- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,735
Semplicemente non stanno più sviluppando su PS4, gioite invece di incazzarvi sempre.Ha detto relega non regala. xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente non stanno più sviluppando su PS4, gioite invece di incazzarvi sempre.Ha detto relega non regala. xD
Ma non ha senso quando il 99% dei giocatori lo avrà su ps4.Per far vendere altre console
se non ci fosse il problema della reperibilità
Io stavo aspettando il confronto sulle Slums viste da Midgar ma hanno sorvolato. Evidentemente c'è ancora la carta da paratiDomani si commenta, però volevo solo dire una cosa, che coraggio hanno avuto a far vedere il confronto grafico dai?![]()
Non so guarda. Un dlc di un gioco per ps4 che non esce sulla console dove ha tutta la base installata.Semplicemente non stanno più sviluppando su PS4, gioite invece di incazzarvi sempre.
allora non sono il solito ad averlo pensato, troppo luminosa quella ps5 peggiore per meMa infatti, a tratti sembrava meglio la versione ps4..
E' il segnale che il team si è spostato totalmente su PS5, e il DLC lo hanno sviluppato direttamente con la build PS5.Non so guarda. Un dlc di un gioco per ps4 che non esce sulla console dove ha tutta la base installata.
Mi sembra una mossa stupida anche commercialmente parlando.
Purtroppo sì, non erano basse, erano proprio nulleIl fatto che le tue speranze fossero riposte in una "remastered" o comunque upgrade di un gioco del 2019, mi fa capire tanto
Non per te eh, ma per quelle che erano le aspettative generali
Che te frega, tanto prima o poi la compri (o lo compri su Xbox, pc, switch, stadia...Ma come si fa a salvare SQEX che ti relega il DLC ad una console introvabile facendo un bel dito medio a chi LI HA SUPPORTATI su PS4? Cioè più anticonsumer di questo c'è solo che un impiegato SQEX mi ammazza la famiglia, è proprio una merdata
Ah sì, sicuramenteNon dalla amatissima Sony![]()
NBA (più o meno), Control (più o meno), FIFA21 (gratuto fino all'uscita del 22), Yakuza (più o meno), e poi?Non è vero, ci sono tanti giochi con upgrade a pagamento.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Diciamo che tra le tante era quella con maggiori probabilità di farti pagare un upgrade grafico![]()
Sì beh, posso capire che non si sa mai, però non è proprio da fuck the haters, vasalvo square appunto la cosa stupisce apposta
questo quello che mi ha colpito di più, sembra fighissimo
a me sa tanto di mazzetta sony per ps5 perche' altrimenti non avrebbe davvero senso ( salvo che pensino, il 90% avra' venduto il gioco ps4 quindi mi ricompera quello ps5 )Non so guarda. Un dlc di un gioco per ps4 che non esce sulla console dove ha tutta la base installata.
Mi sembra una mossa stupida anche commercialmente parlando.