Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per una volta square non si è comportata malissimo, giochi belli a parte quel coso ea.
Complessivamente nulla di eccezionale come evento come previsto, dimenticarsi i giochi plus rende benissimo l'idea della confusione mentale dei tizi che preparano sti eventi :asd:.

Abbastanza deludente perchè mi aspettavo il multy di TLoU2 ma comunque bellissimi Kena e Oddworld, non vedo l'ora. :predicatore:
Non ho fatto in tempo a leggere, ma l'espansione di FF7 è gratis per chi ha la versione PS4 o è da comprare a parte ?

Ottimo per FFVIIR, upgrade gratuito :allegri:

Ormai giusto pochissime SH mi fanno sentire sicuro ad andare al D1 :asd:

Cagnacci e Atlus, direi anche Santa Monica ma vorrei prima vedere come viene Ragnarok
atlus?
che ti fanno le versioni complete l'anno dopo?
anche no :asd:

Dopo la mancanza di reperibilità di Ps5 un altro colpo basso da parte di Sony. A fine video pensavo fosse uno scherzo

Abbastanza deludente perchè mi aspettavo il multy di TLoU2 ma comunque ellissimi Kena e Oddworld, non vedo l'ora. :predicatore:
Non ho fatto in tempo a leggere, ma l'espansione di FF7 è gratis per chi ha la versione PS4 o è da comprare a parte ?
Upgrade grafico gratuito, dlc storia venduto separatamente

Felice per Abe che sembra stia venendo benissimo e Kena che promette davvero bene.

Sifu comunque pare carino. Comunque tutti a farsi un hype pazzesco per i giochi plus e manco li annunciano :sard:

Aggiungerei una cosa, a voi che incensate square per l'upgrade gratuito: lo sapete che è una cosa fatta da praticamente tutti, sì? :sard:

SQEX più consumer friendly di tante altre.
Alla faccia degli haters.

Considerando che le mie aspettative erano prossime allo zero mi ritengo più che soddisfatto. Returnal, Kena (anche se lo avrei voluto prima), Oddworld su plus, ma soprattutto l'upgrade gratuito di FF VII che non me lo aspettavo proprio:ivan:

Abbastanza deludente perchè mi aspettavo il multy di TLoU2 ma comunque ellissimi Kena e Oddworld, non vedo l'ora. :predicatore:
Gratis i miglioramenti grafici, il resto probabilmente è a pagamento.

Contento per Abe, 6 aprile (chissà se esce anche su PC). Keena sembra carino come gioco ma bisogna vedere un pò di più. Returnal interessante. Deathloop beh è un Dishonored all'ennessima potenza. Sifu mi ha ricordato The Raid (film), anche se non raggiunge quei livelli di violenza.

In generale nessun annuncio clamoroso, si tengono tutto per giugno immagino (il periodo del "vecchio" E3).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro