Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe anche essere però a sto punto cosa fanno? Altro SoP a fine marzo inizio aprile?
Ti piacerebbe :sard.

Giugno secondo me.

Da qui in avanti si continua con Twitter e gli SoP monotematici.

Ti piacerebbe :sard.

Giugno secondo me.

Da qui in avanti si continua con Twitter e gli SoP monotematici.
Vabbè voglio sperare che un SoP dedicato a Returnal lo tirino fuori però

Riguardo i giochi plus, per me a breve ci beccheremo re7 per promuovere village, se non lo hanno già dato e non lo ricordo
E' giò nella PS Plus Collection :sisi:

chi è che diceva "Non aspettatevi nulla ma sarete comunque delusi"? :sard:
ecco. non solo SoP fiacchissimo, ma pure accompagnato con la notizia della chiusura del JapanStudio. Sony proprio da prendere a schiaffi forte.
zero giochi stimolanti, tanti crossgen, studi chiusi. inizia proprio male questa next gen.

Ultima modifica:
chi è che diceva "Non aspettatevi nulla ma sarete comunque delusi"? :sard:
ecco. non solo SoP fiacchissimo, ma pure accompagnato con la notizia della chiusura del JapanDev. Sony proprio da prendere a schiaffi forte.
zero giochi stimolanti, tanti crossgen, studi chiusi. inizia proprio male questa next gen.
Ora non voglio fare il difensore di Sony, soprattutto dopo la chiusura di Japan Studio, però trovo stupido lamentarsi dei cross gen nei primi due anni di vita di una console, ci sono sempre stati senza contare che a sto giro c'è pure il covid.

Ora non voglio fare il difensore di Sony, soprattutto dopo la chiusura di Japan Studio, però trovo stupido lamentarsi dei cross gen nei primi due anni di vita di una console, ci sono sempre stati senza contare che a sto giro c'è pure il covid.

"sono sempre stati" è praticamente successo dalla scorsa gen. e manco così tanto come ora.
One e Ps4 avevano più esclusive vere che non Ps5 e SeriesX.
il covid come scusa non vale. è arrivato in occidente nell'ultimo anno, mentre lo sviluppo di un gioco dura almeno 2 annetti circa (ma fai 3 per roba decente).
in pratica avrebbe inciso solo sulle ultimissime fasi finali di un progetto già avviato, non rinviandolo o non così tanto da cambiare la sua pubblicazione nel primo anno di uscita della next gen. quindi direi che il suo impatto è ininfluente per i giochi che erano già pianificati sino a settembre.

"sono sempre stati" è praticamente successo dalla scorsa gen. e manco così tanto come ora.
One e Ps4 avevano più esclusive vere che non Ps5 e SeriesX.
il covid come scusa non vale. è arrivato in occidente nell'ultimo anno, mentre lo sviluppo di un gioco dura almeno 2 annetti circa (ma fai 3 per roba decente).
in pratica avrebbe inciso solo sulle ultimissime fasi finali di un progetto già avviato, non rinviandolo o non così tanto da cambiare la sua pubblicazione nel primo anno di uscita della next gen. quindi direi che il suo impatto è ininfluente per i giochi che erano già pianificati sino a settembre.
Hai decisamente i ricordi annebbiati :sisi:
Giusto una pandemia globale non è una scusa

Hai decisamente i ricordi annebbiati :sisi:
Giusto una pandemia globale non è una scusa

ricordo giusto.
l'anno uno di Ps4 aveva Killzone, Infamous, DriveClub, Knack. di cui due al lancio.
ps5 cosa avrebbe di esclusiva vera per l'anno uno? un remake. gran turismo rimandato. ratchet che dovrebbe reggere la lineup da solo, e poi?
Gow2 e Horizon crossgen (sempre ammesso che Gow2 rispetti l'uscita)

"Pandemia globale" non significa nulla ripetuto così. se è arrivata in quella che doveva essere la fase conclusiva dello sviluppo. quando il covid ha colpito l'occidente gli eventuali giochi che dovevano essere pronti per la next gen avrebbero dovuto essere già all'80% dello sviluppo. ergo, ultime cose che potevano essere gestite col lavoro a distanza da casa. cosa che molti studi hanno fatto rispettando le date di uscita, se avevano titoli programmati per questa finestra, ovviamente.

ricordo giusto.
l'anno uno di Ps4 aveva Killzone, Infamous, DriveClub, Knack. di cui due al lancio.
ps5 cosa avrebbe di esclusiva vera per l'anno uno? un remake. gran turismo rimandato. ratchet che dovrebbe reggere la lineup da solo, e poi?
Gow2 e Horizon crossgen.

"Pandemia globale" non significa sulla ripetuto così. se è arrivata in quella che doveva essere la fase conclusiva dello sviluppo. quando il covid ha colpito l'occidente gli eventuali giochi che dovevano essere pronti per la next gen avrebbero dovuto essere già all'80% dello sviluppo. ergo, ultime cose che potevano essere gestite col lavoro a distanza da casa. cosa che molti studi hanno fatto rispettando le date di uscita, se avevano titoli programmati per questa finestra, ovviamente.
Solo Demon pur essendo un remake vale tutto il primo anno di ps4. Senza contare appunto Ratchet che hai citato e Returnal. A sto punto ci metto anche Destruction dato che hai avuto il coraggio di metterci anche Knack :asd:
Horizon sarà crossgen ma ancora non sappiamo che tipo di crossgen sarà se uno fatto bene o qualcosa alla lord of fallen dove erano praticamente due giochi diversi. Gow chissà tanto se ne parlerà per il 2022\2023
Molti studi hanno rispettato le date di uscita ma altrettanti se non di più è dall'anno scorso che stanno rimandando titoli su titoli questo su qualcunque piattaforma, capisco la scocciatura per il japan studio e tutte le notizie orribili uscite negli ultimi giorni ma manco a sta fa così però :asd: considerando che malgrado tutto come lancio di una gen da una pista a tutti i lanci precedenti fatti.

Solo Demon pur essendo un remake vale tutto il primo anno di ps4. Senza contare appunto Ratchet che hai citato e Returnal. A sto punto ci metto anche Destruction dato che hai avuto il coraggio di metterci anche Knack :asd:
Horizon sarà crossgen ma ancora non sappiamo che tipo di crossgen sarà se uno fatto bene o qualcosa alla lord of fallen dove erano praticamente due giochi diversi. Gow chissà tanto se ne parlerà per il 2022\2023

Knack era un'esclusiva. per quanto debole. così come Ryse su One, ma almeno c'era.
Destruction è un indie. io citavo progetti almeno singola A. se contiamo gli indie allora posso aggiungere Resogun per ps4.
Returnal al massimo possiamo tenerlo valido. ma per quanto carino non lo vedo manco a livello di Second Son.
Sulla frase che un remake vale il primo anno di ps4 non concordo proprio. anzi.

Knack era un'esclusiva. per quanto debole. così come Ryse su One, ma almeno c'era.
Destruction è un indie. io citavo progetti almeno singola A. se contiamo gli indie allora posso aggiungere Resogun per ps4.
Returnal al massimo possiamo tenerlo valido. ma per quanto carino non lo vedo manco a livello di Second Son.
Sulla frase che un remake vale il primo anno di ps4 non concordo proprio. anzi.

Considerando quanto poco vale Knack allora va bene, tolgo destruction e ci metto il dlc di ff7 esclusivo ps5, è un dlc ma è tripla a dato che insisti su quel punto

Considerando quanto poco vale Knack allora va bene, tolto destruction e ci metto il dlc di ff7 esclusivo ps5, è un dlc ma è tripla a dato che insisti su quel punto

stiamo veramente sostenendo che
"un indie, un remake e un DLC riempono l'anno uno di una console"?
ciaone proprio.

giphy.gif

stiamo veramente sostenendo che
"un indie, un remake e un DLC riempono l'anno uno di una console"?
ciaone proprio.

giphy.gif

Un indie, un remake, un dlc + 2 giochi tripla che continui a non considerare , poi forse uscirà horizon che però non conta perchè è crossgen vero? :asd: però vabbè ho capito che è inutile continua così e sony merda, così sei contento.-

Un indie, un remake, un dlc + 2 giochi tripla che continui a non considerare , poi forse uscirà horizon che però non conta perchè è crossgen vero? :asd: però vabbè ho capito che è inutile continua così e sony merda, così sei contento.-

horizon è crossgen. lo abbiano detto. ma tu continui a non considerare quello.
"eh ma giocarlo in 4K lo farà diventare un'altro gioco cambiandogli le meccaniche e facendolo diventare HaloGTAxRedDeadCyberpunk" si, vabbè.
in pratica l'anno uno di ps5 lo stai facendo reggere a Ratchet e Returnal.
non c'è bisogno di esclusive con una line up così, proprio no.
continua semmai tu con "sony bravah, non kriticateli ancke se kiudonoh studih, ci bastah l'haip per i primi due ani!"

horizon è crossgen. lo abbiano detto. ma tu continui a non considerare quello.
"eh ma giocarlo in 4K lo farà diventare un'altro gioco cambiandogli le meccaniche e facendolo diventare HaloGTAxRedDeadCyberpunk" si, vabbè.
in pratica l'anno uno di ps5 lo stai facendo reggere a Ratchet e Returnal.
non c'è bisogno di esclusive con una line up così, proprio no.
continua semmai tu con "sony bravah, non kriticateli ancke se kiudonoh studih, ci bastah l'haip per i primi due ani!"
ok campione, hai ragione tu a escludere i giochi a caso perchè remake e indie.
Deathloop mi sembra esclusiva, anche quello non va bene?
Horizon l'avevo escluso mi pare, ma comunque uscirà, godfall anche ho escluso pur essendo esclusiva a livello di console.

EDIT: :asd: guarda sono proprio uno di quelli che è contento per la chiusura dello studio ci hai proprio preso :V

ok campione, hai ragione tu a escludere i giochi a caso perchè remake e indie.
Deathloop mi sembra esclusiva, anche quello non va bene?

talmente esclusiva che esce pure su Xbox e PC :sard:
ma poi non li escludo a caso. tu compri una nuova console per giocare remake e indie?
a che cazzo serve sviluppare le killer application se ci sono acquirenti come te. le software house hanno vinto e ha ragione Jim Ryan: "cazzo spendiamo soldi in giochi? spendiamoli in pubblicità"

talmente esclusiva che esce pure su Xbox e PC :sard:
ma poi non li escludo a caso. tu compri una nuova console per giocare remake e indie?
a che cazzo serve sviluppare le killer application se ci sono acquirenti come te. le software house hanno vinto e ha ragione Jim Ryan: "cazzo spendiamo soldi in giochi? spendiamoli in pubblicità"
E che non lo sapevo che trovavi la scusa, a sto punto io escluderei anche Returnal perchè è un genere di nicchia quindi non conta. Ratchet lo escludere perchè è un platform e non è nintendo quindi è sicuro robetta.

Sai che hai ragione? quasi quasi la vendo ps5 tanto non esce nulla. Non sarà che sei tu che non ne stai azzeccando una però ehi il primo anno di ps4 è stato meglio eh :asd:

E che non lo sapevo che trovavi la scusa, a sto punto io escluderei anche Returnal perchè è un genere di nicchia quindi non conta. Ratchet lo escludere perchè è un platform e non è nintendo quindi è sicuro robetta.

stiamo parlando di esclusive.
tu mi citi un multipiattaforma che esce persino su Xbox.
"eeeeh però trovi delle scuse"

fantastica. ti prego, continuiamo la discussione perché mi stai ridando il sorriso dopo lo SoP di ieri :sard:

Ratchet mi piace e pure Returnal. ne ho parlato bene in altre occasioni. ma davvero, stiamo dicendo che questi due titoli sono le vere esclusive dell'year one di ps5.
io direi che è un problemino a prescindere dalla qualità.

stiamo parlando di esclusive.
tu mi citi un multipiattaforma che esce persino su Xbox.
"eeeeh però trovi delle scuse"

fantastica. ti prego, continuiamo la discussione perché mi stai ridando il sorriso dopo lo SoP di ieri :sard:

Ratchet mi piace e pure Returnal. ne ho parlato bene in altre occasioni. ma davvero, stiamo dicendo che questi due titoli sono le vere esclusive dell'year one di ps5.
io direi che è un problemino a prescindere dalla qualità.

Esclusive temporali non le consideriamo, i crossgen non li consideriamo, i remake non li consideriamo, esclusive console non le consideriamo.
Se non c'è altro da escludere allora si ci sono solo Returnal e Ratchet :sisi:

Giusto molto meglio gioconi del primo anno di ps4 come killzone, knack e infamous

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro