Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
SoP molto buono, varie bombette, mi hanno riempito di uscite i prossimi mesi droppando una marea di date :asd:

Comunque fine anno che mi è diventato pienissimo, SH pure col pannolone lo gioco.
Io non so come fare :rickds: Ora sto sperando che Ottobre e Novembre siano vuoti (non ho Nintendo) e mi organizzo meglio :asd:
Ma non so...secondo me uscirà roba pure quei mesi.

Per dedicare così tanto tempo a Marvel ci vuole coraggio. Quantomeno abbiamo la conferma che Pragmata è vivo.

Non ho mai parlato di Godino. Io non ne so niente di niente di quel progetto, ne ha parlato Grubb e Henderson.

Io vi ho detto che c'è un ALTRO progetto di GoW. Grosso. E potenzialmente strano e divisivo. E vi ho detto che di sicuro non si vedrà a breve.
Si avevi detto che probabilmente c'era lui o Re 9 dai, non succede niente se sbagli eh

Per carità, un bell'evento in generale, tanti bei giochi sicuramente.

Ma i First?

Per me se oggi mi avessero appeso l'etichetta di Geoff o un TGS ci avrei creduto, nulla che mi dicesse hai fatto bene a darci fiducia e comprare la nostra console.

Poi oh, Yotei lo prenderò sicuramente, il picchia Marvel di Arc System bellissimo...

Ma io ho comprato una PlayStation, dove sono i First? A sto punto alla prossima gen che motivi ho di non passare ad un qualunque PC?

Boh sempre più perplesso ad ogni evento.

Anzi, una cosa ottima c'è stata, almeno inizialmente hanno selezionato molto bene i giochi da far vedere, almeno questo.

Ah Yotei penso esclusiva First grossa peggio trattata della storia a livello comunicativo
Un anno che si mostra e non si è visto nulla:asd:
Fortuna che per lo meno fanno l'SOP dedicato a Luglio...lo stanno trattando come un giochino secondario a momenti

La mitragliata di Third all'inizio ha reso di base l'evento piacevolissimo.
A livello di First siamo messi male però.

Ora vado a riguardarmi qualche volte il trailer di Digimon.
Seguo a ruota, anche perché mo cutscene normali. Il busgettino più alto si vede tutto.

Ah Yotei penso esclusiva First grossa peggio trattata della storia a livello comunicativo
Fortuna che per lo meno fanno l'SOP dedicato a Luglio...lo stanno trattando come un giochino secondario a momenti
Alla prossima si parla però di deep dive gameplay :sisi:

Si avevi detto che probabilmente c'era lui o Re 9 dai, non succede niente se sbagli eh
Ma non è vera sta cosa. Io ti ho detto che di God of War non so nulla. Ci credo solo perché ne han parlato Henderson e Grubb ma non ne so nulla ora come allora. Immagino apparirà presto visto che dubito si sbaglino quei 2.

Di RE9 ti ho detto che sarà giocabile a Colonia e si vedrà durante la SGF, qui o da Geoff o da MS. Sembrava più probabile qui, sarà da Geoff.

Hanno fatto lo stesso anche con altri, ormai comunicano cosi.

Come da tradizione, evento nella norma.

E il bello è che molti di voi sono ancora in hype per sti eventi Sony. Volate basso...

Più roba per VR di peso stasera che quando la annunciavano come highlight del SoP

Ma esattamente chi scrive evento di merda che si aspettava, una fetta di culo? Io boh :asd:

Cioè hanno droppato praticamente il mondo, poi che non ci siano first ok, ma alla fine che vi frega se first o third? Basta che si gioca roba buona

C'è mgs3, digimon, il gioco di suda, pragmata, nioh3, la roba dei pirati, un cristoddio di picchia marvel da arc, classici finalmente non ridicoli, silent hill f, yotei amen lo vediamo tra un mese

Seriamente, che vi aspettavate?
Infatti, la penso come te. Quasi nessuno aveva aspettative alte, quindi possiamo dire che è stato un evento decisamente sorprendente

Unico gioco che mi ha trasmesso qualcosa, il gioco di 007, il resto veramente qualcosa di imbarazzante, delusione da diverso tempo ormai lato Sony.

Avrà uno SoP dedicato dai. Tanto trattata male non mi sembra.

Ottimo show ma malissimo la mancanza dei First Party, ma come diavolo si fa? A me sembra che sti SOP siano un modo per incassare denaro per Sony e poco più :asd:

Capisco che l’annuncio finale di Marvel + Arc + Playstation sia importante peró considerando quanto mi importa dei picchiaduro ad oggi è come non ci sia stato :dsax:

Speravo di vedere un nuovo FP, deluso, ma comunque roba da giocare ce ne sarà tanta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro