Ufficiale State of Play | Topic generale sugli eventi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premettendo che non mi aspettavo un evento,la cosa positiva del comunicato è che entro estate arriva la roba grossa :ohyess:

Quindi sta per arrivare uno State Of Play interamente dedicato ad un gioco Microsoft?

Quindi forse avranno diviso il big event (di cui parlava Prosciuttificio) in vari eventi frammentati mi sa, con il focus su ogni gioco accompagnato da altri updates?

Comunque che palle :asd:

Che poi a sto punto ho dubbi pure su Bluepoint, è passata una settimana e non è stato confermato, non sono più cosi sicuro dell acquisizione.

Quindi forse avranno diviso il big event (di cui parlava Prosciuttificio) in vari eventi frammentati mi sa, con il focus su ogni gioco accompagnato da altri updates?

Comunque che palle :asd:
Anche se avrei preferito vedere un unico evento bomba, devo dire che apprezzo parecchio questo modo di dedicare dello spazio per un gioco in particolare, magari andando ad esplorarlo più nel dettaglio

Anche se avrei preferito vedere un unico evento bomba, devo dire che apprezzo parecchio questo modo di dedicare dello spazio per un gioco in particolare, magari andando ad esplorarlo più nel dettaglio
Anche io, peccato che lo fanno per i giochi sbagliati :morris2:

zaza50
Tu che sei il visionario del forum, quanto vedi possibile un 9 min. Death Loop, 8 min. su indie vari, 8.min su third party Occidentali e 4/5 min. su una one more thing?

zaza50
Tu che sei il visionario del forum, quanto vedi possibile un 9 min. Death Loop, 8 min. su indie vari, 8.min su third party Occidentali e 4/5 min. su una one more thing?
La mia visione su Sony è paragonabile a quella di una talpa.

Se una one more thing c'è è un teaser di un third noto, breve breve.

No.
Ma quasi.
Post automatically merged:

BP è presa ragazzi. Non è una questione di se, ma di quando vogliano annunciarlo.
Ma io parlavo dell'avatar :sard:

Unico dispiacere è che siano solo 9 minuti su DL.
Dopo 4 trailer, mi sembra un po' poco.

Spero vivamente che ad Agosto o inizio Settembre facciano un gameplay di 10 ore per mostrarci il gioco intero.
Ma io parlavo dell'avatar :sard:
Ah :segnormechico:

A me dispiace solo che non ci sarà abandoned, in fondo quello è un First :sadfrog:

Onestamente sono soddisfatto già solo per il fatto che abbiano fatto un minimo di chiarezza comunicativa, quantomeno ora sappiamo con certezza che entro l'estate mostreranno PSVR2, GOW2 e ovviamente Horizon :asd:
Avrebbero dovuto fare una dichiarazione del genere già ad inizio giugno, invece di farci rosolare (e sperare inutilmente) fino ad oggi

Ovviamente al netto di questo, leggere tweet come questo è comunque di una tristezza infinita:

Una martellata sulle palle capace di spegnere qualsiasi entusiasmo :asd:

Onestamente sono soddisfatto già solo per il fatto che abbiano fatto un minimo di chiarezza comunicativa, quantomeno ora sappiamo con certezza che entro l'estate mostreranno PSVR2, GOW2 e ovviamente Horizon :asd:
Avrebbero dovuto fare una dichiarazione del genere già ad inizio giugno, invece di farci rosolare (e sperare inutilmente) fino ad oggi

Ovviamente al netto di questo, leggere tweet come questo è comunque di una tristezza infinita:

Una martellata sulle palle capace di spegnere qualsiasi entusiasmo :asd:

Un diretto in piena faccia quel tweet :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro