Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impossibile SQEX è cattiva, vuole lucrare sul gioco anche se esce nel 2023, e ti fa pagare l'upgrade di FFVIIRDimostrazione che Parte 2 sarà solo su PS5
già, vorrei capirne la struttura però, non vorrei sia linearissimo con due livelli in croce XD
Perchè qualcosa mi dice che non è solo un multy classico ma una cosa alla Warzone, resisti fino a giugnoGià non mi spiego perché tutto questo tempo per il reveal del multy di TLoU2, ma almeno un upgrade grafico me l'aspettavo...![]()
E menomale.Dimostrazione che Parte 2 sarà solo su PS5
Già non mi spiego perché tutto questo tempo per il reveal del multy di TLoU2, ma almeno un upgrade grafico me l'aspettavo...![]()
Bellissimi. Ora ho voglia di una 5 e non lo avrei mai detto così prestoComunque ci si aspettava il nulla, abbiamo avuto Kena e il DLC di FF7 Remake. è già qualcosa![]()
Il fatto che le tue speranze fossero riposte in una "remastered" o comunque upgrade di un gioco del 2019, mi fa capire tantoCi speravo troppo![]()
NON REGALA IL DLC.Ma come si fa a salvare SQEX che ti relega il DLC ad una console introvabile facendo un bel dito medio a chi LI HA SUPPORTATI su PS4? Cioè più anticonsumer di questo c'è solo che un impiegato SQEX mi ammazza la famiglia, è proprio una merdata
RELEGANON REGALA IL DLC.
Il DLC è a pagamento (come tutti i maledettissimi DLC della storia di sto bastardissimo MEDIUM), l'Upgrade a PS5 è gratis.
Ma infatti, a tratti sembrava meglio la versione ps4..Domani si commenta, però volevo solo dire una cosa, che coraggio hanno avuto a far vedere il confronto grafico dai?![]()
Ha detto relega non regala. xDNON REGALA IL DLC.
Il DLC è a pagamento (come tutti i maledettissimi DLC della storia di sto bastardissimo MEDIUM), l'Upgrade a PS5 è gratis.
Per far vendere altre consoleInfatti non ho capito perchè relegare il dlc di ff7 alla sola versione ps5.
Mi pare una bella cavolata.