Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo pensando, ma allora oggi nn annunciano giochi del.plus di Marzo? Sparano le bombe domani nel SoP? Se danno Kena esplodo _

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Qualcuno che avrà da ridire lo trovi sempre :asd:
Con una combo come Kena + FF7 (che è estremamente improbabile diciamolo) non puoi dire di male, neanche se il 7 lo hai comprato al d1

tagliamo la testa al toro: Kena sul Plus + Hades retail e digital (19 marzo in sincro con la versione retail Switch)

Attenzione anche a Disco Elysium :unsisi:

Con una combo come Kena + FF7 (che è estremamente improbabile diciamolo) non puoi dire di male, neanche se il 7 lo hai comprato al d1
Ci saranno lo stesso.
"Eh.. io l'ho pagato 80 euro al D1. GameStop mi aveva pure annullato la prenotazione. Ma più D1".
Cose così va :segnormechico:

FF7 è più probabile comunque, per quanto assurdo sembri.

E se fosse la versione ps5 di FFVII?

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

FF7 remake gratis a che pro quando c'è nell'aria l'idea di fare soldi con una versione PS5?

FF7 è più probabile comunque, per quanto assurdo sembri.
Finisce l'esclusiva temporale tra due mesi e Sony si spara il colpo di coda piazzandolo pure sul Plus, mica scemi in caso :asd:
Massimizzano ulteriormente la portata mediatica del titolo per accaparrarsi qualche altra vagonata di abbonamenti Plus

Ha acconsentito però. Quindi è come se avesse sentenziato :ahsisi:
Sì un po' come io che sentenzio sulla teoria della relatività :sisi: Spero me la accreditiate prima o dopo.

FF7 remake gratis a che pro quando c'è nell'aria l'idea di fare soldi con una versione PS5?
Legare ancora di più i brand FF e Playstation :asd:
Spingere la gente a comprare l'eventuale upgrade a pagamento per la versione PS5

Finisce l'esclusiva temporale tra due mesi e Sony si spara il colpo di coda piazzandolo pure sul Plus, mica scemi in caso :asd:
Massimizzano ulteriormente la portata mediatica del titolo per accaparrarsi qualche altra vagonata di abbonamenti Plus
Come non vendere pt2, tanto arriva sul plus :unsisi:

Katharsis se vuole ottenere il rispetto globale deve aver imbroccato SH fatto dai Japan, it's so simple :tè:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro