferivo a Taro :morris2:

Eh, quantifichiamo piccolini :asd:
LSA sembra un progetto ambizioso tanto quanto un Returnal a livello di budget (e basta) :asd:
Tipo... No? :asd: Returnal ha un budget da AAA Europeo. LSA è un Indie nato da una persona e poi espanso a boh 30-40 persone.

Stellar Blade è un gioco da 100+ persone, e il publisher è già presente su PC

Perché dovrebbero dividere una fetta di guadagni con Sony?

Gummy Bear potrebbe essere allo SoP.
Dopo Faildollaro, il GaaS peggiore in assoluto che potremmo aspettarci insomma :asd:
GaaS per GaaS, a questo punto preferirei di gran lunga vedere Marathon o Horizon multiplayer, rispetto a robaccia MOBA

Dopo Faildollaro, il GaaS peggiore in assoluto che potremmo aspettarci insomma :asd:
GaaS per GaaS, a questo punto preferirei di gran lunga vedere Marathon o Horizon multiplayer, rispetto a robaccia MOBA

Quindi sicuro come trailer d'apertura con una cinematica in CGI da 10 minuti

SB lo han sviluppato in 100.
Returnal in 100.
LSA in 40 dal 2022 in avanti.

Hanno magnitudini diverse. Dubito che UltiZero abbia i mezzi per autopubblicarsi, Shift Up invece credo di sì.

Come Ronin che se lo è pubblicato KOEI sola su PC. Non aveva senso smezzare i soldi con Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro