Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
La barra della staminaNemmeno se ti infilano contenuto inedito come si è tanto chiacchierato? Dai su che ci cadi di nuovo![]()
lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La barra della staminaNemmeno se ti infilano contenuto inedito come si è tanto chiacchierato? Dai su che ci cadi di nuovo![]()
Il contenuto inedito se vogliono la fanno a DLC e glielo prendo volentieri su PCNemmeno se ti infilano contenuto inedito come si è tanto chiacchierato? Dai su che ci cadi di nuovo![]()
Col cazz che restiamo in piedi noi però.le nostre condizioni giovedi![]()
Se già sono costretti ad "annunciare" dei remaster la situazione è grave.Silent Hill è dato per questa estate, quindi hype zero
Mi aspetto uno tra Death Strandig, Bloodborne o The Last of us II per Ps5, altrimenti possono andare a cagare
No intendevo almeno una patch per Ps5 tipo God of War o Days GoneSe già sono costretti ad "annunciare" dei remaster la situazione è grave.
Sisi avevo capito, per quello ho messo " "No intendevo almeno una patch per Ps5 tipo God of War o Days Gone![]()
Bravi, bravi ragazzi, la sfiducia deve essere massima![]()
Non vale se usi l'haki per vedere sh e mgs, ah no scusa quello è kata..coso
Mi porto avanti per la delusioneNon vale se usi l'haki per vedere sh e mgs, ah no scusa quello è kata..coso![]()
Sempre meglio della remastered a 70 euro di un gioco di 10 anni fa. Ogni riferimento a fatti, cose, persone, aziende videoludiche giapponesi di Kyoto è puramente casualeAnd we wanto show you one more thing:
Remastered a 70 euro di un gioco di 1 anno fa.
![]()
Predator?And we wanto show you one more thing:
Remastered a 70 euro di un gioco di 1 anno fa.
![]()