Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Bel SoP, soddisfatto. Geoff dacci Leon però :asd:

Tutti gli studi o in generale il mondo dei videogiochi ha cagato fuori dal vaso con ate tempistiche. 5/7/8 anni per un cazzo di gioco è follia pura per quanto mi riguarda.
Quando per chiudere una trilogia le persone cambiano vita 10 volte, capisci che il meccanismo è rotto non ha più senso. E la risposta non è nemmeno tornare agli episodi tipo telltale

Sop di buon livello dai, peccato per la chiusura troppo spinta sul picchiaduro e davvero, assenza gigante dei first party. Ok DS2 tra poco e Yotei (lui nemmeno un vero trailer fatto e finito asd) a ottobre ma davvero, serviva qualcosa in più.

Godino sarà da Geoff, ormai lo sapete un First ad evento, stop.

Com'era prevedibile, meglio non fare previsioni.
Mi aspettavo giusto RE9, ma tutto rimandato.. o da Geoff o MS.

La comunicazione dei first party resta ‘na roba abominevole a dir poco, una generazione a totale cazzo di cane. Presentare Godino da Geoff invece che qui non ha un cazzo di senso :asd:

Sono d'accordo. Partito molto bene e si è perso alla fine col tease inutile di yotei e nessuna roba first party nuova.

Ma ci voleva tanto a scrivere nel tweet che sarebbe stato uno SoP sui third?

La roba meme è stato Yotei "Ciao raga ci vediamo tra un mese lol"

Ma perchè :rickds:

La mitragliata di Third all'inizio ha reso di base l'evento piacevolissimo.
A livello di First siamo messi male però.

Ora vado a riguardarmi qualche volte il trailer di Digimon.

Madonna che bomba finale... che ti avevo detto tempo fa Arc System :ivan: zaza50

Show della madonna. Titolo finale non nelle mie corde ma è grosso soprattutto dopo FighterZ.

Lumines e Romeo stavo per eiaculare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro