Eh me ne rendo contoSì, ma alla fine vale un po' per tutte le Major, tra Covid, e tempi di sviluppi incasinati (anche senza Covid)... Di sicuro però con una Next Gen lanciata devi muovere le pale della comunicazione per mantenere il momentum. Horizon ha un solo trailer cinematico vecchio di un anno, e dovrebbe uscire quest'anno. GoW ha un teaser, e un anno di uscito (che non rispetterà). GT è rinviato, ma va mostrato. FFXVI idem. E devono assolutamente annunciare nuovi titoli per l'anno prossimo (e in un certo qual modo anche per il 2023)

Già l'anno scorso era lecito aspettarsi degli eventi giganteschi con annunci altrettanto importanti nel corso dell'estate. Il COVID ha fermato tutto e l'attesa della next-gen ha perso parecchio appeal secondo me. Quest'anno era quindi logico aspettarsi quantomeno la stessa cosa per farla partire come si deve questa next-gen, ma tra problemi di sviluppo e mancanza di console da vendere, siamo quasi nella stessa situazione nella quale credevamo di essere lo scorso anno (poi si è rivelata anche peggio).
Vedremo se negli ultimi mesi sono riusciti a sistemare qualcosa. Basta che non mi creino false speranze alla GOW2 nel 2021.