Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rayman teaser confirmedBuonasera, vado a friggere le melanzane stasera mi tengo leggero per l'occasione
streamer simulatorPalese sia il gioco tra falco e Pregianza tanto atteso
avremo una bella sorpresa. se mi chiedi cosa sia non lo so. sicuramente non è per tutti ma è una bella sorpresa. sarà un tranquillo sop che vedremo con piacere. e lo dico io che ad ogni sop vola molto più che basso. detto ciò l'annuncio big di sony me lo aspetto ai tga come lo scorso annoSaros e Tokon saranno le uniche cose decenti![]()
Sì è una grossa aggiunta, e lo annunceranno di sicuro allo SoP a naso.
Però AW2 per il plus + tanta roba
come spoilerare all'ultimo. control 1 da sony quindi probabilissimo...Sì è una grossa aggiunta, e lo annunceranno di sicuro allo SoP a naso.
Insieme al reveal di Control 2 ovviamente.
![]()
Essential?
Però AW2 per il plus + tanta roba
Sì.Essential?
Azz tocca trovare il modo di farlo allora.
La sorpresa potrebbe essere che Go Dino non è fatto dalla nonna di Cory nel tempo libero.avremo una bella sorpresa. se mi chiedi cosa sia non lo so. sicuramente non è per tutti ma è una bella sorpresa. sarà un tranquillo sop che vedremo con piacere. e lo dico io che ad ogni sop vola molto più che basso. detto ciò l'annuncio big di sony me lo aspetto ai tga come lo scorso anno
qua amico mio non ho speranze ma spero di ricredermi amando il genere alla follia dei metroidveniaLa sorpresa potrebbe essere che Go Dino non è fatto dalla nonna di Cory nel tempo libero.
Idem, sto pregando sia sul livello di The Lost Crown, perché col mondo di GOW si potrebbero fare gran belle cose.qua amico mio non ho speranze ma spero di ricredermi amando il genere alla follia dei metroidvenia
si ci andrebbe bene come diceva iacche se fosse a quei livelli. ma per come sono anche i gow vecchi a livelli di potenziamenti che otteniamo nel gioco, una cosa alla dread sarebbe proprio over the topIdem, sto pregando sia sul livello di The Lost Crown, perché col mondo di GOW si potrebbero fare gran belle cose.