- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,535
Tanto lo sappiamo che se annunciano Death Stranding PS5 lo ricompri per la terza voltaSe gli annunci sono remastered e update c'è da tagliarsi le vene ragazzi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanto lo sappiamo che se annunciano Death Stranding PS5 lo ricompri per la terza voltaSe gli annunci sono remastered e update c'è da tagliarsi le vene ragazzi![]()
Ma il che ho la collector col bimbo inquietante oltre alla patch mi mandano pure mama a casa?Tanto lo sappiamo che se annunciano Death Stranding PS5 lo ricompri per la terza volta![]()
Ma anche no, per favore...Ma a proposito di minuti dello SoP buttati, e se usassero uno slot per un trailer della versione PC di Days Gone?
Mi immagino le reazioni in questo topic![]()
NoIndie che mi interessano e sono spariti dai radar da un pezzo ce ne sono, ma il mio pensiero va sempre su Elden Ring, quando sarà il momento giusto per mostrarcelo?![]()
Non lo so, però nel caso dovessero mandarti Mama dille di avvisare la sorella e di fare un giro da me che c'è postoMa il che ho la collector col bimbo inquietante oltre alla patch mi mandano pure mama a casa?![]()
Per quanto curioso per il DualSense, a sto giro si attaccano se l'upgrade è a pagamentoTanto lo sappiamo che se annunciano Death Stranding PS5 lo ricompri per la terza volta![]()
Sei spietato
La legge di murphy ha sempre la meglio, ma stavo più che altro trollando male. Seriamente, è più probabile che ci siano trailer di update nextgen o remastered che sono già stati citati, che non della questione PC, a livello di cose poco interessanti. La storia PC credo rimarrà un esperimento a parte - lo SoP è in teoria per l'universo console playstation.Ma anche no, per favore...
Come la PS5 che rimaneva sullo scaffale fino a fine 2021?Per quanto curioso per il DualSense, a sto giro si attaccano se l'upgrade è a pagamento![]()
Sto cercando di salvarvi.Sei spietato
Bloodborne 2elden ring eccolo!
Lo rivediamo ad un evento di Bandai a marzo/aprile secondo me.Indie che mi interessano e sono spariti dai radar da un pezzo ce ne sono, ma il mio pensiero va sempre su Elden Ring, quando sarà il momento giusto per mostrarcelo?![]()
TouchéCome la PS5 che rimaneva sullo scaffale fino a fine 2021?
Se debole come tutti noi, inutile nasconderlo![]()
Nemmeno se ti infilano contenuto inedito come si è tanto chiacchierato? Dai su che ci cadi di nuovoTouché
Ma le remastered non le tocco, se non sono di titoli mai giocati![]()