Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domani si commenta, però volevo solo dire una cosa, che coraggio hanno avuto a far vedere il confronto grafico dai? :rickds:
Io stavo aspettando il confronto sulle Slums viste da Midgar ma hanno sorvolato. Evidentemente c'è ancora la carta da parati :trollface:

Io però fino a quando non vedo il confronto diretto delle porte e degli slums non sto tranquillo :paura:

Semplicemente non stanno più sviluppando su PS4, gioite invece di incazzarvi sempre.
Non so guarda. Un dlc di un gioco per ps4 che non esce sulla console dove ha tutta la base installata.

Mi sembra una mossa stupida anche commercialmente parlando.

Gesù

Contento per square che non mi incula malamente a sto giro.

Poi si, Kena bellissimo e Sifu mi ha fatto una buona impressione.

Ma ancora grazie a square T___T

Non so guarda. Un dlc di un gioco per ps4 che non esce sulla console dove ha tutta la base installata.

E' il segnale che il team si è spostato totalmente su PS5, e il DLC lo hanno sviluppato direttamente con la build PS5.
Quando si passa a PS5 lo si compra e via, è pure un intermezzo, non stiamo parlando di roba "importante". Un semplice incentivo ad un replay futuro.

Il fatto che le tue speranze fossero riposte in una "remastered" o comunque upgrade di un gioco del 2019, mi fa capire tanto :asd:

Non per te eh, ma per quelle che erano le aspettative generali
Purtroppo sì, non erano basse, erano proprio nulle :asd: ma perchè ormai sono entrato nell'ottica che siamo nel biennio Covid, non c'è da aspettarsi ahimè nulla di memorabile prima del 2022

Ma come si fa a salvare SQEX che ti relega il DLC ad una console introvabile facendo un bel dito medio a chi LI HA SUPPORTATI su PS4? Cioè più anticonsumer di questo c'è solo che un impiegato SQEX mi ammazza la famiglia, è proprio una merdata
Che te frega, tanto prima o poi la compri (o lo compri su Xbox, pc, switch, stadia... :asd:).
Non ho capito se Yuffie sarà inclusa sul disco di FF7R ps5, o se lo devi pagare come quelli che fanno il semplice upgrade da ps4 a ps5 digitale.

Comunque bel modo di introdurre Yuffie in vista di Part 2 (ed era già previsto, il gioco originale mica citava così tanto Wutai come il remake). Tra l'altro mosse di coppia e verticalità aggiungeranno ulteriore spettacolarità al BS.

Non dalla amatissima Sony :nev:
Ah sì, sicuramente :asd: Per spider man e...?
Non è vero, ci sono tanti giochi con upgrade a pagamento.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
NBA (più o meno), Control (più o meno), FIFA21 (gratuto fino all'uscita del 22), Yakuza (più o meno), e poi?

Diciamo che tra le tante era quella con maggiori probabilità di farti pagare un upgrade grafico :asd:
salvo square appunto la cosa stupisce apposta
Sì beh, posso capire che non si sa mai, però non è proprio da fuck the haters, va :rickds:

a me sa tanto di mazzetta sony per ps5 perche' altrimenti non avrebbe davvero senso ( salvo che pensino, il 90% avra' venduto il gioco ps4 quindi mi ricompera quello ps5 )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro