Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già non mi spiego perché tutto questo tempo per il reveal del multy di TLoU2, ma almeno un upgrade grafico me l'aspettavo... :bah!:

Dimostrazione che Parte 2 sarà solo su PS5
Impossibile SQEX è cattiva, vuole lucrare sul gioco anche se esce nel 2023, e ti fa pagare l'upgrade di FFVIIR :sisi:

Ma come si fa a salvare SQEX che ti relega il DLC ad una console introvabile facendo un bel dito medio a chi LI HA SUPPORTATI su PS4? Cioè più anticonsumer di questo c'è solo che un impiegato SQEX mi ammazza la famiglia, è proprio una merdata

una cosa l'ho capita i plus non li han detti ieri per portare la gente a vedere lo sop per vedere cosa davano sperando in gioconi, non li han manco detti e domani danno lo schifo :facepalm:

Già non mi spiego perché tutto questo tempo per il reveal del multy di TLoU2, ma almeno un upgrade grafico me l'aspettavo... :bah!:
Perchè qualcosa mi dice che non è solo un multy classico ma una cosa alla Warzone, resisti fino a giugno :asd:

Infatti non ho capito perchè relegare il dlc di ff7 alla sola versione ps5.

Mi pare una bella cavolata.

Ma come si fa a salvare SQEX che ti relega il DLC ad una console introvabile facendo un bel dito medio a chi LI HA SUPPORTATI su PS4? Cioè più anticonsumer di questo c'è solo che un impiegato SQEX mi ammazza la famiglia, è proprio una merdata
NON REGALA IL DLC.

Il DLC è a pagamento (come tutti i maledettissimi DLC della storia di sto bastardissimo MEDIUM), l'Upgrade a PS5 è gratis.

Domani si commenta, però volevo solo dire una cosa, che coraggio hanno avuto a far vedere il confronto grafico dai? :rickds:
Ma infatti, a tratti sembrava meglio la versione ps4..

Domani i giochi plus e secondo me saranno bei gioconi. Sony sta andando in una direzione positiva per il plus

Per quanto mi riguarda è stato un buon show. Mi aspettavo di vedere giusto un paio di titoli che invece non si sono fatti vivi, ma tant'è.

Kena sembra meraviglioso, è il gioco che in assoluto mi interessa maggiormente in questo momento.
Returnal mi ha sorpreso in positivo. Già mi era piaciuto abbastanza ma stasera mi ha fatto davvero una buona impressione e, se non fosse che sarò sicuramente super infognato in MH, lo prenderei volentieri.

Peccato che non abbiano annunciato i giochi del Plus, per il resto ok.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro