Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A deal is a deal.
Quello lo vedrai a Settembre, è ben lungi dall'essere pronto.Ma poi mostrate Ghostwire al posto di Deathloop che ormai è stato sviscerato![]()
Che in realtà è sparito già da un pochetto, quindi boh, vedremo.Ma poi mostrate Ghostwire al posto di Deathloop che ormai è stato sviscerato![]()
Quella è l'unica certezza.Che poi a sto punto ho dubbi pure su Bluepoint, è passata una settimana e non è stato confermato, non sono più cosi sicuro dell acquisizione.
Anche se avrei preferito vedere un unico evento bomba, devo dire che apprezzo parecchio questo modo di dedicare dello spazio per un gioco in particolare, magari andando ad esplorarlo più nel dettaglioQuindi forse avranno diviso il big event (di cui parlava Prosciuttificio) in vari eventi frammentati mi sa, con il focus su ogni gioco accompagnato da altri updates?
Comunque che palle![]()
Quanto sei carinoQuella è l'unica certezza.
Anche io, peccato che lo fanno per i giochi sbagliatiAnche se avrei preferito vedere un unico evento bomba, devo dire che apprezzo parecchio questo modo di dedicare dello spazio per un gioco in particolare, magari andando ad esplorarlo più nel dettaglio
No.interamente
BP è presa ragazzi. Non è una questione di se, ma di quando vogliano annunciarlo.Quanto sei carino![]()
La mia visione su Sony è paragonabile a quella di una talpa.zaza50
Tu che sei il visionario del forum, quanto vedi possibile un 9 min. Death Loop, 8 min. su indie vari, 8.min su third party Occidentali e 4/5 min. su una one more thing?
Non cercare scuseNo.
Ma quasi.
Ma io parlavo dell'avatarNo.
Ma quasi.
Post automatically merged:
BP è presa ragazzi. Non è una questione di se, ma di quando vogliano annunciarlo.
AhMa io parlavo dell'avatar![]()
Onestamente sono soddisfatto già solo per il fatto che abbiano fatto un minimo di chiarezza comunicativa, quantomeno ora sappiamo con certezza che entro l'estate mostreranno PSVR2, GOW2 e ovviamente Horizon
Avrebbero dovuto fare una dichiarazione del genere già ad inizio giugno, invece di farci rosolare (e sperare inutilmente) fino ad oggi
Ovviamente al netto di questo, leggere tweet come questo è comunque di una tristezza infinita:
Una martellata sulle palle capace di spegnere qualsiasi entusiasmo![]()