Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EDIT: :asd: guarda sono proprio uno di quelli che è contento per la chiusura dello studio ci hai proprio preso :V

appunto. fanboy detected da lontano un miglio. :asd: potrebbero dare fuoco ai dipendenti e li difendereste
"è un nuovo modo di abbronzarsi con la lampada, gli stanno regalando un trattamento estetico gratis. sony bravah"

appunto. fanboy detected da lontano un miglio. :asd: potrebbero dare fuoco ai dipendenti e li difendereste
"è un nuovo modo di abbronzarsi con la lampada, gli stanno regalando un trattamento estetico gratis. sony bravah"
Va bene :ohyess: come dici te.

Esclusive temporali non le consideriamo, i crossgen non li consideriamo, i remake non li consideriamo, esclusive console non le consideriamo.
Se non c'è altro da escludere allora si ci sono solo Returnal e Ratchet :sisi:

Giusto molto meglio gioconi del primo anno di ps4 come killzone, knack e infamous

la parola "esclusiva" ha un significato. significa giochi che posso giocare solo lì.
"però se faccio finta che esclusiva significhi anche 'questo, questo e quest'altro' allora i giochi ci sono in abbondanza"
GG :draper:

complimenti comunque davvero. con acquirenti così non devono neppure impegnarsi.

la parola "esclusiva" ha un significato. significa giochi che posso giocare solo lì.
"però se faccio finta che esclusiva significhi anche 'questo, questo e quest'altro' allora i giochi ci sono in abbondanza"
GG :draper:

complimenti comunque davvero. con acquirenti così non devono neppure impegnarsi.
Che vuoi farci sono solo un fanboy

consolati, puoi giocare titoli IN ESCLUSIVA che i giocatori Xbox giocheranno identici, ma IN ESCLUSIVA sulle loro console.
Dopo un anno però , ma non conta giusto?

Giuro mi fai morire :asd: continua in eterno ad essere così ti prego

Knack era un'esclusiva. per quanto debole. così come Ryse su One, ma almeno c'era.
Destruction è un indie. io citavo progetti almeno singola A. se contiamo gli indie allora posso aggiungere Resogun per ps4.
Returnal al massimo possiamo tenerlo valido. ma per quanto carino non lo vedo manco a livello di Second Son.
Sulla frase che un remake vale il primo anno di ps4 non concordo proprio. anzi.
Scusa, cosa ci sarebbe di male nel considerare gli indie?

È una questione solo di budget?

Preferisco capire come la pensi prima di provare a risponderti.

Scusa, cosa ci sarebbe di male nel considerare gli indie?

È una questione solo di budget?

Preferisco capire come la pensi prima di provare a risponderti.

gli indie sono bei giochi. io ne gioco pure tanti. ma non li definirei "killer app"
pure Vita aveva un'offerta indie molto nutrita, ma nessuno si è mai sognato di dire che bastano alcuni indie per giustificare l'acquisto di un'intera console.

A mente più fredda, questo SoP ha messo in evidenza qualcosa che tutti temevano: non vedremo grandi immissioni di PS5 per il medio-lungo termine. Evento scialbo, Kena messo ad agosto che sembrava dietro l'angolo, FF7 su PS5 che, per l'amor di Dio, va benissimo, ma forse era meglio dedicare questo tempo nello sviluppare più rapidamente la parte 2 ed avere un progetto terminato, prima di iniziare a rimasterizzare et similia. Non so, a me non è piaciuto per nulla, si poteva benissimo evitare, inoltre non hanno fatto vedere R&C, un piccolo accenno ad Horizon (che a me comincia a stringersi il didietro per un'eventuale rinvio eh), insomma, insulso in tutto.

Dopo un anno però , ma non conta giusto?

Giuro mi fai morire :asd: continua in eterno ad essere così ti prego

a me fai ridere tu.
ti arrampichi sugli specchi che manco spiderman pur di difendere l'indifendibile.
esce praticamente OVUNQUE, ma no "é esclusiva" perché arriva qualche mese prima su Play.
qualsiasi cosa può diventare "esclusiva" per te a questo punto.

"continua ad essere così" credo lo dirà a te JimRyan, così potrà contare su gente che gli molla soldi qualsiasi cosa faccia
tenor.gif

a me fai morire tu.
ti arrampichi sugli specchi che manco spiderman pur di difendere l'indifendibile.
esce praticamente OVUNQUE, ma no "é esclusiva" perché arriva qualche mese prima su Play.
qualsiasi cosa può diventare "esclusiva" per te a questo punto.
Ora ti stai attaccando a Deathloop come un ossesso, ovviamente ignorando tutto il resto, adoro.

Al solito i paletti ?
Destruction diventa magicamente un indie, non vale
I giochi cross non valgono
Le esclusive temporali non valgono anche se lunghe
I remake anche se di 2 gen prima non valgono
Ovviamente quelli che non possono essere esclusi in nessuna maniera valgono, e ma son giochini
Poi si cita la concorrenza e magicamente vale tutto visto che c'è il nulla ?

Ora ti stai attaccando a Deathloop come un ossesso, ovviamente ignorando tutto il resto, adoro.

guarda, mi hai fornito l'imbarazzo della scelta tra le tue perle.

"horizon sarà un'altro gioco su next gen".
si va bene. un miglioramento grafico ti cambierà il gameplay e aggiungerà cut-scene, missioni secondarie, abilità speciali di Aloy e tanto altro ancora.
non sarà lo stesso gioco, ma con grafica migliore. figuriamoci. "sarà un'altro gioco", quindi puoi contarlo come esclusiva :sard:

avanti un'altro. prego
con cosa continuo? con lo spiegarti la differenza tra "gioco nuovo" e "remake"?
che è lo stesso motivo per cui molti dubitavano del poter candidare Resident Evil 2 remake a miglior gioco dell'anno?
però se non hai giocato l'originale allora diventa un gioco nuovo e puoi contarlo come esclusiva :ahsisi:

Post automatically merged:

Poi si cita la concorrenza e magicamente vale tutto visto che c'è il nulla ?

chi ha citato la concorrenza? ho forse detto che SeriesX è pieno di esclusive? non mi sembra.

gli indie sono bei giochi. io ne gioco pure tanti. ma non li definirei "killer app"
pure Vita aveva un'offerta indie molto nutrita, ma nessuno si è mai sognato di dire che bastano alcuni indie per giustificare l'acquisto di un'intera console.
Okkey... Intendi come 'quanto questi giochi fanno vendere la console' diciamo. Correggimi se ho sbagliato.

Beh, anche se sicuramente hai ragione per quanto riguarda la massa e i giochi che effettivamente vendono, a me piace pensare che gli indie non abbiano nulla da invidiare ai giochi più blasonati e che spesso la qualità si debba andare a cercare in questi. Da questo punto di vista non ci vedo nulla di male a considerarli, a maggior ragion se i giochi con le cosiddette 'a' maiuscole zoppicano.
Che poi alla massa fottecazzi sono d'accordo, ma io non sono la massa, io ho le mie idee e giudico i tutti i giochi disponibili su una piattaforma per farmi un'idea della sua line-up.
Lungi da me difendere Destruction sia chiaro eh :asd: Il mio è giusto un commento sugli indie in sé.

guarda, mi hai fornito l'imbarazzo della scelta tra le tue perle.

"horizon sarà un'altro gioco su next gen".
si va bene. un miglioramento grafico ti cambierà il gameplay e aggiungerà cut-scene, missioni secondarie, abilità speciali di Aloy e tanto altro ancora.
non sarà lo stesso gioco, ma con grafica migliore. figuriamoci. "sarà un'altro gioco", quindi puoi contarlo come esclusiva :sard:

avanti un'altro. prego
con cosa continuo? con lo spiegarti la differenza tra "gioco nuovo" e "remake"?
che è lo stesso motivo per cui molti dubitavano del poter candidare Resident Evil 2 remake a miglior gioco dell'anno?
però se non hai giocato l'originale allora diventa un gioco nuovo e puoi contarlo come esclusiva :ahsisi:

Post automatically merged:

chi ha citato la concorrenza? ho forse detto che SeriesX è pieno di esclusive? non mi sembra.
Non è quello che ho detto ma va bene champ, sei un illuminato. Infatti non sono mai esistiti titoli cross gen che da una piattaforma all'altra erano due giochi completamente diversi. Però non avendo visto niente non possiamo escludere nè una cosa nè l'altra, ma vabbè tu ti sei anche autoconvinto che son contento della chiusura dello studio japan, sarà l'ora, o sarà la tua capacità di analisi del testo chissà.
Quindi per te Re2 remake non conta come gioco nuovo perchè è un remake :asd: vabbè dai.

Ho fatto bene a vedere Masterchef. :sadfrog:

Okkey... Intendi come 'quanto questi giochi fanno vendere la console' diciamo. Correggimi se ho sbagliato.

Beh, anche se sicuramente hai ragione per quanto riguarda la massa e i giochi che effettivamente vendono, a me piace pensare che gli indie non abbiano nulla da invidiare ai giochi più blasonati e che spesso la qualità si debba andare a cercare in questi. Da questo punto di vista non ci vedo nulla di male a considerarli, a maggior ragion se i giochi con le cosiddette 'a' maiuscole zoppicano.
Che poi alla massa fottecazzi sono d'accordo, ma io non sono la massa, io ho le mie idee e giudico i tutti i giochi disponibili su una piattaforma per farmi un'idea della sua line-up.
Lungi da me difendere Destruction sia chiaro eh :asd: Il mio è giusto un commento sugli indie in sé.

adoro gli indie, non fraintedermi. e seguo molte IP di nicchia, per dirti quanto mi freghi pure a me della massa.
però obiettivamente serve una line-up di un certo spessore. gli indie, per quanto belli, sono un complemento.
ho giocato tantissimo a Resogun ed è stato forse uno dei giochi ps4 con cui mi sono intrattenuto di più nel primo anno della console, però non posso dire "Resogun vale una ps4". per costruire una line up servono anche titoli più grossi, che dimostrino un certo investimento.

il mio commento sugli indie in sè, come fai tu, è entusiasta. nel caso specifico però ritengo non si possa chiedere ad alcuni indie di fare le veci di Tripla-A per giustificare l'acquisto di una console.

Ultima modifica:
adoro gli indie, non fraintedermi. e seguo molte IP di nicchia, per dirti quanto mi freghi pure a me della massa.
però obiettivamente serve una line-up di un certo spessore. gli indie, per quanto belli, sono un complemento.
ho giocato tantissimo a Resogun ed è stato forse uno dei giochi ps4 con cui mi sono intrattenuto di più nel primo anno della console, però non posso dire "Resogun vale una ps4". per costruire una line up servono anche titoli più grossi, che dimostrino un certo investimento.

il mio commento sugli indie in sè, come fai tu, è entusiasta. nel caso specifico però ritengo non si può chiedere ad alcuni indie di fare le veci di Tripla-A per giustificare l'acquisto di una console.
Oh no resogun non puoi contarlo perchè è uscito su vita e ps3, anche se un anno dopo non importa :sard: quindi no resogun non può a priori giustificare l'acquisto di una console.

Quindi per te Re2 remake non conta come gioco nuovo perchè è un remake :asd: vabbè dai.
ti rispondo per le rime
"quindi per te Deathloop conta come esclusiva perché esce qualche mese prima di uscire su qualsiasi altra piattaforma della concorrenza" :saske:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro