Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente la nuova PS, ad ora, è indirizzata maggiormente a chi ha giocato saltuariamente la scorsa generazione Sony, o, ancor meglio, a chi l'ha proprio saltata.
Stai tralasciando quelli nella mia categoria, chi ha approfittato dell'offertona gamestop per passare da ps4 base alla nuova :ahsisi:

Get ready for new game announcements and updates on some of the third-party and indie titles you last saw in June’s PS5 showcase.

Ma quindi solo third party?

Get ready for new game announcements and updates on some of the third-party and indie titles you last saw in June’s PS5 showcase.

Non è detto, gli annunci potrebbero essere anche first :sisi:

Se non ci fossero stati titoli PS Studios lo avrebbero scritto chiaramente, come hanno fatto anche altre volte. Almeno Ratchet me lo aspetto a questo punto, anche solo una breve clip :asd:

Sì beh se non ci fossero First e non lo avessero detto, sarebbero da manicomio (è tipo la prima cosa da dire) :asd: Ma sarebbe abbastanza assurdo...

Anche se il trailer di Returnal...

Con il modo in cui gestisce la comunciazione Sony ormai non mi supirebbe:asd:
Che poi comunque di first se c'è qualcosa è appunto Ratchet, stop....

Lego Star Wars pure per domani

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ok returnal domani sicuro non c'è, han appena rilasciato un nuovo video, in sti giorni sony è impazzita

La stampa dovrebbe aver provato Returnal e l’embargo probabilmente scade domani sera o venerdì

Si era parlato di aggiornamenti di 10 giochi in arrivo su PS4 e PS5 e nuovi annunci

30 minuti :predicatore:

Ill Be Back Jim Carrey GIF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro