Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poco più di 4 ore.

Saros e Tokon saranno le uniche cose decenti :asd:
avremo una bella sorpresa. se mi chiedi cosa sia non lo so. sicuramente non è per tutti ma è una bella sorpresa. sarà un tranquillo sop che vedremo con piacere. e lo dico io che ad ogni sop vola molto più che basso. detto ciò l'annuncio big di sony me lo aspetto ai tga come lo scorso anno

Per Drakengard la scelta più probabile è sicuramente una remakstered del 3 sulla falsa riga di quanto fatto con Replicant.

Il primo richiederebbe un full remake e grossi cambiamenti nella storia e nei personaggi. L'ipotesi reboot, con collegamenti migliori con Nier, per quanto possibile la scarterei.

Secondo me andranno più sul "sicuro" come operazione. Inoltre, essendo il 3 il primo a livello temporale, possono sempre prendere in considerazione di fare un remake del primo in futuro, in caso di successo.

avremo una bella sorpresa. se mi chiedi cosa sia non lo so. sicuramente non è per tutti ma è una bella sorpresa. sarà un tranquillo sop che vedremo con piacere. e lo dico io che ad ogni sop vola molto più che basso. detto ciò l'annuncio big di sony me lo aspetto ai tga come lo scorso anno
La sorpresa potrebbe essere che Go Dino non è fatto dalla nonna di Cory nel tempo libero.

Idem, sto pregando sia sul livello di The Lost Crown, perché col mondo di GOW si potrebbero fare gran belle cose.
si ci andrebbe bene come diceva iacche se fosse a quei livelli. ma per come sono anche i gow vecchi a livelli di potenziamenti che otteniamo nel gioco, una cosa alla dread sarebbe proprio over the top

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro